Sluurpy > Ristoranti a Tavazzano con Villavesco > Osteria Pater

Recensioni di Osteria Pater, Tavazzano con Villavesco

Asia Dybala
14/02/2023
sono stata di venerdì sera insieme ai miei genitori, abbiamo optato per il menu degustazione da 40€, composto da due antipasti, un tagliere di salume e raspadura, un bis di primi è una tagliata di manzo. tutto veramente buonissimo, e presentato molto bene dalla cameriera! lo consiglio molto come ristorante, oltre all’ottima qualità dei prodotti e alla vasta scelta di vini, anche l’atmosfera è appagante!
Kristina Belihina
15/04/2023
La carne e il dolce erano buoni, ma il servizio è stato un pò freddo, noi non abbiamo sentito molta accoglienza e questo ha penalizzato la nostra soddisfazione.
Paolo Penso
13/07/2023
Sono stato pochi giorni fa, con la famiglia, per il compleanno di mio figlio. Ci siamo trovati molto bene sia col cibo che con tutto il resto, intendo la location e il servizio. Il prezzo è nella media prevista. Abbiamo cenato, esternamente sotto un bel porticato, ma ogni particolare dell'ambiente circostante è perfetto, nel complesso il tutto è molto rilassante.
Bianca Luna
19/06/2023
Il parcheggio è piccolo e stretto si da un po fatica per uscire non so com'era dentro perche ho mangiato fuori l'ambiente era carino tranquillo ho mangiato un risotto niente di particolare avrei voluto mangiare volentieri la carne alla brace ma per ordinare c'era il minimo di due persone per tanto ho preso un filetto di maiale in crosta ma al mio gusto la crema di yogurt e la menta coprivano il gusto della carne
Salvatore Di Fusco
21/05/2023
Personale simpatico e cordiale. Pietanze dal gusto particolare e di giuste quantità. La parte interna del locale è ben curata ed i tavoli sono ad una giusta distanza. Disponibile una parte all'aperto con prato ed animali con cui i bambini possono divertirsi. Se non riuscite a mettervi in contatto telefonicamente, verrete sicuramente ricontattati.
Michele Fumagalli
12/06/2023
Servizio Ottimo e cibo all'altezza delle aspettative e ottimo ambiente, unica pecca se avete il vostro amico 4 zampe all'interno non potete entrare.
Daniele Romani
15/06/2020
Un'ottima scoperta per la cena per l'anniversario di matrimonio. Anche in tempi di post COVID abbiamo passato una fantastica serata. Posto ben curato, rustico ed elegante. Un'atmosfera calda ed accogliente, curata persino nella musica di sottofondo. dall'antipasto al dolce le pietanze erano squisite e ben presentate. Ottimo il filetto su piastra, che vale fino all'ultimo euro! Buona scelta di vini con personale preparato per consigliarti quello che si avvicina di più ai tuoi gusti. Consigliato già ad alcuni amici....
Stefano Portera
02/06/2019
Ottimo pranzo domenicale. Tutto "semplicemente" buonissimo. Ottimi ingredienti preparati con sapienza. Cortesia e piacevole location. Prezzo medio alto ma ampiamente giustificato e sicuramente influenzato dal costo di materia prima di qualità! Risotto, filetto e dolce fantastici. Il vino rosso proposto ha accompagnato alla grande il pranzo. Anche se sono di fuori zona tornerò alla prima occasione.
Morgan Bruno
12/03/2017
Piacevole pranzo Domenicale con la Mia Ragazza e i Nonni. Tutto eccellente... gli antipasti, i primi e i secondi. Ottimi anche i dolci e il Rum! Ambiente pulito e molto curato, buona cantina di vini e spumanti. Cordialità e cortesia da parte di tutti!
ANTONIO MINARDI
14/05/2018
Consigliati da un amico ci rechiamo qui per cena. Il menù ci attrae parecchio. Antipasti e primi buonissimi e molto particolari. Optiamo per una drigliata mista servita con un antipasto di formaggi e affettati gustosissimi. La grigliata buona ma forse la prossima volta operò direttamente per una bistecca di manzo e basta che era super. Ambiente carino specialmente la saletta con tavoli da due a lume di candela. Bella la veranda con gazebini. Do 4 stelle solo perché é la prima volta che vado ma potrebbero essere 5! (Senza allusioni politiche...😂 ). Servizio molto apprezzato.
Pizza Gamberi Pizza senza glutine Menu di pasqua Spaghetti al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni