Sluurpy > Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa > La Locanda Di Pietracupa

Recensioni di La Locanda Di Pietracupa, Tavarnelle Val di Pesa

Alessandra Parisini
11/06/2023
Per me un posto delizioso con personale qualificato e gentilissimo.cucina eccellente. Io e la mia famiglia ci festeggiamo sempre i nostri compleanni e non solo. Complimenti sinceri. Alessandra . mi è partito il messaggio, se ci fossere più stelle sarebbe meglio, le meritate tutte
Max More
30/05/2023
Simpatia, accoglienza e disponibilità! Pietanze buone, con attenzione ai prodotti della natura. Carta dei vini toscani estremamente ben fornita, con grande scelta di annate, consigliata con passione e competenza; da sola vale le 5 stelle!
Tizîana Bettini
26/04/2023
Ottimo ristorante, curatissimo sia all'esterno che all'interno..... in estate è piacevolissima la terrazza dove c'è sempre un po' di arietta ..... in inverno è molto piacevole la veranda con vista sul giardino curatissimo. Piatti e servizio ottimi! Da non perdere il fritto della locanda..... e i dolci strepitosi!
LABOR PRIME
26/04/2023
Ottima cucina e servizio. Luogo riservato e accogliente. Hanno anche servizio affittacamere
Luca Rosi
25/08/2022
A pranzo in tre, prenotazione all'ultimo, trovato un tavolo al fresco in veranda, cibo ottimo: dalla tartare alla burrata, alla cipolla di Tropea caramellata, al baccalà fritto, come antipasti, pappardelle all'anatra e frittura dell'osteria come primo e secondo. Tutto equilibrato come gusto e cottura. Dolci eccellenti. Carta vini da serie A. Servizio sublime. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Complimenti a tutti!!!
hans raziborsky
09/04/2023
Oggi abbiamo avuto il menu di Pasqua. Abbiamo iniziato con un programma di coccole, siamo stati viziati dalla cucina per 3 ore al massimo livello, i camerieri hanno sottolineato questa grande cucina, con fascino e prestazioni. Per noi è stata una Pasqua 2023 speciale,
maria cecilia stefanelli
15/08/2022
Sono Fiorentina da tempo volevo venire in questo luogo stupendo gestito in modo eccellente,menù toscano ma lo definirei un'opera letteraria o poesia per il gusto,la raffinatezza,la qualità. Bellissimo l'open space per aperitivi.A due passi il Santuario di Pietracupa. Cosa aggiungere ....si siamo nel Chianti ma questo ristorante fa la differenza. A presto!
Franco Cammarata
18/07/2022
Sono tornato dopo diversi anni a cena in questa vera locanda nel cuore del Chianti Classico. L’accoglienza impeccabile da parte dei gestori : due famiglie veramente appassionate del proprio lavoro. Atmosfera calda, sale luminose, apparecchiatura da manuale, tavoli distanziati e sensazione di ambienti puliti e freschi. Luci giuste e buona l’acustica anche nella sala posteriore che sembra un giardino d’inverno. Completo e vario il menu’ con piatti di terra e di mare, ma anche attenti alle esigenze vegetariane. Piatti della tradizione locale e rivisitazione di prelibatezze anche extra regionali. Molto ben assortita la carta dei vini con prevalenza di prodotti toscani ma con possibilità di spaziare anche nel resto della nazione e non solo. Servizio veloce e professionale. Prezzi onesti ed in linea con la tipologia di locale. Vale la trasferta anche da Firenze. Ogni volta che ci vado, ho la conferma che la Locanda di Pietracupa è una sicurezza nel panorama eno-gastronomico toscano.
mariano aleotti
10/04/2023
In viaggio con amici ciclisti, hanno soddisfatto egregiamente le nostre esigenze
chiara polvani
21/10/2021
Luogo incantevole e curato. Camerieri gentilissimi. Il menù cambia con la stagione e i piatti sono curati e ingredienti di qualità. I tagliolini fiori di zucca e tartufo sono da urlo ...per non parlare dei dolci. Ci torneremo presto.
Francesco Saliola
30/09/2022
Oltre al menù interessante e alla qualità delle materie prime, va segnalata la competenza e la cordialità del personale. Ottima scoperta: ristorante in cui sicuramente tornare.
Chiara Penteriani
30/06/2023
La cena più buona della mia vita!!!
Andrea Martinelli
06/11/2022
Un posto magico, super cortesi e gentili, ci siamo fermati per pernottamento: cena deliziosa con menù degustazione accompagnato da ottimo vino e una colazione abbondante e sfiziosa 😍 Consigliatissimo!!!
Beni Forman
14/12/2022
Un pasto e posto eccezionale. Cibo spritz vino servizio ambiente.
Massimo Salvadori
02/09/2022
Bella serata! Piatto eleganti e gustosi, ricercati e raffinati, pieni di gusto e sapori tipici. Una bellissima esperienza…grazie per la serata.
Fabio Bianciardi
17/08/2020
Nel cuore del Chianti, una locanda che offre piatti della tradizione culinaria toscana. Tra le varie proposte merita una menzione particolare la classica bistecca alla fiorentina. D'estate è possibile mangiare all'aperto. Sontuosa la carta dei vini. Personale cortese, servizio veloce e impeccabile. Insomma... Imperdibile ed indimenticabile!
Federico Faggioli
26/06/2021
Ottima cena estiva in veranda. Il giardino attiguo è rinfrescante e una valvola di sfogo per i bimbi. Ottimi piatti ben cucinati e proposti. Carta dei vini molto interessante.
Pesce Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni