Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Le Vecchie Cantine

Recensioni di Le Vecchie Cantine, Taranto

Marina De Marco
27/02/2023
Per me, il posto più bello di Taranto. Semplice, essenziale, elegante. E poi, il camino d'inverno con quell'atmosfera un po' provenzale, ed il pergolato d'estate dalle note tipiche mediterranee. Piatti semplici e buoni. Accoglienza top. Che dire...da provare.
antonio latanza
30/01/2023
Ristorante pizzeria di ottimo livello. Tutto buono e ben presentato. Servizio abbastanza veloce, personale all'altezza e disponibile. Prezzi medi, adeguati alla qualità delle portate. Parcheggio privato disponibile, tavoli esterni nei periodi caldi.
Lucia Cetera
30/05/2023
Sembra di stare in Grecia... Ambiente suggestivo e rilassante... Cibo buono e pizza (la più buona di sempre)Top.
Maddy Machura
14/04/2023
Menu pulito, pietanze scelte con giusto criterio, tutto molto buono, le materie prime ottime, possibilità di mangiare anche all'aperto nel giardino
Claudio Munna
26/05/2022
Il posto mi piace veramente tanto, nonostante su molti aspetti sia molto semplice. Gli impasti delle pizze sono veramente buoni (scelte molto particolari ma poca scelta). I primi non mi hanno fatto impazzire però non brutti. Antipasti abbastanza buoni. Prezzi sopra la media, tempi di attesa non lunghi, però quando sono andato non c'era molta gente.
Paolo BluSea
23/07/2022
Possibilità di parcheggio gratuito interno se si arriva leggermente in anticipo rispetto agli orari di maggiore affollamento, comunque si trova parcheggio gratuito anche nelle immediate vicinanze. Bella e curata la location in un contesto tipico pugliese. Pizze particolari molto buone leggermente più piccole rispetto alla media. Dessert buono ma anch'esso ridotto nelle dimensioni. Amaro mignon..... Non sarà sufficiente a farvi digerire il conto abbastanza saporito. Lo consiglio.
Valentina A.
02/06/2023
La pizza é proprio buona! Ben lievitata e ben cotta. All'interno il locale risulta molto rumoroso quando é pieno. Deve essere bello andarci d'estate e mangiare sotto il porticato.
M C
15/10/2022
Bellissima location che con semplicità restituisce una atmosfera calda ed accogliente. I manicaretti proposti sono stati molto apprezzati. I piatti utilizzati erano meravigliosi
Maria D.
24/08/2021
A distanza di 1 anno siamo tornati per una cena. Ci fanno accomodare e dopo un po’ arriva il cameriere per chiederci l’ordinazione. Dopo aver ordinato un piccolo antipasto (una tartare di tonno e 2 patatine fritte) vediamo che dopo 20 minuti abbondanti non arriva nulla e in più notiamo che al tavolo affianco (arrivato dopo la nostra ordinazione) gli erano state già servite le cose da mangiare e a quel punto decidiamo di chiedere e finalmente ci portano il tutto. Il posto è molto bello, la tartare e la pizza davvero ottimi. L’impatto della pizza soffice e ben lievitato. I prezzi mi sembrano un po’ eccessivi (un calzone farcito con mozzarella e salsa con 1 fettina di prosciutto 10 euro)
Domlazz94
27/09/2020
Locale accogliente ma abbastanza rustico, con diversi coperti interni e molti esterni. Parcheggio auto un po' piccolo, ma con poche difficoltà si può trovare posto fuori nelle vicinanze per strada. Le pizze sono buone e il menù offre una buona scelta. I prezzi sono a mio avviso un tantino alti, ma la qualità è comunque buona. Ve lo consiglio se volete un'atmosfera più intima, anche se è adatto anche alle famiglie. Per ultimo, il personale è molto cortese e il servizio abbastanza veloce.
Gianmarco Ria
28/07/2017
Ottimo locale elegante e caratteristico soprattutto d'estate. La qualità delle pizze è eccellente, come per le fritture e per la carne alla griglia. Personale gentile, tempo di attesa leggermente lunghi.
Marvi Blasi
07/05/2023
Posto incantevole e pranzo abbondante ed eccellente..sono stata qui per festeggiare il compleanno di mio padre+80🎉 Complimenti a Loredana e al suo staff..alla prossima
Michela solito
05/05/2023
Pizza eccezionale,cucina favolosa,per non parlare della location.Loredana Stasi sempre il top.Consigliatissimo
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni