Sluurpy > Ristoranti a Tavazzano con Villavesco > Pizzeria Napoletana Verde Oliva

Recensioni di Pizzeria Napoletana Verde Oliva, Tavazzano con Villavesco

Antonio Mastrototaro
03/09/2021
Pizza napoletana buona, leggera, ben condita, ingredienti di qualità, niente da dire! Amaro sempre offerto, sorriso sempre e comunque, pizzaiolo simpatico, tutti gentili, nulla da dire, ormai tappa fissa per me e anche per famiglia! Locale un po' spartano ma onestamente vado a cena per la qualità del cibo e per la simpatia delle persone! Specie in questo periodo!
Fiorenza
27/01/2023
Pizza ottima, croccante e ben condita. Ritornata la seconda volta, ancora più buona della prima. L’attenzione al cliente è evidente e la velocità di servizio unica. Tutto ad altissimo livello con un rapporto qualità/ prezzo difficile da trovare. Menzione particolare alle materie prime utilizzate di assoluta qualità e freschezza. Consiglio vivamente a chiunque per passare una bella serata, disponibilità anche di tavolate per comitive.
Ciro De Mutiis
27/05/2023
Eccezionali!!!!! Pizza, mozzarella di bufala, stuzzichini, zeppole, baba', ecc. della migliore tradizione napoletana, e cosa dire della pasta con patate e provola. Personale cortese, titolari preparati, il posto non rende giustizia alla qualità proposta in questo locale. Se volete mangiare bene e una pizza top non c'è posto migliore nel lodigiano. Complimenti e alla prossima!
Daniele Nunziante
08/04/2023
Che gli vuoi dire!!! Io personalmente lascio sempre fare a sua fantasia. Questi sono i risultati!!! Amore e passione per il proprio lavoro. Grande Gianni!!! Avanti così!!!
Daniele Derosa
11/01/2023
Pizza incredibile. Capitato per caso per una pausa pranzo di lavoro, e non potevo fare scoperta migliore. Personale super carino e disponibile. Ad avercele pizzerie così! Ci tornerò sicuramente. Il pizzaiolo è un maestro, ve lo dice un pizzaiolo fai da te di casa :)
Mara Bonizzoni
10/11/2022
Ci sono stata per pranzo con un amica,ce l avevano consigliato per l'ottima pizza e posso solo confermare la qualità! Abbiamo lasciato fare alla fantasia del pizzaiolo che ci ha preparato una pizza con più gusti fantastica e 5 pizzette fritte miste! Personale gentilissimo...unica pecca la location che non rende onore all ottima cucina! Comunque consigliatissimo !ci tornerò sicuramente per assaggiare anche i loro piatti tipici!
Andrea Perotti
23/09/2022
Ottima pizza . La cucina con prodotti tipici napoletani e ottimo fritto misto. Esperienziale quello Imperiale. Sanno coccolarti con mille attenzioni. Peccato x il locale un pochino trascurato. Avrebbe meritato 5 stelle.
Graziella Cinzia Passe'
23/04/2023
Esperienza culinaria Super!! Personale super accogliente e professionale, la pizza e'qualcosa di spettacolare.. Abbiamo preso un antipasto consigliato da loro, con mozzarella di bufala e formaggi tipici, una pizza gourmet crudo, rucola, mozzarella di bufala e fico, gustosa ma allo stesso tempo molto digeribile. Io ho preso un polpo alla griglia su letto di hummus di ceci, cotto molto bene e super delicato!! Che dire.. Tutto buonissimo!ci torneremo sicuramente.. Consigliatissimo!
Alex Chelaru
29/04/2023
Devo dire che sono veramente delle persone squisite,si vede che usano ingriedienti freschi é ci mettono anche tanta passione, davvero un ottima pizza peccato che non si possa dare 10 stelle,a presto.
Monica Aiolfi
29/10/2022
Avete mai fatto un applauso dopo aver mangiato? Ecco la pizza da pizzeria oliva è da applauso! È strabuona😍 È la " pizza regina"x eccellenza. Ci siamo seduti e Vittorio ci ha chiesto," siete mai venuti qui? " No è la prima volta! Allora fidatevi vi faccio portare la pizza gourmet. Ragazzi credetemi, una pizza favolosa, con una pizza le abbiamo assaggiate tutte! almeno una volta prendetevi il lusso di venire a mangiare " la vera pizza" buona, leggera ,ma talmente buona che appaga tutti e 5 i sensi 😍 Il personale è gentilissimo e sorridente, di un' educazione estrema mi hanno portato anche la ciotola con acqua x il cane. È una pizzeria alla mano, ti senti a casa. Vi prego non perdetevi la possibilità di venire qui, ve la consiglio con il cuore. I prezzi contenuti per una favola di pizza Ultima parola voglio spenderla per il loro pistacchietto( liquore fatto da loro) lo bevi e lo gusti pienamente talmente è buono. Pizzeria oliva I ❤️ you
Giorgia Malo
15/02/2023
Voglio darvi il massimo perché siete stati super professionali! Ieri sera (San Valentino) abbiamo ordinato delle pizze a domicilio. Una norma e una diavola. Ce le consegnano in orario, se non fosse che appena apro il cartone della mia vedo che le melanzane sono grigliate anziché fritte. Chiamo per far presente l’errore e mi risponde un signore cordialissimo che mi dice che me la riprepara subito, nel giro di nemmeno 15 minuti me la riportano con le melanzane fritte. E devo dire che aveva il suo perché, era buonissima! Errare é umano, soprattutto in un giorno in cui sicuramente eravate pieni di asporti e ordinazioni, ma voi siete stati super professionali e attenti al cliente! 😊
Alessandro
03/03/2020
La pizza è davvero buona, ottima la bufalona, la mia la "verde oliva" non mi ha entusiasmato ma per questione di gusti personali... Accoglienza ottima, offerti bocconcini fritti e bianco frizzante... L' unica pecca è l'ambiente che dalla vecchia gestione è stato solamente tinteggiato anzichè rinnovato completamente..
Prisco Canfora
07/07/2022
Scoperto per caso, il locale si trova alla aa pompa di benzina di Tavazzano sulla via Emilia. Pizza Buonissima per chi Ama la pizza Napoletana! Servizio Veloce e Ottimo !
massimo carnevale
26/06/2023
Ottima pizza,dehor tranquillo. Veramente una buona pizza alla napoletana. Da ritornare sicuramente
Stella VW
07/05/2023
Dopo svariate volte da asporto ho provato la pizzeria sul posto,la pizza buonissima per mio papà purtroppo la cotoletta non c’era ma gli e stato proposto salsiccia alla griglia,la composizione del piatto era ben fatta e t veniva voglia subito d mangiarla di vabbè c’è la pompa d benzina ma chi se ne importa dai si mangia bene e c tornerò volentieri!!!!! ❤️
Allo Klient
04/09/2022
Molto gustoso. La pizza è davvero napoletana ed è stata una piacevole sorpresa🎯 Prezzi ragionevoli, personale gentile.
Pizza Gamberi Pizza senza glutine Menu di pasqua Spaghetti al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni