Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Nitti Francesco Panificio Due Mari

Recensioni di Nitti Francesco Panificio Due Mari, Taranto

Simona Accogli
23/06/2023
Locale storico per noi tarantini e dopo tanti anni non mi delude mai... anzi! 🥰 Ho degustato una puccia con bombette, scamorza affumicata, melanzane grigliate e patatine fritte ottima, ma anche le pizze non son da meno! La vera puccia tarantina la trovate solo qui! 😍 Il servizio è veloce ed il personale molto cordiale. Prezzi accessibili. Super consigliato!
Angelo Iozzi
23/04/2023
Parliamo di un locale accessibile, prezzi equilibrati e molto frequentato motivo per il quale c'è un po' di attesa... Attesa però gestita dallo staff con molta professionalità e gentilezza .. Molta scelta di birre anche artigianali. Per pizza ho scelto la Martinese(con il capocollo di Martina) ingredienti ottimi e l'impasto soffice e lievitato bene(niente mostri di notte e sete spaventosa) complimenti a tutto lo staff!!
Stefano Pigozzi
11/08/2022
La miglio puccia mangiata durante le due settimane di vacanza! Locale nuovo e molto carino, staff cordiale ed educato, servizio andato bene. Fritti molto buoni, puccia super: hai la possibilità di comporla a tuo piacimento. Fanno anche le pizze che dall’aspetto sembrano molto buone ma non ho avuto modo di assaggiarle. Aggiungerei qualche dolce in più per persone golose come me 😁 Effettuano anche servizio di asporto. Bravissimi, continuate così!
nicola zossolo
13/07/2023
La puccia a taranto è alla pizzeria Due Mari ! Cotta al forno a legna che conferisce un sapore aggiunto al preparato. Nonostante tutto... e tutti... questo posto continua a sfornare delle pucce al forno a legna top.! La Simpatia è di casa. Locale storico, gestito da una famiglia di panificatori storica: i Nitti! La matriarca, signora Tonia: ha in mano le redini dell'attività! I figli Alberto e Mara direttori di sala e cucina. Con valenti collaboratori al servizio, e svetta con la pala e il forno a legna il professionale pizzaiolo Gaetano Panico. Preparazioni davvero succulente cotte al momento con prodotti genuini! Prezzi nella norma. Un cult: la Puccini cotta al legno calda farcita a piacere! Straconsingliata!!
Daniele Lo Cascio
30/07/2022
La qualità dei prodotti utilizzati é indiscutibilmente alta. Ottimo assortimento di birre. Eccezionale le pizza tra cui quella alici e gorgonzola separati. La possibilità di comporre la propria puccia con una grande varietà di ingredienti fa la differenza. Il personale è molto qualificato e sa gestire benissimo la sala anche con grande affollamento. Non si aspetta più del necessario. Sempre assolutamente consigliato.
Guido Aldrovandi
18/08/2022
La puccia. Punto. Buonissima e servita velocemente e bene da camerieri gentili e bravi in un ambiente accogliente e tranquillo, perfetto per una pausa prima di godersi un bel giro nel centro di Taranto. Provatela!!
Elle Elle
27/04/2023
Anche se il locale era affollatissimo (di sabato sera ci sta) non abbiamo aspettato molto. La pizza era ben condita, ma...almeno per i miei gusti, troppo bagnata al centro, sicuramente questo non pregiudica la bontà...è solo una questione di preferenze. Prezzi nella norma.
Emanuela Russo
11/08/2020
Consiglio vivamente di fermarvi a mangiare una Puccia qui se siete in giro per Taranto. Puccia buonissima, impasto molto leggero e facilmente digeribile....se ovviamente non straborda di ingredienti. Se avete bambini potete chiedere di fargli fare le Pucce porzione baby così sono più piccole e potete far scegliere ai bambini come farcirle. Personale molto gentile e nonostante sia sempre pieno di gente sono molto veloci nel servirvi. Non ci sono tavoli a sedere, dispone di qualche tavolino all'esterno con gli sgabelli che ovviamente non basta per tutti..
Umberto Piombino
02/07/2023
pizza buonissima, mangiata dentro al locale, grande e bello, unica pecca che di estate con 40 gradi non può non esserci un condizionatore che copra tutta la sala. per il resto top
Domenico
09/05/2023
Abbiamo cenato con una pizza sabato scorso, così per caso. Ottima pizza con prodotti di qualità’ prezzi onestissimi, personale gentile dal primo all’ultimo cameriere, ambiente molto accogliente e tempi di attesa minimi. Consigliatissimo.
Lorenzo Emme
03/09/2022
L'unica pucceria che frequento quando vengo a Taranto. Hanno ristrutturato tutto ma ho riconosciuto i volti dei gestori storici. Preferivo il rustico del passato ma era tempo di cambiare.
Domenico Anastasi
22/02/2023
Posto storico in cui mangiare la miglior Puccia,ogni qualvolta mi trovo a Taranto é ormai una meta fissa. Negli anni il locale si é rinnovato ma il sapore è la qualità sono sempre gli stessi
Laura Morbidelli
10/04/2023
Capitata per caso in questo locale perché premetto che nn sono di qui ma di Civitavecchia locale molto accogliente o ragazzi che vi lavorano all interno molto cordiale ma il mio complimento alla ragazza che ci ha accolto all interno di nome Mara molto professiona Cibo ottimo dal tagliere alle pucce tutto veramente eccezionale top👍👍👍👍
Marco Bufano
25/03/2023
Puccia buonissima, realizzata davvero con prodotti di qualità. Servizio buono. Ambiente semplice
Francesco Di Mambro
10/09/2021
Ottimo.. è stato bello ritornarci dopo molti anni, e ancor più bello averlo trovato ingrandito con una grande sala per gli ospiti.
Paola Sparta
29/08/2022
Le pucce più buone mai mangiate a Taranto. Impasto morbidissimo, non appesantiscono. Ottimo.
William scarcia
28/12/2021
Locale completamente rinnovato, rispetto a prima però mantenuta la qualità dei prodotti. Consigliate le pucce, però anche la pizza aveva un'ottima aspetto. Prezzi economici
Michele Vinci
01/04/2023
Locale accogliente......personale top......per non parlare della pizza gustosa e leggera.....da ritornarci
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni