Sluurpy > Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa > Aia Delle Oche

Recensioni di Aia Delle Oche, Tavarnelle Val di Pesa

Davide Borghi
15/06/2018
Ambiente magnifico e cenare nell'aia al calar del sole è spettacolare. Le verdure bio e la portata principale di Patrizia erano buonissime. Il tutto a 15€. Relax, natura e buona cucina: cosa si vuole di più?Esperienza da fare e da rifare.
Erica Plotegher
08/10/2021
Grazie Patrizia! Anche questa volta un’esperienza autentica e speciale! L’ospitalità della tua aia viene rievocata sempre con grande piacere dai miei ospiti americani, per la qualità e la freschezza dei prodotti che usi e per la bontà di quello che prepari! Alla prossima! Erica Plotegher ECA Travel Consulting LLC
Fabrizio F
13/02/2019
Un vero Agriturismo con prodotti serviti a tavola che vengono realmente prodotti in Azienda.
GIULIANO SANESI
28/07/2018
Ambiente naturale molto piacevole, gestione familiare e accogliente per una serata di sereno relax. Oltre al genuino menù molto apprezzata la pizza con i grani antichi.
Stefano Pozza
22/08/2017
Si mangia all'aperto ma al coperto, in mezzo a un bellissimo uliveto. Il menù è unico ma cambia ogni giorno, le porzioni sono giuste e il cibo è ottimo. Il prezzo è quasi fin troppo onesto, il servizio è veloce e cordialissimo. Lo consiglio. Attenzione che i posti sono circa una ventina, è necessario prenotare.
Patrizia Ducci
09/04/2017
Molto carino un piccolo paradiso cucina prodotti dell orto piatti fatti sul momento prezzi fantastici da non credere
Rossella Bronzi
25/04/2017
Salve, oggi ho mangiato qui per la prima volta. Credo proprio che ce ne saranno molte altre. Provate questa cucina...merita, merita dagli antipasti al dolce, senza tralasciare un'ottimo vino, la cortesia dei proprietari e una dolce canina che ti accoglie scodinzolando senza stancarsi mai. Credetemi....Merita tutte le 5 stelle.
Grazia Genovese
07/09/2018
Sono veramente sistemati nell'aia, dove troneggia maestoso un grandissimo albero di dolcissimi fichi, del Podere di Lorenzo, il capo famiglia i tavoli di questo luogo...la conduzione è familiare, puoi gustare i piatti tipici toscani rigorosamente fatti con i prodotti biologici dell'orto, raccolti giornalmente. Il menù cambia ogni giorno. Ho mangiato un'ottima pizza dell'Aia cotta a legna e come antipasto i sapori della campagna toscana: pappa col pomodoro, ceci e lenticchie alla fiorentina, fichi e salame piccante ed altre leccornie il tutto annaffiato dal buon vino di produzione. La serata è trascorsa piacevolmente accompagnata dalla musica di un bravo complesso di musicisti. Il sig. Lorenzo è una persona molto affabile e così gli altri componenti la famiglia. Consiglio il luogo per la genuinità dei piatti, per trascorrere una serena serata campestre. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Purtroppo il periodo di apertura solo serale (dalle 19,30 alle 22,30) va dalla Primavera a metà settembre unicamente perché la campagna richiede le tante cure necessarie... Ora è tempo di vendemmia e... siamo nel cuore del Chianti. 🤩
Vladimiro Dal Pra
13/07/2018
Per passare una bella serata e mangiare sano posto ottimo
Gianfranco Giachi
11/08/2018
Originale rustica agritrattoria, cucina semplice e genuina con solo prodotti, vino e sgroppino a km.0
Pesce Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni