Sluurpy > Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa > Palazzo Pretorio

Recensioni di Palazzo Pretorio, Tavarnelle Val di Pesa

Ornella Gattaio
18/08/2019
Pizza con base alla napoletana eccellente . Pizza Vesuvio ,con unduija e salsiccia Napoli,pizza marinara con polipi in guazzetto assolutamente ottima , tortino al cioccolato fondente con aroma al peperoncino, birra Francese artigianale da fare il bis .🍕 a metro la domenica. D'estate la terrazza
Fede rico
05/09/2017
Sono stato in questo ristorante per la prima volta questa sera...l'ambiente molto carino,I tavoli ben distanziati tra di loro. Abbiamo preso spaghetti agli scampi e mezze maniche al granchio,tutto buonissimo , veramente ottimo!!! Ma il servizio un po scarso ...non ci hanno portato gli strumenti per mangiare I crostacei. Per secondo abbiamo mangiato una favolosa frittura di pesce...davvero buona,purtroppo il contorno è arrivato quando ormai la frittura era finita(altra pecca). Le portate sono ottime...il servizio da rivedere...Tim non prende!!
Francesco Bonaventura
11/05/2021
Sono stato in questo locale con un gruppo di amici. Io e mia moglie siamo arrivati in anticipo di mezz'ora e ci hanno fatto accomodare lo stesso al tavolo offrendoci una focaccia per ingannare l'attesa. A cena abbiamo mangiato pizza che è il piatto forte del ristorante. Preparano un'ottima pizza napoletana con ingredienti di qualitá. Propongono anche pizze molto fantasiose sempre preparate con ingredienti selezionati. Interessante anche la possibilitá di scelta tra diversi tipi di impasto semi-integrali. Buona anche la scelta delle birre con birre toscane e belghe artigianali. Meritano anche i dolci, molto buono il mio tortino al cioccolato. I prezzi non sono economici ma comunque in linea con la qualità della materia prima! Ci torneremo presto!
Paolo Nesti
17/02/2020
Tornato ora ora, cenato in due, due antipasti di pesce e due secondi... Seppie, gamberi, gamberoni... Tutto molto buono, dolce compreso. Una piacevole sorpresa... Look dei piatti molto curato, servizio molto cortese, ampia scelta di birra... La focaccia usata come pane buona pure quella. Quindi 5 stelle.
SERGIO CARlos
17/05/2019
Posto molto bello, accogliente, con una bella terrazza dove si può mangiare davanti a un bel panorama, godendosi dei buoni vini e guardando il sole che tramonta sulle campagne fiorentine!. La pizza buona, secondo me, un po cara! Su certe pizze, il prezzo è alto! . Condite con roba di prima, il prezzo è troppo in su!. Cosa posso dire, personale professionale e cordiale!. Provate, e ditemi se sparo cazzate o no!
Jascha Rose
13/09/2019
Veramente una bella sorpresa, con piatti di pesce fresco in una zona dove a farla da padrone è la carne. Bella la terrazza estiva (magari qualche lampadina con luce bianca/fredda andrebbe cambiata con quelle gialle/calde). Buona anche la pizza, ma averlo saputo prima avrei fatto una cena di solo pesce. Consigliatissimo
Matteo Rinaldi
06/08/2020
Bel posto. Elegante senza esagerare. Ottima la pizza. Gusti anche ricercati. Dalla cucina non ho assaggiato nulla ma i piatti erano belli😋. Fanno anche servizio ad asporto per la pizza. Cameriere gentili. Nel centro storico di San Donato, uno dei borghi più belli dell'area.
Manuela Bruziches
16/02/2020
Pesce e pizza come se fossi a Napoli. Una felice scoperta nelle terre del Chianti
Sara Pianigiani
16/09/2019
Ottima pizza e la vista dalla terrazza è spettacolare!!!
francesco esposito
18/06/2018
Uno dei pochissimi posti nella provincia di Firenze dove si può mangiare la classica pizza napoletana DOC, lo si riconosce dall'impasto e dalla cottura ovviamente. Location molto raffinata, possibile mangiare sia all'aperto nelle calde sere d' estate avendo una veduta magnifica, sia al chiuso. Complimenti!!
Pesce Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni