Sluurpy > Ristoranti a Taurianova > Le Chicche Di Francesco Taverna

Recensioni di Le Chicche Di Francesco Taverna, Taurianova

simone del vecchio
17/12/2022
Buonasera, Scrivo questa recensione da Roma per ringraziare il titolare di questa Pasticceria di altissimo livello. Non avevo mai assaggiato e mangiato in vita mia torroni così buoni.... Da Oscar Complimenti di cuore. Acquisto effettuato online. Rapidi, precisissimi e confezione curata nei minimi dettagli. Ancora Grazie siete degli Artisti.
Salvatore La Rocca
16/08/2022
Sono venuto di proposito perché ispirato dalle foto e recensioni, posso solo dire il miglior locale dove mangiare dolci, partendo da una granita alla fragola artigianale con pezzi di fragola , arrivando alla brioche morbida e soffice un impasto diverso ma buonissimo, così come il gelato alla nocciola un qualcosa di stupefacente.. consigliato è impossibile mangiare li e non rimanere scioccati.. poi il personale da 10 e lode , gentili e simpaticissimi..
Carmen Gullace
22/05/2022
Il gelato è strepitoso. Quello al gusto di pistacchio non delude mai. Ovviamente c'è n'è per tutti i gusti,ma io adoro il pistacchio. La qualità dei prodotti fa di questa pasticceria l'eccellenza!!!
Pier
19/05/2019
Ottimo cappuccino, ma ancora meglio il reparto pasticceria davvero fantastico, i prezzi sono giusti e non troppo elevati il locale è molto semplice ma tranquillo e rilassante, più che consigliato.
Rosalba Labrini
24/12/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo e attenzione al cliente. Ho ordinato i torroncini fuori tempo massimo ( secondo le tempistiche richieste e scritte nel sito ) tuttavia il prodotto è arrivato in tempo per questi giorni di festa. piacevolmente sorpresa dall'attenzione verso il cliente ( sono stata chiamata per dei chiarimenti in merito alla composizione dello scatola di torroni ). Alta qualità del prodotto che ha un gusto davvero ottimo. Sicuramente ordinerò dell'altro in periodo festivo! Mi avete ridato la piacevolezza dei torroncini calabresi durante il periodo natalizio. E per me che manco dalla Calabria non è cosa da poco. Complimenti per la qualità dei prodotti e per la cura e l'attenzione al cliente!
Virginia Stabile
21/05/2019
Ottimo bar/pasticceria. Abbiamo preso dolci vari ed erano tutti ottimi. In particolare sono da provare i torroni artigianali, prodotti tipici del posto, decisamente un altra cosa rispetto quelli commerciali. Prezzi nella media.
Raffaele Gallo
16/07/2023
Comprato gelato squisito prezzo nella media personale gentilissimo
Francesco Venanzi
08/12/2022
Ottima pasticceria con dolci e torroni artigianali. Storica gestione familiare, fanno anche fiere dolciarie in giro per il nord Italia. . Disponibile il proprietario ed i prezzi sono in linea con la qualità alta.
Roberta Micali
25/05/2018
Molto buono. Il bar è storico ed è rinomato per le torte, gelati e torrone. Posizione centrale non ci si può sbagliare. D'estate ci sono dei tavoli fuori in piazza ed è piacevole sedersi 0er chi volesse stare in tranquillità. Il personale è gentile e il servizio è eccellente. Il gelato gusto nocciola UNICO.
Antonella Donetti
08/12/2021
È il secondo anno che acquisto diversi prodotti in occasione delle feste natalizie. Torroncini, croccanti e praline tutti squisiti, freschissimi e realizzati con materie prime di ottima qualità. Realizzazione degli ordini perfetta (anche gentilmente con richieste 'speciali' di confezione e varietà di gusti), velocissimi nella spedizione. Grazie e tanti complimenti.
Luca Malachini
12/01/2022
Una vera scoperta, io di solito prendevo i torroncini che sono squisiti. Quest'anno mi sono lasciato tentare anche da pandoro e panettone, devo dire una vera scoperta. Sofficissimi e buonissimi, e cosa da non sottovalutare, il prezzo è metà di quello a cui posso acquistare pandori e panettoni artigianali a Verona. Da provare!
Domenico Minniti
16/08/2021
Granita alle fragole buonissima dal gusto equilibrato e non eccessivamente dolce così come le brioche col tuppo profumate e ben lievitate, lo spumone gelato (una mattonella di gelato nocciola e gianduia guarnita con cialde e cioccolato fuso finissimo) era strabiliante, secondo me tra i migliori gelati artigianali degno di competere in gare gastronomiche internazionali! Dimenticavo: ottimo rapporto qualità prezzo!
Caterina Fasoli
20/11/2021
Ottimi prodotti, molto gentili i titolari e tutto il personale. Consegne sempre puntualissime. Veramente molto buoni i panettoni, le praline al rum, i fichi e i datteri ripieni e ricoperti di cioccolato, veramente favolosi!!!! Li consigliamo vivamente!
stefania c
01/01/2022
Grazie mille per averci fatto gustare i torroni della nostra terra che tanto ci mancano! Davvero ottimi!
Claudio Valisnieri
19/12/2021
Non potevano mancare anche quest'anno le prelibatezze delle CHICCHE. Ritornare bambino quando mia nonna ordinava i torroni diventa appuntamento fisso. Tra l'altro veloci nella consegna e, ovviamente, tutto buono
Pizza Pizze Cornucopia di spigola Panini Pane ai cereali Stocco Stocco in insalata Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni