Sluurpy > Ristoranti a Tavagnacco > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Tavagnacco

LARA CAVALIERE
18/03/2023
È la seconda volta che ci fermiamo, sempre molto gentili,veloci e simpatici...tanto personale quindi serviti bene! I panini sono belli farciti, i nuggets sono di carne intera,non impasto,hamburgher di qualità,mexican nachos sfiziosi. Poi abbiamo ordinato tramite il QR dal tavolo ed è stato divertente....bravi ragazzi...torneremo sicuramente
Natasha Milton
12/07/2023
Ottima cena a base di hamburger e buono anche il prezzo
Davide Rampin “3Dave”
27/11/2022
Un classico old wild west, con un ampio parcheggio di fronte allo stabile. Il servizio iniziale è stato molto piacevole, il cameriere veramente molto disponibile e simpatico ma durante il servizio, facevo fatica a chiamare qualcuno per aggiungere qualcosa al mio ordine. L'antipasto un po' costoso per la quantità presentata al tavolo. Oltre ho preso un polletto piccante che era contornato al solito da patatine fritte, molto buono.
Michele M.
18/03/2023
Bel locale sulla statale, servizio eccellente ottimi burger, cordialità e simpatia, consigliatissimo
Luca Fogar
22/04/2023
Qualità del cibo buona ed allineata con gli standard della catena. Abbiamo avuto un problema con l'ordinazione (hanno segnato la pietanza errata), hanno dovuto rifarla ed è, quindi, arrivata quando gli altri commensali avevano ormai finito. Però, oltre alle scuse del cameriere, hanno effettuato uno sconto (non richiesto) alla cassa. Direi un ottimo modo per soddisfare il cliente. Torneremo sicuramente.
Erika Zanon
25/03/2023
A Oww Tavagnacco, dove mi reco oramai settimanalmente, ho trovato non solo il divertimento solito che offre l'ambientazione oww, il menù sempre vario e gustoso, ma SOPRATTUTTO uno staff pazzesco che mi ha fatto venire voglia di fare diventare l'esperienza a oww un appuntamento fisso. La gentilezza e la simpatia di Ketty, Salvo ed Elisabetta é impagabile. Non solo disponibili, ma accoglienti, sorridenti e capaci di fare sentire le persone "a casa propria". Ricordano perfettamente le abitudini dei clienti, i piatti soliti ed hanno una pazienza infinita. Una menzione speciale per Daniele: professionale, efficiente e io infinitamente gentile, é un grande valore aggiunto nel locale. Grazie a tutto lo staff.
Emmanuele D'angelo
16/08/2022
Prologo: prendete la mia esperienza come frutto di osservazioni soggettive, invito ovviamente a tutti di andare per vivere la vostra. Ps: non sarò Alessandro borghese, ma mi diverto di immedesimarmi nei suoi panni quando recensisco, quindi: Location 2/5 È un peccato che il luogo sia situato nella zona industriale di Udine, quindi purtroppo devi essere munito di macchina, con i mezzi è più difficile arrivarci. Menù 4/5 Menu molto vasto, ciò rende la tua scelta mooolto difficile, visto che ogni pietanza li scritta è in versione XL, per non parlare del tagliere da 33 euro. Quello si che è il massimo. Un menu che varia dai semplici anelli di cilolla e le patate pulled pork, per poi arrivare pian piano a panini enormi e ben elaborati e taglieri. Per quanto riguarda il dessert consiglio la coppa (non la mini). Dopotutto ci deve essere sempre spazio per il dolce! Servizio 5/5 La simpatia del cameriere prevale su tutto, è stato un'ottimo compagno in questo viaggio e mi ha fatto divertire per tutto il periodo rimasto li. In parte consiglio vivamente l'esperienza grazie a lui Conto 5/5 23 euro, non mi posso lamentare.
Fabio Palmisano
15/06/2023
Il locale è grande e caratteristico, anche se un po’ troppo buio per i miei gusti. Devo dire che ho mangiato meglio qua che in altri ristoranti della catena (il livello comunque più o meno è quello), e il servizio molto rapido e cortese dei ragazzi in sala merita una stella in più
Miky Midima
20/06/2022
Molto meglio di quanto pensavo, oltre ai soliti hamburger il menù è vario. Insalate buonissime! Dolci stupendi! Il personale preparato e gentile. Bravi!
Kristian Brutto
23/02/2023
Come sempre una bontà. Nn si smentiscono sulla qualità dei loro piatti.
Luca Dal Pos
17/05/2023
È la terza volta che mi fermo a pranzo, birra buona, buona anche la grigliata per due persone. Veloci e soprattutto molto preparati i camerieri. Dal bancone al servizio tutti premurosi e simpatici!! Bravi!
The Fox
31/05/2023
Ottimo locale anche per le pause pranzo, cucina deliziosa tutti ottimi piatti preparati e presentati in modo impeccabile. Servizio al top grazie soprattutto ad Amy persona squisita, preparata e accogliente che sa creare un clima familiare e farti sentire a casa.
Elisa Ursella
18/04/2023
Ambiente accogliente e pulito, atmosfera piacevole e caratteristica. Piatti ben eseguiti, corrispondenti alle descrizioni; molto buona la varietà di birre. Personale educato, veloce e simpatico. Prezzo adeguato, ma porzioni delle carni ridotte rispetto al passato.
Pizza Pizze Pizza bufala Grigliata di pesce Bistecca Pesce ai ferri Patatine Carne alla griglia Frappè Pizza alle verdure Pesce Scampi crudi Tagliata di pollo Frico con gli asparagi Spaghetti al pomodoro napoletano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni