Sluurpy > Ristoranti a Tarzo > Trattoria Da Carlo

Recensioni di Trattoria Da Carlo, Tarzo

Monia F.
17/08/2022
Buona trattoria situata sulle colline del prosecco. Ambiente semplice e non molto grande all'interno, offre anche un patio all'aperto. Piatti decisamente unici con materie prime del posto. Carne alla brace eccellente! Porzioni giuste, non abbondanti. Parcheggio piccolo e difficile, ma si trovano posti liberi nei dintorni. Prezzi un po' sopra la media, servizio gentile, veloce e professionale. Se si vuole scappare dal caldo e il caos, questo è un ottimo posto dove mangiare bene e con tranquillità. Panorama stupendo e zona bellissima.
Stefania
04/01/2023
Abbiamo mangiato il giorno di Natale, menù fisso, prezzo molto conveniente. Essendo a conduzione familiare, i piatti sono fatti con cura, c'è anche la pasta fatta in casa. Ho apprezzato molto la cucina, bravi!
Roberto Piccin
28/04/2019
Cena della tradizione. Prodotti di ottima qualità. Capriolo cotto al punto giusto e dal gusto equilibrato. Caminetto acceso che crea la giusta atmosfera. Qualità prezzo super. Il proprietario cordialissimo....consiglio
Lucia Corazza
06/05/2023
Bellissimo posto,ottima cucina ideale per sosta xchi va in bicicletta ma anche per un week end fuori porta o un un semplice pasto.Titolare gentile e simpatica ,che dire andateci!
Michele M
03/01/2020
Trattoria tranquilla a gestione famigliare. Classico posto dove si mangia bene e con un ottimo rapporto qualità - prezzo. La carne alla griglia è il loro piatto forte ed è sempre ottima, ma anche i primi piatti sono da provare. Buoni anche i dolci e l'immancabile grappa "Luisa" Da sottolineare la simpatia e la cortesia del signor Carlo, con cui è sempre piacevole scambiare due chiacchiere.
Rossana Mazzei
24/02/2023
Ottimi qualità e prezzo. Ambiente caratteristico nella sua semplicità, valorizzato da un bel camino.
Mirko Radi
15/08/2022
Bella Trattoria dove si respira ancora la vera atmosfera da TRATTORIA. il signor Carlo è un ospite gentilissimo. Buone pietanze in ambiente curato e molto pulito. Bel posto vicino ai laghi di Revine. Cibo buono e genuino. Buon servizio veloce e ottima la carne alla griglia fatta su un bel camino centrale. Adatto sia di inverno che in estate. Ha anche tavolo all'aperto e buon parcheggio vicino.
natascia nobile
18/10/2022
Adoro questo posto, si mangia molto bene e la simpatia del Sig. Carlo regna sovrana!!! Ottima l'ospitalità anche della figlia e dello staff. Cucina di una volta. Lo consiglio
Roberta Russo
08/02/2020
Ambiente caratteristico, cibo ottimo, carni alla braci, buoni i vini e i dolci, prezzi contenuti. Consigliato
Michele Santagostino
11/04/2023
Sono stato molto bene ambiente molto accogliente mangiato bene spero tornarci
br1 mila
18/08/2022
Cenato molto bene. Prodotti di qualità e cucinati ottimamente. Al momento della prenotazione telefonica non sembravano molto cordiali. Durante la cena invece lo sono stati.
Matteo De Martin
09/02/2020
Trattoria che vanta ben 56 anni di esperienza con Carlo che ancora una volta non si stanca di lavorare e di servirvi con sorriso e semplicita'. Il larin, al centro della sala da pranzo, crea una bellissima atmosfera casalinga da condividere con amici, parenti oppure con il proprio compagno. Antipasti, primi, secondi e dolci tutto fatto in casa e sempre molto buono. Il capriolo con polenta ieri sera era delizioso e l'antipasto di sopressa, funghi e polenta altrettanto squisito. E'possibile avere carne fresca cotta alla brace davanti a voi. Contorni di tutti i tipi, dalle patate alle verdure. Prezzi piu'che onesti e personale gentile e sorridente! Buon appetito a tutti!!
La tagliata Costata Tagliere misto Carne Gnocchi Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni