Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Mena Mena Me

Recensioni di Mena Mena Me, Taranto

Luigi Califano
11/07/2019
Ottimo. Si mangia solo quel che c'è quel giorno... Garanzia di freschezza. Più che spartano non aspettatevi un ristorante.. È una cooperativa che offre cibi a base di pesce a km zero (direi a 200mt). Unica pecca... si mangia in monouso... e le porzioni sono un po' piccole. Le cozze sono fantastiche.. del resto a Taranto
Michelangelo Visconti
16/09/2017
Ristorantino tipico a ridosso della città vecchia. Un posto alla buona dove si mangia praticamente in strada ma questo è il suo bello. Atmosfera informale, allegro con la proprietaria sempre a disposizione e molto gioviale. La qualità delle varie pietanze varia da piatto a piatto ma a livello qualità / prezzo fantastico. Da apprezzare appunto nell' insieme, un contesto cittadino dove immergersi per "sentirsi" parte della vecchia Taranto dove il cibo passa quasi in secondo piano a favore dell' assaporare la varia umanità che pullula in questo luogo. Se siete dei divoratori "gourmet" andate altrove, ma se invece apprezzate le "bettole" di una volta, qua c' è cucina di casa!
Roman Alien
21/07/2018
Sono di Roma e mi hanno portato qui dei amici di Taranto. Dire che il cibo è buono è dire poco perché è uno dei posti dove ho mangiato meglio. Lo consiglio a tutti gli amanti del pesce e della buona cucina. Mi farei 7 ore di treno apposta per mangiare qui.
Vanessa Vettorello
31/07/2019
Un posto unico per qualità delle materie prime, bontà della cucina e delle persone che ci lavorano. Un unico tavolo sociale perché mangiare è condivisione. Una realtà davvero molto bella ad un prezzo onestissimo. Io credo me le sognerò la notte quelle cozze. Super, bravissimi!
9kokketta9
04/06/2019
Locale Spartano ma molto accogliente!!!! Come a casa. Panino con totani, insalata e limone BUONISSIMO! Frittura mista con pesce freschissimo BUONISSIMA!! Personale molto cordiale e disponibile, prezzi onestissimi e ottima qualità. Un locale senza troppe pretese ma freschezza al top. Consigliatissimo!!!!!!
Angelo Galantino
29/10/2017
Un posticino che ti fa sentire parte della città a prescindere se sei del posto, la posizione in cui si trova molto suggestiva. I proprietari sono persone affidabili, conoscono tutti i piatti tipici di Taranto, quando vado a mangiare da loro e mi portano le pietanze rimango sbalordito dai sapori freschi e dalla qualità. E soprattutto ti senti parte della famiglia Mena Mena Mè.
Giuseppe De Florio
10/08/2018
Se volete mangiare e assaporare i semplici e veri sapori Tarantini ,è il luogo ideale .Ristoratori simpatici e accoglienti .Cucina semplice ma essenziale di pesce fresco e magistralmente preparato dalla padrona di casa Angela che insieme al marito Franco rendono allegra anche la serata più noiosa. Che dire a tutti voi.......MENA MENA ME' Accomodatevi per una serata all'insegna del buon cibo di strada e della spensieratezza . Il borgo è qui !!!!
Rinaldo Oliverio
04/09/2019
Prenotazione obbligatoria, cibo freschissimo (solo pescato del giorno). Si mangia bene ma bisogna andare presto per avere più scelta. Uno dei migliori luoghi dove mangiare in città vecchia.
Marco Di Girolamo
18/02/2018
Posto molto spartano, pochi posti a sedere, tutto molto folkloristico! Ingredienti freschi disponibili solo se pescati il giorno stesso, direi ottima condizione! Migliorabile sicuramente ma ottimo potenziale. Prezzo basso
Giuseppe Musacchio
18/04/2018
Location molto intima e coinvolgente, con piatti curati direttamente dalla simpaticissima signora Angela, con la sua spontaneità ed esperienza gastronomica , ti fa sentire subito un amico gradito. Esperienza umana , gastronomica e turistica da non perdere e riservata a gente autentica che bada alla sostanza e non alle apparenze...
Teresa Leggieri
04/02/2018
questo posto è più di un luogo in cui mangiare. l'accoglienza calorosa della padrona di casa rende questo posto unico e ti mette a tuo agio. Fermarsi per pranzo o cena è una esprienza, una occasione per conoscere la cultura del posto mangiando.
Isabella Gallone
27/07/2017
Posto unico nel suo genere. Cibo cucinato al momento. Prodotti tipici come la famosa cozza tarantina. Ottimi i tubettini alle cozze , frittura fatta con olio pulito e non riciclato. E potrei rimanere qui a parlarvi delle bontà. Ma!!!! Provare x credere. Ultima parole x Angela (la cuoca) 🐙MITICAAAAA🐙
Davide Petralia
27/05/2017
Servizio impeccabile. Molto gentili. Pesce fresco, cucina tipica tarantina. Il primo, ditalini con le cozze, eccezzionali. Ci si deve andare. Lo consiglio a tutti.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni