Sluurpy > Ristoranti a Tarzo > Ristorante Hotel Da Tullio

Recensioni di Ristorante Hotel Da Tullio, Tarzo

Anna Maria Rizzo
09/07/2023
Da Tullio sei accolto come un amico. Professionalità e cortesia fan da padroni, il cibo è fantastico e la griglia uno spettacolo. Le stanze nuove con i nomi delle vigne più famose della zona, tra l'altro abbiamo dormito nella stanza vignematte che ricorda la cantina di Giovanni Rui di cui siamo clienti affezionati. Ristorante e hotel sono pet friendly.
Graziella Serafin
16/07/2023
Abbiamo trascorso 2 giorni meravigliosi, tutto era come volevamo noi, una cena buonissima, servizio ottimo, ottima la sistemazione, panorama FANTASTICO, semplicemente perfetto!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
Lucio De Biasi
08/07/2023
Una vista spettacolare, e un ottimo cibo, contornato da un buon servizio tutto 👍
Roberto Girolimetto
11/11/2022
Ottimo ristorante sito in contesto meraviglioso con ampia sala con caminetto/bracere e terrazza panoramica. Cibo ottimo di buonissima qualità. Menu ampio con vasta scelta dall'antipasto al dolce e servizio impeccabile. Prezzi sopra la media ma ne vale la pena. Il prosecco è di casa 🍾.
Elisabetta Caracciolo
18/09/2022
Ristorante di Arfanta, al quale non si arriva per caso perché è in cima a una stradina stretta e tortuosa. Ma ne vale davvero la pena perché la terrazza affaccia su una bellissima vista e si sta freschi durante la stagione estiva. Cucina tipica della zona con qualche rivisitazione e una eccezionale carta dei vini, anche se i prezzi forse sono un po' troppo elevati in questo ultimo caso. Si mangia bene, in modo semplice e il personale è molto gentile. Locale alla buona, dove ci si concede volentieri un sorriso e qualche chiacchiera. Da provare. Ampio parcheggio proprio di fronte.
Fabiola Giordan
20/04/2023
Mangiato molto bene. Ha una bellissima terrazza dove si può vedere un bellissimo paesaggio
Loris De Faveri
09/07/2023
Ristorante eccellente cucina favolosa e soprattutto Terrazza Magica
Giuseppe Polerà
10/09/2022
recensione Cena .Bel posto, curato, bella sala interna e bel portico con una vista eccezionale. Menu vario , porzioni normali. Bel posto per un pranzo e per fare bella figura .comodo il parcheggio antistante . Se andate a cena attenzione alla strada che per un pezzo non è illuminata.
Marina Daminato
18/07/2022
Posizione magnifica sulle colline di Tarzo. Cibo " di una volta" sembra di essere in famiglia. Consigliatissimo il risotto porro e prosecco. Ottimo lo spiedo e superlativa la torta di mele . Per non parlare del calice di prosecco extra dry. Ottimo rapporto qualità prezzo
Claudio
11/06/2023
Pranzo con amici Cibo ottimo Servizio eccellente Consigliato Ci tornerò
Matteo Canziani
30/05/2022
Albergo piccolo con stanze bellissime e confortevoli chiamate in maniera originale con i nomi delle cantine più famose della zona. Il ristorante è caratteristico con una grande veranda a picco su una vista mozzafiato delle vigne del Valdobbiadene con un grosso camino a centro ristorante dove vengono cucinate prelibatezze alla brace. Cucina tipica veneta e davvero valida
Valentina Bortolato
20/08/2022
Ristorante con una vista stupenda, cibo squisito e personale cordiale. Al tramonto la vista è davvero speciale, però la strada per arrivare al ristorante è un po' stretta quindi occhio se non siete a vostro agio nella guida di notte (attenzione anche alla strada che suggerisce Google Maps, verificate che siano le strade principali e non stradine)
Roberto Visentin
09/10/2022
ottimi piatti di carne alla griglia e non solo. Vista molto bella dalla veranda e posto bello in generale, a pochi km dai laghi di Revine.
Carmen M.
03/12/2021
Sono stata ad una cena di lavoro, eravamo una bella tavolata di persone, abbiamo mangiato eccelsamente, il personale che è stato gentilissimo è dir poco, tutto speciale dagli antipasti al dolce, ( panettone fatto da loro accompagnato da una cremina deliziosa dove affogare la fetta ). Risotto ai funghi 🍄 supremo. Lo spiedo non è stato finito perché superabbondante.... quindi qualità e quantità a braccetto, da ritornare sicuramente e il prima possibile . Complimenti.
Massimina celano
28/09/2022
Vista splendida, cibo ottimo. Ampia scelta tra piatti tradizionali e prelibatezze di stagione. Servizio efficiente e cortese. Buon prezzo
Simone Rorato
19/05/2021
Posto meraviglioso, merita 5 stelle piene per location, cibo, vino e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Non da ultima la gentilezza della proprietaria che ci serviva ai tavoli. È l'unico posto nel quale dopo aver assaggiato delle lumache ne avrei mangiate una tonnellata. Carne da brivido, si scioglieva in bocca sia i bocconcini di vitello di mia moglie sia la fiorentina cotta sulla brace. Carta dei vini ammirevole. Complimenti ci rivedremo per provare il vostro famoso spiedo
Denis Ceolotto
28/05/2023
Solo pranzo. Ottimo. Consigliatissima la tartara
stefania zizioli
05/03/2022
Hotel appena ristrutturato , qualità 5 stelle, un'idea carina di nominare le camere con le cantine locali invece dei soliti numeri. Cena superlativa a base di carne e formaggio grigliati nel camino centrale . Cortesia qualità e un tocco di raffinatezza.
La tagliata Costata Tagliere misto Carne Gnocchi Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni