Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Eden Bar

Recensioni di Eden Bar, Taranto

nicola zossolo
09/07/2023
Un bar pasticceria davvero speciale! La produzione di cornetti è sfogliatelle è continuo.. la pasticceria sforna mignon sia paste classiche grandi. La caffetteria è gestita magistralmente da un vero professionista del caffè. Provatelo! Simpatici i titolari. Consigliato.
Johnny
30/10/2022
Ottima esperienza il personale è molto accogliente ti fa sentire subito a casa, ci ritornerò volentieri! Ottima anche la pasticceria di base in più tutte le torte con diversi fantasie!
Umberto Romeo
29/06/2023
Gentilezza, Eleganza e Cortesia fanno di questo locale il punto di forza. Fare colazione all'Eden Bar significa iniziare la giornata con una marcia in più. Complimenti allo Staff molto attento e premuroso a qualsiasi esigenza del cliente.
Jasmine Amodio
13/03/2023
Io e la mia famiglia siamo clienti di anni, fare colazione con i loro cornetti super è sempre un piacere, per non parlare dei dolci e delle torte a tema per le ricorrenze e festività! Ottima qualità! P.s Meringhe deliziose! Eden Bar “La Pasticceria” è una garanzia! Lo consiglio ad amici e conoscenti.
NICOLA ZOSSOLO
11/09/2018
Là sfogliatella napoletana, e un Po tutta la pasticceria in genere sono un punto di forza per questo bar pasticceria. Rinnovato a settembre 2018 ha una nuova immagine che trasmette gioventù e pulizia. Il caffè Illy garantisce un ottima degustazione da personale qualificato da decenni di lavoro. Insomma una tradizione tarantina che prosegue. Prezzi in linea con la qualità..
Giovanna De Comite
03/06/2022
Anche più stelle meriterebbe questo famosissimo bar pasticceria dalla location ben curata nei dettagli.nei colori nella pulizia assoluta un posto dove trovi l'assortimento della pasticceria di gusto raffinato ho assaggiato dolci da colazione di una freschezza e sapori ben definiti ma leggeri il.personale.professionale ed i proprietari delle persone che di questa passione ne hanno fatto la.loro vita facendo entrare nelle case di chi si appresta a prendere pasticceria una vera e buona degustazione di dolci davvero buoni. Un attività che tutta la famiglia porterà sempre avanti grazie Eden Bar.consiglio di andarci.
Sebastiano di Fede
09/05/2023
Negozio tranquillo. Personale molto gentili e disponibile. I Dolci cha abbiamo assaggiato, crostata molto buona e biscotti alla pasta di mandorla all'altezza di una buona pasticceria.
Roberta Carriero
26/08/2022
Uno dei bar migliori di Taranto. Gentili, professionali e i dolci super buoni. Oramai sono una fan della loro barchetta al cioccolato. Grandi!!!
Salvatore D'Amuri
16/01/2023
Era molto tempo che non mettevo piede in questo bar. Rinnovato e molto accogliente (anche se lo spazio è risicato), la qualità della cornetteria è davvero eccellente. Il caffè, tra quelli commerciali, è di superiorità assoluta (Illy). Prezzi nella norma. Un bel incontro con il gusto e la qualità. Grazie!
Mimmo Scardino
15/01/2021
Non ha termini di paragone, è un bar pasticceria unicamente superba. Dolci sempre freschi, personale sempre disponibile. Hanno soddisfatto la mia richiesta, di prepararmi un grande cannolo siciliano ripieno di tanti cannoli siciliani piccoli. Vedi foto
Lady B _
04/11/2018
Un ottimo bar di tendenza appena ristrutturato.. buonissima la pasticceria ... Anche le torte ... buonissime .. a parte quelle già pronte, sono a disposizione per torte compleanni sia in pasta di zucchero che con panna... caffè illy di qualità e buonissimo ... personale ottimo e sempre gentile .. bar consigliatissimo sopratutto per famiglie... Si possono acquistare nelle occasioni vari pensierini con cioccolatini, quali Pasqua San Valentino ecc... molto consigliato .. ottimo rapporto qualità prezzo ...
Kikko
01/12/2021
Bar molto bello e chic, paste semplicemente deliziose! Personale straccogliente, in particolare Gabriele, ragazzo dietro al banco. Consigliato farci un salto!
Stefano Ungherini
21/02/2023
L'Eden bar a Taranto era un'istituzione ed a tutt'oggi conferma la sua posizione di leader nel suo settore. Bravi
Renato Trenti
09/11/2022
Era il mio bar di riferimento per gustare un ottimo cornetto alla crema. L'ultima volta che sono andato ho trovato il cornetto non buono come al solito. Il cornetto era secco e la crema sembrava artificiale. Spero si tratti di un caso isolato.
Maria Albano
11/09/2021
Molto curato nel particolare.. ottimo gusto per l'arredamento ed i colori utilizzati. Staff professionale e cordiale. cappuccino e cornetto buonissimo. Consiglio vivamente.
Miali Piero
22/03/2023
Una delle migliori pasticcerie visitate.Ottima qualità, ottimo il servizio ,imperdibile la colazione.Eccellente in tutto.
Cinzia Pisetta
24/05/2023
Servizio e personale top. Tutto buonissimo. Consiglio!
Filippo
16/05/2023
Ottimo per pasticceria e prodotti da bar
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni