Sluurpy > Ristoranti a Taurianova > Ristorante Pizzeria La Corteccia

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Corteccia, Taurianova

Pierluigi Ferraro
05/06/2023
Ottima trattoria. In particolare ho trovato buoni gli antipasti serviti sui taglieri e squisita la tagliata di carne. Prezzi nella media. Nel complesso posso ritenermi soddisfatto.
VMP
10/07/2023
Prima di andare abbiamo letto recensioni, poi ascoltato pareri... stranamente discordanti tra loro... Poi abbiamo deciso di fare l'esperienza personalmente e devo dire che è andata bene. Cena con famiglia e amici... Antipasto buono e molto abbondante, pizze buone...ambiente tranquillo, personale molto presente, conto proporzionato a ciò che si prende. Per noi è stata un'esperienza positiva.
Giorgio Costantino
06/01/2023
Conosciuto questo posto tramite social e volendo trascorrere il pranzo dell' epifania fuori, decisi di prenotare. Posso dire di aver fatto la scelta giusta, personale super accogliente e disponibile, sorridente e professionale.ottimo cibo, antipasto super con tutti i prodotti tipici della nostra terra. Lo consiglio e senza dubbio ci torneremo anche per provare la pizza.
Palma Crispi
02/01/2023
Ospitalità e genuinità impeccabili.I piatti rispecchiano la tradizione e la bontà del territorio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Proprietari e personale cortese e disponibile.
CATERINA (Caty)
16/04/2023
Pranzo eccezionale. Antipasti vari e abbondanti, stocco spettacolare primi piatti eccellenti. Servizio impeccabile veloce e cameriera ultra simpatica. Era per noi cugini un pranzo ‘particolare’, ma è diventata una domenica felice grazie all’ottimo cibo dello chef. Non posso che dire GRAZIE x tutto.
Fulvia Sposito
28/04/2023
Con le mie colleghe ed il nostro accompagnatore siamo stati accolti dal proprietario e cuoco, ci ha preparato una infinità buonissima di antipasti e ci ha fatto provare la pasta tipica della zona la struncatura da mangiarla tutti i giorni. Ottima accoglienza e servizio di qualità. Lo straconsiglio
Rita Giovinazzo
10/04/2023
Siamo stati per la prima volta in questo posto e di sicuro non sarà l'ultima perché molto soddisfatti. Cibo molto buono, antipasto abbondantissimo, personale cortese e molto gentile. Per non parlare del posto che è molto molto carino☺️ Consigliatissimo!
Vincenzo Gismondo
19/04/2023
Una piacevolissima scoperta fatta con Google mentre cercavamo un posto per pranzare e gustare dei piatti tipici della nostra tradizione. Siamo rimasti soddisfatti della qualità dei prodotti e della gentilezza e attenzione verso i clienti del personale e della titolare. Non mancheremo di ritornare.
Maurizio Accordino
03/04/2023
Bel locale, particolare e molto curato. Molto accoglienti i titolari e il personale, ottime le pietanze, cucinate davvero bene e con grande cura dei particolari. Decisamente da consigliare, ci torneremo presto 😊
Francesca Iaria
01/07/2023
Locale accogliente e pulito, personale qualificato e gentile. Ottima trattoria, menù ricco e tipico. Assolutamente consigliato.
Stella Errigo
28/01/2023
Locale bellissimo e molto accogliente, abbiamo consumato la nostra cena davanti al focolare, ottimo riscaldamento in tutta la sala, abbiamo ricevuto una calda accoglienza da parte dei proprietari, cibo ottimo, fresco, abbondante, servizio eccellente, ci torneremo volentieri❤️
Simone Pastorino
06/11/2022
Consigliatissimo, davvero super, cucina tipica calabrese e di grandissima qualità! Noi veniamo dalla Liguria ma siamo certi che ci torneremo la prossima volta che torneremo in questa bellissima regione! Personale gentilissimo! P.S.: Forza Genoa 😂😜⚽️!
Valentina Orlacchio
13/09/2022
Ho cenato in questa deliziosa trattoria assieme a mio marito e una coppia di nostri amici . Abbiamo ordinato l'antipasto della casa che posso garantire é veramente abbondante e ricco di sapori e pietanze tradizionali senza tralasciare l'accuratezza nel servizio . Abbiamo ordinato inoltre la tagliata di filetto con funghi porcini , carne tenerissima e gustosa ; anche la pizza ci ha lasciato piacevolmente soddisfatti , impasto leggero e ricca di gusto. Tutto perfetto.
Giacomo Barreca
08/10/2022
Siamo andati la prima volta in questo locale, abbiamo gustato l’antipasto della casa con tantissime portate tutte buonissime. Come secondo abbiamo mangiato una fantastica tagliata di filetto , tenera e gustosa. Non parliamo del servizio, eccellentemente a dir poco. Grazie per la gentile accoglienza ci rivedremo a breve 😍❤️
Francesca Nania
15/10/2022
Se si vuole fare una cena tipica calabrese, io credo sia il posto giusto! Cibo ottimo (consiglio vivamente le polpette di carne), personale gentilissimo, ambiente super pulito e accogliente, servizio ottimo. L’antipasto credo sia la miglior scelta, ma se si vuole degustare una semplice pizza, la scelta di questo locale non può che essere ottima.
Vincenzo Carbone
07/03/2023
Ottimo posto...anche se era chiuso per turno,i proprietari ci hanno fatto pranzare benissimo
Max Cortese
26/09/2022
Sinceramente non saprei da dove cominciare, perché è stato tutto semplicemente PERFETTO. Eravamo quattro persone, siamo stati accolti come raramente ci era capitato, già da subito ci siamo sentiti come a casa, ma il meglio doveva ancora arrivare...ed è arrivato: gli antipasti, i primi, i secondi...sublimi sotto ogni aspetto, non avevamo mai mangiato una tagliata così buona, si scioglieva in bocca, e gli antipasti, così particolari, i primi soprattutto quello ai funghi porcini e salsiccia, che bontà per il palato. Il tiramisù fatto dalla signora, non avresti mai voluto che finisse. Il signor "Ninazzu" poi si è fermato con noi a parlare ed è stato davvero piacevole condividere e scambiare opinioni, una persona schietta, sincera e gran lavoratore, persone rare da incontrare oggi, ma tutti sono stati accoglienti, garbati e disponibili. Sarà davvero un immenso piacere ritornare, perché ci si sente davvero a casa. Grazie per la piacevole domenica, a presto.
Asia Cacciatore
13/10/2022
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per avermi ridato il cibo e l'atmosfera di casa della mia nonna! I piatti tipici della mia infanzia sono stati racchiusi nei fantastici (e abbondanti!) antipasti e nei maccarruni fatti rigorosamente in casa! Grazie infinite e continuate così! ❤️
Pizza Pizze Cornucopia di spigola Panini Pane ai cereali Stocco Stocco in insalata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni