Sluurpy > Ristoranti a Tavagnacco > Old Wild West - Tavagnacco

Recensioni di Old Wild West - Tavagnacco, Tavagnacco

Giorgia De Biaggio
03/08/2021
Ormai siamo clienti abituali da anni, ma la qualità non è mai cambiata. Panini e carni buonissime in stile americano! Personale gentile! ottimi anche per asporto. Consigliato!
Giosuè Mascolo
01/09/2021
Esperienza positiva! Ottimo pranzo...oltre al menu che caratterizza la catena (panini, carni, galletto)...ho trovato molte alternative come insalate, piatti veg, pesce. Staff cortese e veloce! Ci tornerò sicuramente!!!
Ezio Guizzo
30/06/2021
Abbiamo preso due panini con le patatine e una birra Blanc tutto buono e location particolare
simone collura
13/06/2021
Simpatico locale, adatto a tutta la famiglia e a tutte le età. Staff molto preparato e veloce nel servizio, attenti alle necessità del cliente e rapidi nella presa delle commande. Cibo ottimo ad un giusto prezzo, quantità delle porzioni abbondanti. Molti posti a sedere sia interni che esterni, ottimi i bagni, puliti e accessibili da carrozzine e disabili. Se siete stanchi della solita pizza, carnazza a manetta da Old Wild West!
Tiziana de Guarrini
10/06/2021
Finora il più scenografico che ho visto, la veranda fuori ha una vista che non è un granché ma dentro c'è la zona dei Nativi Americani e quindi il tavolone sotto il tepee, c'è la prigione, e vari altri ambienti di atmosfera. Ok, è solo il ristorante di una catena enorme ma è divertente, non è carissimo e offre buona qualità di cibo e grande professionalità dello staff, composto tutto da giovani e giovanissimi. Complimenti, gestire tanta gente non deve essere per nulla facile ma ci riuscite egregiamente!
Margot H. Proto
23/05/2021
Il locale top, curato nei dettagli, nulla da dire. Ampio parcheggio. Ma per quanto riguarda il cibo, ogni volta lo trovo scadente. E insapore. Oltre che caro per quello che offrono. Le patatine fritte non sanno di nulla. La carne decisamente x . L'unica cosa che copre i sapori perché troppo Salata è la loro salsina. Il servizio lento, lentissimo! Tra l'altro il loro punto di ristoro consegna anche a domicilio e ogni volta mi ha consegnato un ordine con qualcosa di errato dentro. Facendomi fare brutta figura con gli ospiti.
Giovanni Di cola
22/07/2021
Silvi Maina,Area marina protetta Torre del Cerrano
Nicoletta Fasan
04/08/2021
Posto carino,ampio,accogliente e pulito. Adatto anche alle famiglie con bambini. Personale veloce e gentile. Ampio parcheggio
Pizza Pizze Pizza bufala Grigliata di pesce Bistecca Pesce ai ferri Patatine Carne alla griglia Frappè Pizza alle verdure Pesce Scampi crudi Tagliata di pollo Frico con gli asparagi Spaghetti al pomodoro napoletano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni