Sluurpy > Ristoranti a TARCENTO > Osteria Di Villafredda

Recensioni di Osteria Di Villafredda, TARCENTO

Luigi Barbareschi
12/06/2021
Lo ha prenotato la mia compagna per farmi una sorpresa per festeggiare il mio compleanno. Abbiamo cenato fuorila sera. Tutto perfetto, servizio, location, cibo. Si gode un panorama notevole e questa sera abbiamo ammirato un tramonto roseo. Ottimi gli antipasti, lo sformato eccezionale, manche gli affettati di ottima qualità. Cyarson e tagliata molto buono, per gli amanti del formaggio ho assaggiato un blue di Ramandolo fantastico. Prezzi giusti, cortesia del personale, ottima esperienza.
Chiara Mastrodicasa
24/07/2021
Siamo venuti una sera a cena in estate e devo che il posto lascia senza parole. È bellissimo e la struttura in pietra è pieno di fascino. Materie prime ottime e piatti della tradizione che non deludono. Staff gentile e attento
Roberta Trudu
12/06/2021
Location veramente romantica e molto curata anche nei dettagli. Panorama spettacolare. Personale cortese e attento. I piatti sono deliziosi e piacevoli anche alla vista. Il tortino ai funghi delicatissimo, la tagliata si scioglieva in bocca. Consigliato specialmente per una serata speciale.
massimiliano tempesta
27/07/2021
Locale caratteristico, molto bello, luogo molto tranquillo, nel giardino si gode di un bel freschetto per gustare un ottimo pranzo. Il loro tagliere di salumi uno dei migliori mai gustati. Lo scamone con la giardiniera mi ha lasciato senza parole per la qualità e il sapore della carne.
Gianluca De Lena
24/07/2021
Bellissima location, ottime pietanze, prezzi convenienti. Abbiamo degustato ancora una volta la cucina friulana, che dire: da tornarci presto!
Tommaso Martini
20/07/2021
Buonissimi piatti e personale cortese! Che aggiungere? Un'osteria in cui sicuramente tornerò e che consiglio.
Luca Repetti
15/04/2021
Posto stupendo e ristorante dove gentilezza e cucina ottima e prezzi giusti.Ho cenato una sera d'estate all'aperto ed è stato un piacere cenare e stare fuori.Spero presto di poterci tornare e rivederlo pieno di persone.
maurizio sbogar
08/07/2021
Ottimo ristorante vicino a Tarcento in un vecchio.casale suggestivo. Menu all'insegna della.tradizione friulana con alcune chicche interessanti. Buon vino.e.personale cordiale.Da provare
Pizza Tagliolini al san daniele Tartara Trota Filetto al pepe verde Wienerschnitzel Gnocchi di susine Antipasti Pizza margherita Pesce Pizza bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni