Sluurpy > Ristoranti a Tavazzano con Villavesco > Trattoria Del Cacciatore

Recensioni di Trattoria Del Cacciatore, Tavazzano con Villavesco

Omar Fiorentini
30/05/2023
L'edificio dispone di una 90ina di coperti e si trova in una frazione immersa nella campagna lodigiana, con ampio giardino interno e portico. Il verde è curato molto bene ed essendo recintato è adatto anche ai più piccoli. Ricostruito in stile trattoria, l'interno offre una grande sala con camino e ampie vetrate. Il personale di sala è stato molto gentile, cordiali e soprattutto attento con i piatti per mia moglie incinta. Se vi sono stato utile seguitemi e lasciatemi un like! 👍🏼☺
bgg lrt
16/07/2023
Locale molto intimo, grazioso e piacevole; avvolto nella natura e nel silenzio. Abbiamo prenotato all’ultimo e ci hanno riservato un bel tavolo rotondo in giardino. Situazione molto bucolica, sotto alle fronde di un albero con una fila di lampadine. Molto romantico. La tagliata di carne era spettacolare, come anche le verdure alla griglia ed il primo piatto. Ottimo anche il sorbetto con gin Mare! Personale preparato, molto cortese e, cosa da non dare per scontato, anche molto simpatico!
Michele Colombo
08/07/2023
Trattoria immersa nel verde della campagna a pochi minuti da Tavazzano. Dall'aspetto rustico ma offre un servizio ottimo. Grande sala interna e giardino esterno spettacolare dove poterangiare in compagnia all'aria aperta. Piatti molto buoni ed abbondanti e possibilità di avere anche fuori menù in caso si sia vegetariani, vegani o allergici e intolleranti. Personale di sale cordiale e gentile e disponibile. Ottimo anche per i pranzi di lavoro in quanto il servizio é molto rapido.
EVASCAPE
02/07/2023
Ogni volta che vado in questo ristorante rimango affascinato della decorazioni dei piatti ....... dall antipasto al primo e secondi sempre molto buoni , complimenti allo chef e Erica la ragazza che ci serve sempre è molto simpatica e gentile ... rimane uno dei miei ristoranti preferiti
Ermann Giuliani
13/07/2023
Mi ci ha portato un amico..bel posto tranquillo immerso nel verde della campagna... Servizio ottimo, personale gentile e veloce, cucina ottima e abbondante con prezzo giusto.. prossima volta ci ritornerò volentieri..
maurizio carelli
13/04/2022
Trattoria con ampio salone e giardino, arredata con gusto, tavoli ben distanziati, ambiente grande ma non dispersivo. Cibo ricercato e di qualità. Assolutamente raccomandata la cotoletta a orecchia d’elefante. Enorme e gustosissima. Carta dei vini ben fornita per tutti i gusti. Servizio puntuale e cordiale, conto nella norma proporzionale alla alta qualità del cibo servito.
Michele Trotta
03/10/2022
Bel locale immerso nel verde, buono il menù degustazione proposto. Noi abbiamo scelto menù alla carta per evitare di mangiare l'intero menù di antipasto primo secondo. Da consigliare sicuramente il tagliere e la tagliata di carne piemontese servita su piastra bollente. Buonissima e gentili i gestori
Marisa Cunato
05/07/2023
Tutto perfetto!! Abbiamo mangiato una tagliata e un orecchio di elefante eccellente. Personale cordiale e attento torneremo sicuramente è anche spesso!!
Luca Dina
20/03/2023
Buon servizio, buon rapporto qualità prezzo e menù del giorno davvero soddisfacente. Consigliato
Claudia vetro'
19/02/2020
Pranzo per festeggiare i 100 anni di mio zio. Ottima cucina: semplice ma con uso di materie prime scelte e selezionate con cura. Vini di ottime cantine del monferrato. Personale gentile e professionale. Altamente consigliato
Enzo C'e'
22/03/2023
Bel locale e buona scelta di pietanze dal menu fisso a pranzo: 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, acqua e caffè per 16€ (la scenda è tra4 tipi di piatto per ogni portata). Piatti ben presentati e gustosi. Da tenere in considerazione se in zona.
Gb Tonoli
01/03/2023
Nella mia carriera di goloso di Fiorentina una delle migliori carni mai mangiate
Massimiliano De Benedictis
11/10/2022
Personale molto gentile e attento. Qualche mese fa avrei affermato che il prezzo fosse un po' alto, ma oggi come oggi che è aumentato tutto direi in linea con quello che offrono, ovvero materie ottime.
Alberto Carriero
23/05/2021
Ottimo ristorante del lodigiano. Cucina varia, genuina e adatta anche a celiaci. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità dei piatti. Personale molto preciso e puntuale. Consigliato!
Pier Greco
20/12/2022
Ho cenato in questa trattoria per la cena aziendale, è stato scelto un menù fisso che a mio parere per il prezzo offerto poteva essere più ricco nelle portate. Tutto buono senza pretese. Il servizio è stato veloce e serio, forse un sorriso in più ci vorrebbe. Non metto 5 stelle perché vorrei tornare a cena e mangiare alla carta, per valutare a pieno tutta la trattoria in se.
Mauro Borsatti
12/11/2022
Siamo stati un venerdì sera a cena: esperienza molto positiva. Qualità e servizio da 5 stelle! Consigliato
Massimiliano
07/11/2021
Menù della rassegna gastronomia ottimo, bel ristorante nel lodigiano, pranzo ottimo e buon rapporto qualità/prezzo,
Cesare G
21/10/2021
Menù della rassegna gastronomica Buoni gli antipasti, originali i gnocchetti verdi e di secondo un enorme ossobuco con polenta Veramente difficile mangiare tutto! Personale cordiale e location molto carina Da ritornare in primavera per godere della veranda esterna
Pizza Gamberi Pizza senza glutine Menu di pasqua Spaghetti al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni