Sluurpy > Ristoranti a Tarzo > Agriturismo Da Gelsomina

Recensioni di Agriturismo Da Gelsomina, Tarzo

Francesco Berardi
14/05/2023
Locale eccezionale, cibo di altissima qualità in porzioni abbondanti, posizione un po' difficile da raggiungere ma con una vista meravigliosa Consigliato
Massimo Cappelli
22/01/2023
Locale accogliente, personale giovane, gentile e disponibile... Si mangia bene a prezzi adeguati... Vista la stagione abbiamo cenato all'interno ma c'è una terrazza esterna che, vista la posizione, con la bella stagione sicuramente offrirà splendidi panorami...
fabio di done'
18/05/2018
Locale da cene di week-end in luogo con vista panoramica sulle colline del Prosecco....che viene servito a km 0....adatto a cene familiari..ma anche x cene d'affari....sala con vista sul caminetto della griglia... Consigliato agli amanti della cucina tradizionale a cui piace mangiare senza fretta,ma degustando prodotti di qualita'...
Erika Possamai
05/09/2018
Posto fantastico, vista spettacolare sulle colline del prosecco... Cibo di ottima qualità ospitalità al 100% io lo consiglio vivamente!
Andreea Olaru
05/08/2019
Il locale non e tanto grande pero e ben curato. Con una bella vista. Abbiamo mangiato bene . I prezzi sono onesti . Consiglio!
Giuseppe Coan
14/06/2022
A me sinceramente piace cambiare ma qui ritornerò sicuramente più e più volte. Locale con vista mozzafiato, accogliente e con personale simpatico e preparato. Piatti buonissimi, a scelta ottimi antipasti e primi, eccezionale lo spiedo. Il conto alla fine veramente all'altezza. Lo consiglio vivamente.
Lucia Cazzagon
26/06/2022
Superba la carne, gustosa e morbida: lo spiedo migliore in assoluto. Gustare buon cibo davanti ad un panorama sulle colline....che volere di più?! Personale gentile e pronto a rispondere alle richieste dei clienti.
Patrizia Loberto
27/09/2022
Se vuoi mangiare a km 0 questo posto è x te
Martina Spinato
31/03/2018
personale molto gentile e alla mano,vasta scelta del menù anche per chi non mangia carne..ve lo consiglio!!
gianfranco Tognoni
25/03/2018
Lo conoscevo da tanti anni, ma ora mi sembra un ottimo posto, una sorpresa per il palato, servizio di qualità e pronti a risolvere qualsiasi problema. Da tornarci.
Celestino De pecol
19/09/2022
Buon cibo, bel posto, personale giovane e cordiale, prezzo onesto, non metto la quinta stella perché perché abbiamo aspettato tanto per la carne, che cmq era buona.
Daniela Zanella
08/06/2021
Trovo questo posto una favola, dalla posizione panoramica al cibo soprattutto, al personale in particolare al Titolare Sherif, molto attento ad ogni esigenza. Tutto eccellente! La carne è di altissima qualità, assaggiate le patatine fritte della casa, farete il bis! Preparati anche al problema celiachia. Super!
Enzo Biscaro
04/10/2020
Agriturismo con vista meravigliosa, menu tipico ma ben fatto, cioè come ci si aspetta in questi locali. Giro antipasti saporiti, spiedo meraviglioso, ben cotto e abbondante così come i contorni. Dolci casalinghi, personale gentile e piu volte ai tavoli per ulteriori richieste. Vini della casa. Essendo ospite non ho visto il conto ma di sicuro in linea con la struttura. Da consigliare
Andrea S.
04/02/2022
Bellissima location. Molto gentili i gestori. Rispetto alla precedente gestione di alcuni anni fa i prezzi sono aumentati, più da ristorante che agriturismo, ma comunque i piatti sono buoni.
Davide TheBoss
13/08/2018
Terrazza incantevole , pochi insetti nonostante fossimo all'aperto . Vista splendida su tutta la vallata , immerso nel verde. Piatti e accoglienza molto buona , informale . Pietanze preparate con cura casalinga ,prezzo assolutamente onestissimo. Consigliata prenotazione ( il posto non è enorme); ci si sente a casa e coccolati , luogo molto vivibile . Consigliato per una cena informale .
La tagliata Costata Tagliere misto Carne Gnocchi Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni