Sluurpy > Ristoranti a Taurianova > La Dolce Vita Sas

Recensioni di La Dolce Vita Sas, Taurianova

Alex Brake
04/02/2020
Ottimo bar. La sua posizione offre sempre facile parcheggio. Locale accogliente,presenta posti a sedere sia all' interno che all' esterno, grazie ad un bel gazebo. Offre una vasta varietà di pasticceria , tutta deliziosa e fresca. Caffè buono e personale cordilissimo ed efficiente.
Giacomo Porcino
21/02/2023
Pasticceria di alta qualità lo consiglio personale qualificato Roberto Barreca top 🔝 💯
Maria Teresa Merlin
24/02/2023
gestori cordiali e sempre sorridenti ,prodotti buonissimi
Maria Rosa Condello
01/05/2022
Bar molto carino ,si può consumare fuori in tranquillità e relax. Caffè ottimo,una crema caffè davvero golosa, dolci molto buoni e di qualità....il tutto accompagnato dalla simpatia del proprietario.lo consiglio
giosue rodofili
25/04/2023
Ottimi dolci e gentilezza garantita!
Domenicantonio Iannello
03/08/2019
Uno dei bar migliori di taurianova, con al mattino un'ampia varietà di brioche e dolci per fare colazione in un luogo semplice e raccolto, ma gradevole e intimo. Il cappuccino e i caffè sono perfetti, e solo da questo si potrebbe capire la qualità di un locale. È disponibile un cortiletto ampio, utile in particolare per rinfrescarsi la sera con un gelato o un aperitivo. Consigliato!
Francesco Petrilli
21/10/2022
Ottimo bar pasticceria etc...
Mikuicola
18/09/2021
Bar pasticceria dove fare una ricca colazione, o un aperitivo delizioso in veranda in tutta tranquillità, il personale pronto e disponibile a tutte le esigenze del cliente, pasticceria ottima, locale sempre pulito e ordinato, 5 stelle meritatissime ! ! !
Cristian Sturiale
08/02/2020
Locale con vasta scelta tra pasticceria, gelateria, cornetteria. Ottimi i vari caffè personale efficace e cortese scherzoso al punto giusto con i clienti La particolarità che mi ha colpito e soddisfatto sono i "balò" il proprio dolce tipico
Salvatore Prochilo (Zippo)
23/09/2016
Il locale è ben arredato e il personale è accogliente. Il caffè è ottimo, così come i dolci. Sono presente anche dei tavoli esterne dove poter consumare le ordinazioni.
Pizza Pizze Cornucopia di spigola Panini Pane ai cereali Stocco Stocco in insalata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni