Sluurpy > Ristoranti a Taurianova > L' Anfora Ristorante Pizzeria

Recensioni di L' Anfora Ristorante Pizzeria, Taurianova

Davide Vicari
23/08/2021
Frequento questo ristorante ormai da più di 10 anni e vi posso assicurare che ogni volta è come sentirsi a casa. Appena si entra nel locale si respira subito la giovialità dell'ospitalità tipica romagnola. Il personale è subito pronto ad accogliervi per farvi accomodare all'interno o all'esterno del locale dove vi è un carinissimo giardino estivo . (Da fuori per chi non conosce  la struttura non si vede). Per quanto riguarda il menù vi è la possibilità di scegliere diverse tipologie di pietanze che spaziano dalla carne al pesce con o SENZA GLUTINE,  (l'attenzione per il gluten free addirittura è quasi maniacale, mia moglie è celiaca quindi conosco molto bene l'argomento). Molto vario è anche il menù delle Pizze, la passione che contraddistingue il titolare lo porta tutti gli anni a cercare e a sperimentare nuove materie prime e nuove impasti. A tal proposito vi consiglio di provare le pizze Gourmet o le speciali abbinate a un'ottima scelta di birre artigianali come la Krakatoa del birrificio Retorto o le varie Bruton. Ottima anche la scelta dei vini a disposizione del locale. Se non siete mai stati vi consiglio di provare per quanto riguarda il pesce l'antipasto freddo abbinato a una fornarina calda...e a una buona bottiglia di Pignoletto o di Passerina. Stesso discorso vale per i primi e  per i fritti semplicemente leggerissimi e deliziosi,  vi stupirete e vi chiederete come fanno a friggerli senza essere incredibilmente"unti". Per quanto riguarda la carne vi consiglio sicuramente di assaggiare in primis i filetti oppure la  degustazione di tagliate cotte a Vs. piacimento, una vera prelibatezza. Il ristorante è aperto tutto l'anno e NON essendo esclusivamente stagionale come molte delle attività ristorative di Cattolica è consigliabile la prenotazione in quanto lo troverete sempre pieno......e questo è il loro miglior biglietto da visita.
Mery Glutenfree
11/05/2021
Ho cenato da loro spesso durante la mia vacanza tutto eccellente il glutenfree. Accogliente e piacevole molta scelta di piatti e sevizio eccellente. Da provare voto 10 sia con glutine che glutenfree
Arianna Manfrinati
24/06/2021
Ottime pizze, location molto carina ed accogliente, personale gentile e disponibile. Se avete voglia di una pizza diversa dal solito è il posto giusto!
Sofia Cesari
16/08/2021
Appena arrivati il luogo da fuori non era propriamente invitante ma, sebbene poco lontano dal corso centrale e dalla piazza con le fontane, è stata davvero un'ottima scelta. Ci hanno sistemato all'interno nella saletta all'ingresso con l'aria condizionata perché hanno visto che avevamo un bimbo molto piccolo con il passeggino ed era caldissimo fuori. Il cibo è stato ottimo, antipasti e primi di pesce molto buoni, cozze ben lavate, tartare di tonno con burrata super buona e portate abbondanti, prezzo nella norma. L'unica vera pecca è non aver trovato un fasciatoio in bagno, credo che quello sia necessario in qualsiasi tipo di ristorante.
Giuseppe Pichierri
05/08/2021
Mi sono recato al ristorante L'Anfora ieri sera, dopo aver letto recensioni molto positive, purtroppo la mia esperienza è stata completamente diversa. Fin dall'ingresso pessima accoglienza da parte di personale molto poco preparato e disorganizzato. Al momento dell'ordine, dopo aver chiesto una sola pietanza senza glutine, il cameriere di sua iniziativa ha inserito tutti i nostri ordine come "senza glutine", da noi non richiesto. Dopo aver ricevuto gli antipasti freddi di pesce, abbiamo atteso più di un'ora per la pietanza successiva, con il locale non pieno e con tavoli vicini che venivano serviti molto prima. Una persona al nostro tavolo non avendo ordinato antipasti ha aspettato per 1 ora e 40 minuti per poter finalmente mangiare qualcosa. Nonostante questa infinita attesa, abbiamo ricevuto piatti privi di gusto, con una cottura sbagliata ed una presentazione che lasciava fortemente a desiderare...Fortemente sconsigliato!!!
marina taddia
15/08/2021
tutto molto buono, anche i cibi senza glutine
Elena Ciccaglione
20/09/2020
Serata fantastica. Ottima pizza senza glutine, mai provato un impasto così leggero, ma al tempo stesso lievitato e croccante. Nulla da ridire sul condimento, che è stato abbondante. Anche le pizze normali molto buone. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tempi di attesa normali. Alla fine ci sono stati offerti limoncello e liquore alla liquirizia davvero buoni. Ci torneremo sicuramente!
Valerio Morando
19/08/2021
Locale piacevole e accogliente con personale gentile ed efficiente. Pizze molto buone, con condimento abbondante e di qualità. Rapporto qualità/prezzo piacevolmente sorprendente.
Pizza Pizze Cornucopia di spigola Panini Pane ai cereali Stocco Stocco in insalata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni