Sluurpy > Ristoranti a Taranto > La Livornese

Recensioni di La Livornese, Taranto

Fabio Lafortezza
12/01/2023
Abbiamo preso un puccia che era eccezionale. Ottimo impasto, molto saporito. Provato anche la pizza in teglia che era molto buona anche se forse mi aspettavo qualcosa in più. Personale gentilissimo e ambiente familiare.
Oiles58
07/05/2023
Tutto quello che si può desiderare scegliendo di mangiare una pizza........e varie fritturine chicche della casa .....a buon intenditore poche parole. Buona pizza
Carmen Labianca
24/04/2022
Sono passati tanti anni ma la qualità nn è cambiata, ho cenato con la caratteristica pizza in teglia, impasto leggero, ottimo nel sapore.
Angelo Cardellicchio
07/04/2023
Bella esperienza : ottima pizza, servizio celere e garbato. Posti un poco sacrificati. Costi nella media.
Anna Emiliano
30/12/2022
Pizzeria fantastica, in quanto vende una pizza in teglia e dei maritozzi che sono la fine del mondo. Inoltre, il personale è davvero gentile ed i tempi di attesa non sono eccessivi. Le uniche piccole pecche che trovo è che alcune sere è praticamente impossibile contattarli telefonicamente o trovare parcheggio per poter effettuare un ordine, visto il punto molto affollato in cui si trova.
Antonio Melucci
28/01/2023
Frequento la Pizzeria la Livornese da ormai 35 anni per me la pizza è imbattibile soprattutto la pizza in teglia uno spettacolo, rarissima trovarla in altre pizzeria fatta in questo modo. Sono insuperabili anche le crocchette artigianali. Ogni volta che vado è sempre un piacere assaporare certi profumi e sapori di una pizzeria così antica come tradizione ma sempre in fase di ammodernamento come locale. Mi manca e devo dirlo quella mensola con quel bel veliero esposto, nostalgia. Pizza in teglia se ci andate è da assaporare buonissima. Buon appetito 🥘🥘🍕🍕 Il veliero c'è ancora 😜😜😜
Cosimo Fornaro
12/06/2023
Pizza eccezionale, ottima. Personale gentile. Bravi. 👏👏👏
Pier
07/04/2023
Preso una pizza d'asporto, servizio veloce la pizza era buonissima e ben condita. Prezzi ok.
NewMan86
12/09/2022
Per la pizzeria livornese non ci sono parole... ormai è una istituzione a Taranto. Pizze fantastiche, ma la loro specialità sono le pizze in teglia, da provare assolutamente. Poi, i ragazzi sono fantastici. Consigliatissimo per chi vuole gustare un'ottima pizza in città e passare ore spensierate.
cataldo piepoli
21/04/2023
Luogo storico forno a legna..sono da assaporare i maritozzi...unica la pizza in teglia
Claudio maldarizzi
02/10/2018
Pizza in teglia meravigliosa ma il locale è piccolino ed a volte incollato. bisogna alzarsi per far passare la gente diretta al bagno che, come al solito, si trova infondo a destra.
Bruno Barghini
07/09/2022
Pizza in teglia con funghi freschi (non sott'olio). Ambiente rinnovato e pulito. Personale gentile e giovane. D'altronde è lì da 75 anni e questo la dice molto lunga...
Francesco Bax
23/10/2022
Pizza deliziosa, specialmente quella in teglia. Sabato e domenica sera se non prenoti prima delle 22 non ti siedi. Da assaggiare i maritozzi.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni