Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Royal Bar 1963

Recensioni di Royal Bar 1963, Taranto

Roberta Giannetta
27/01/2023
Ottimo cappuccino con latte di soia, ottima brioche col tuppo! Consiglio da appassionata di pasticceria: un pelo più indietro di cottura e poi arancia e superate di gran lunga la fenice!
Tekin Öztürk
08/06/2023
Tutto personaggio e' abbastanza gentile ed aiutante ma hanno un difetto che non hanno sufficiente del pollo ben cotto
Angelo Giudetti
06/07/2023
Ottimo per ritrovarsi con amici per gustare e varie delizie
giuseppe fiorellino
19/07/2023
ottimo il pranzo e il caffè. da ritornare
Andrea Bufano
08/04/2022
Bar storico di Taranto. Ottimo cornetto e sempre gentili. Consiglio
Isabella Bartolini
19/06/2022
Locale storico sempre bello, elegante, accogliente, e ben fornito. Proprietari sempre gentili e altrettanto lo staff
Angela Zottoco
17/09/2022
Conosco questo bar da 40 anni ,è uno dei ritrovi storici di Taranto. L'eleganza è la qualità non sono mai mancati.Pesonale cortese ,come sempre i proprietari svolgono un ottimo lavoro .
Pasquale Gapito
28/02/2022
Antico e noto bar elegante, caratteristico, luminoso e ben fornito. Personale cortese. Ho ordinato un caffè ai tavolini all' esterno e sebbene l'attesa sia stata lunga, il caffè è stato servito freddo e di un gusto che non mi è piaciuto affatto.
Miriana de ceglie
22/05/2023
il caffè in questo posto è sempre ottimo
Antonio Malatesta
22/03/2023
Icona tarantina, rinnovata senza alterare i dettagli del passato. Posto ben curato e distinto.
Floriana Cassioli
16/07/2023
Molto gentili ottimo cappuccino
nicola zossolo
14/08/2021
Sicuramente uno dei più storici bar del capoluogo jonico se non proprio IL più storico. Mescola modernità e storia con i suoi lampadari e i banconi... Bar pasticceria ..ma anchectavola calda per uno snack al volo. Wi-fi gratuito. Anche torte e confezioni regali. Servizi igienici puliti e fruibili. La cortesia dei proprietari incorniciano l'esperienza dell'avventore.. sia per un caffè al volo... o .. dell'altro!
alessio paterra
14/11/2022
Nella media. Per pranzo ho trovato poche pietanze e la pasta non era il massimo.
Fausto Pino
29/05/2022
Ottimo bar, fornitissimo, pulitissimo e ben frequentato. Ultimo ma non ultimo belle e carine le 2 ragazze che lavorano! Il TOP
Massimo Massimo
14/03/2023
Da sempre qualità e cortesia
Giuseppe Palmieri
05/08/2020
Uno dei più chic e meglio tenuti bar/pasticceria di Taranto. Sempre cordiali e professionali. Bello potersi sedere fuori per la colazione. Cappuccino buonissimo così come i cornetti, cannoli, pasticcini.
Tiziana Buccarello
04/05/2021
Personale storico nel settore e squisitamente gentili. Quando passo la mattina per andare a lavoro, mi inebria il buon profumo della pasticceria che mi ricorda tanto i bar della mia infanzia in quel di Lecce❤
Giovanni semeraro
24/03/2022
Mattina primaverile e un buon caffè in ghiaccio non guasta. Posto ideale per ricaricare il cervello. Buon servizio
nicola amandonico
29/09/2021
Ottimo bar, servizio cordiale preciso e attento. quando voglio un buon caffè so che qui non posso sbagliare
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni