Sluurpy > Ristoranti a Tarzo > Az. Agr. Manarin Ombretta

Recensioni di Az. Agr. Manarin Ombretta, Tarzo

V. G.
21/04/2022
Immerso nella natura comodo per passeggiate o giri in bici. A conduzione famigliare , ambiente spazioso ma tranquillo, loro molto gentili e cordiali. Piatti molto buoni e ben serviti. Consiglio, anche per chi di passaggio per un aperitivo. Prezzi onestissimi Vendita olio
Ivor Coward
07/08/2017
Frequento e suggerisco ai miei ospiti e amici che vengono in zona questo agriturismo, caratterizzato da un'accoglienza sempre gentile, l'ottima qualità dei prodotti, e ottimo rapporto prezzo/qualità. Ombretta, la giovane proprietaria e suo marito, si prodigano per rendere sempre accogliente e puliti i locali. Ho mangiato sempre benissimo. Produzione olio ottimo. La strada per arrivarci è impegnativa ma ne vale la pena. Telefonare sempre prima di andarci perché non sempre aperto!
Alessandra Marcon
15/04/2018
Un vero Agriturismo. Piatti ottimi con prodotti freschissimi e di stagione. Casa immersa nel verde delle colline di Tarzo con giardino e una bella vista. Per raggiungerla una "stradina" del posto ma percorribile con l'auto oppure a piedi attraverso un sentiero da Vittorio Veneto. Si mangia all'aperto o in una confortevole sala ben riscaldata quando fa freddo. Assolutamente da provare in coppia, con famiglia o amici.
Giuseppe Maso
19/03/2023
Ottimo pranzo e bellissima location. Gestori molto cortesi. Da provare.
Samanta favruzzo
18/04/2022
Ci siamo tornati ieri, per il pranzo di Pasqua dopo 3 anni dalla prima esperienza. Un rifugio per me, pace assoluta. La cucina come sempre una garanzia. Pubblico le foto del bis di primi e del secondo….l’aperitivo, L’antipasto e il dolce lo abbiamo spazzolato prima di ricordarmi delle foto 🙈 Stavolta non passerà molto tempo prima di tornarci, ci stiamo già organizzando ☺️ Straconsigliato!
Vincenzo Franchina
16/10/2022
Agriturismo a conduzione familiare con prodotti di qualità. Proprietari gentili e molto accoglienti.
Milagros rodriguez moss
26/03/2016
Ale Lov
14/04/2022
Mustafa Mustafoski
16/10/2018
Fyreed
21/04/2022
La tagliata Costata Tagliere misto Carne Gnocchi Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni