Sluurpy > Ristoranti a Tarquinia > Ciri's Pizza

Recensioni di Ciri's Pizza, Tarquinia

Francesca Baccini
24/08/2022
Pizza morbida, non troppo alta e dai sapori decisi. Molto buona anche se diversa dalla pizza Romana e Napoletana. Arancini molto buoni, ottima la frittura poco unta e croccante. Avrei messo cinque stelle se non fosse che si sono persi la mia prenotazione e in generale il servizio era molto lento viste le numerose ordinazioni asporto e consegna.
IgRoma Travel
12/08/2022
Ho scoperto questa pizzeria nel centro storico di questo paesino per passa parola… Abbiamo trascorso una serata piacevole e fresca, forse l’unica zona alta di Tarquinia dove tirasse un po’ d’aria. Fritti TOP e pizza buonissima, personale cordiale e ambiente molto familiare. Al giorno d’oggi non è facile mangiare una buona pizza e stare bene il giorno dopo!! Per non parlare del rapporto qualità prezzo, bravissimi!! Non ho fatto in tempo a fare una foto dalla fame, ma ritorneremo!
Adriana76
20/08/2022
Pizza fantastica!!! La fredda è top...stasera ho preso il calzone e ne vale veramente la pena! Servizio veloce, personale sorridente, accogliente e attento.
Luisa Scocozza
18/12/2022
Ottima pizza ed eccellenti fritti, molto gentili ed ospitali
spectral gamer
20/08/2022
Ci sono stata ieri sera,wow! Le ragazze gentilissime ma la pizza davvero favolosa! Ci torneremo sicuramente,bravi!!!
I L
10/03/2023
Pizza buonissima prezzo buono ci ritornerò
luca De Piccoli
16/11/2020
Pizza veramente buona.. E le ragazze sono molto attente. Personale sempre pronto pizze ottime sempre fatte divinamente. E poi che dire io mi faccio anche mezz'ora di strada per quel arancini o supli cacio e pepe il migliore secondo me.. Per me il loro arancino è invincibile toop
Costanza Corvino
09/01/2021
Finalmente una pizza che soddisfa le aspettative. Ottima e leggera, consigliata. Non vedo l'ora di tornare. Staff cordiale e disponibile.
Federica Corvino
09/01/2021
Pizza ottima e leggerissima sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di provarla. La location accogliente e lo staff disponibile e attento ai dettagli.
Andrea Darelli
21/07/2022
Pizza buonissima e sottile, ben condita e per nulla pesante, anche gli arancini speciali!!
Pizza Zuppa di crostacei Frittura Zuppa di pesce Crudi Spaghetti alle vongole Pizza alla pala Tortellini Carbonara Gran vassoio Piadine Spaghetti alle vongole Cotolette d'abbacchio panate e fritte Pinza Pasta Frittura di pesce Fettuccine funghi e tartufo Astice Fettuccine all' astice Pappardelle al cinghiale bianco Risotto alla pescatora Risotto di pesce Spaghetti vongole Filetto carne Polpetti alla luciana Torte Pasta vongole Zuppa crostaci Tagliatelle di pesce Spaghetti cozze e pecorino Zuppa di calamari gamberi Tagliolini al limone Pesce Soutè di cozza Antipasto di mare Carne Spaghetti all’astice Mazzancolle cozze e vongole Tramezzini Gnocchetti su fonduta Risotto Tagliata gorgonzola e funghi champignon Spaghetti Maialino al forno Pappardelle al cinghiale Spaghetti a vongole Pizze Spaghetti allo scoglio Polpo al rosmarino Spaghetti con vongole e asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni