Sluurpy > Ristoranti a Tarzo > Trattoria Da Adriana

Recensioni di Trattoria Da Adriana, Tarzo

andrea rebecca
13/11/2022
Locale caldo e molto accogliente. I titolari molto simpatici durante il servizio e gentili. Passiamo ai piatti deliziosi e porzioni giuste.Vino della casa buonissimo! Credo che ci ritornerò sicuramente.
Cristian Romano
19/11/2017
La Signora Adriana è stata davvero gentile, come anche gli altri due collaboratori. Ho preso un antipasto, un primo trofie e radicchio, secondo con tagliata di manzo e pollo ( le due pietanze non andrebbero insieme, ma la signora mi ha gentilmente accontentato nel farmeli assaggiare entrambi) , il tutto accompagnato da pane, acqua e vino. Per finire tiramisù, impeccabile ( il mio dolce preferito, peraltro) e caffè. Ovviamente il dessert 🍰 l' ho gustato sui divanetti fuori il locale, visto che c' era un bel sole che ha reso tutto perfetto. Sono andato da solo, ma sono stato davvero bene e mi sono sentito come a casa. Il tutto per 35 euro, credo il giusto, considerando la qualità delle pietanze. Alla prossima
Michela Pagavino
29/01/2023
Ottimo il servizio, il personale simpatico e disponibile. Vino ottimo, abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce. Tutto davvero buono. Complimenti. Consigliatissimo
Renato Canello
29/01/2023
Locale accogliente, curato, personale gentile e cordiale. Piatti tradizionali molto curati, gustosi eccellenti. Tutto fatto in casa. Esperienza da ripetere.
Silvia Bergo
22/08/2021
Piatti tipici cucinati con grande esperienza,servizio ottimo e attento alle esigenze del cliente, location veramente bella....i dolci buonissimi...da ritornare assolutamente. Lo consiglio vivamente.
Arianna Lorenzi
11/02/2023
Piccolo locale molto carino, ottimo servizio (e simpatia!), cibo molto buono a prezzi davvero contenuti. Consigliatissimo!
Isabella Favarato
14/08/2020
Abbiamo mangiato bene, lo spiedo con la polenta e le patate. Tavolo comodo per quattro, rispettoso delle norme covid. È per finire i dolci, tutti rigorosamente della casa.
Jacopo
15/08/2020
Un arredamento azzeccato che ricorda i rifugi in montagna, personale disponibile e rapporti qualità/prezzo soddisfacenti, paghi quello che mangi, davvero carino l'arredamento
Giulia
16/05/2019
Scoperto per caso ma che mi ha piacevolmente sorpreso! Locale con pochi coperti ma pietanze buone e porzioni abbondanti, buono anche il conto! Ho dato 5 stelle perché anche il bagno era pulito e curato cosa che in molti locali viene trascurato ma anche da questo percepisci quanto ci tieni che il tuo locale sia apprezzato.
Alida Casagrande
09/08/2022
Esperienza positiva. Cibo fresco e accoglienza gentile. Il titolare merita una menzione speciale in quanto è stato di una cordialità estrema, paziente e disponibile al dialogo, soddisfacendo le curiosità mie e dei miei ospiti, riguardo alla stupefacente pergola di kiwi all'ombra della quale abbiamo pranzato. Purtroppo non ho foto da postare. Sarà per la prossima volta.
La tagliata Costata Tagliere misto Carne Gnocchi Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni