Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Trattoria Del Pescatore

Recensioni di Trattoria Del Pescatore, Taranto

Cesare Fani
11/05/2023
Sicuramente un posto da provare...simpatici, veloci e poi il pesce è unico. Abbiamo provato antipasto caldo di 6 portate. La cosa più buona, ovviamente le cozze. Poi spaghetti con i ricci. Volevamo i ricci per concludere ma non siamo riusciti. Prezzo più che onesto. Ottimo posto
Elena Jiang
10/05/2023
Buona esperienza, location semplice, la presenza della pescheria permette di scegliere pesce e molluschi freschi, tant'è che quando ho aggiunto il succo di limone sull'antipasto di pesce crudo, i molluschi si muovevano. Cibo molto buono, personale simpatico, parcheggio disponile direttamente davanti al ristorante. Consiglio di andarci durante periodi non troppo affollati.
Stefania Fani
10/04/2023
Ambiente rustico, cibo ottimo. Linguine alle vongole sublime e la frittura scelta fresca e fritta sul momento davvero un capolavoro!
Gabriel Masciullo
21/06/2023
Posizione veramente ottima, pochi passi, e ti ritrovi sul lungo mare, molto popolata anche la zona. Ci hanno messo un'pò a servirmi il piatto richiesto per un errore, ma si sono subito rifatti; nel complesso i camerieri sono abbastanza simpatici, il cibo (pesce) è buono e viene anche esposto all'inizio del locale in una "pescheria", c'era un'pò di vento ma suppongo fosse soltanto la giornata abbastanza ventosa.
Alfonso F. Cappuccio
18/01/2023
Veloce pranzo a base di pesce fresco (lo è davvero, dal banco direttamente alle pentole), ottimo anche per chi lo ama al crudo, piatti tipici nel complesso ben curati! Esperienza positiva! Servizio efficiente e tipicamente dal taglio "genuino tarantino" 🙂
Michele F.
27/06/2022
Ottimo ristorante situato all'inizio della città vecchia di Taranto. Il pesce è fresco perchè hanno una bella pescheria dovev lo espongono all'interno del ristorante. Porzioni abbondanti e prezzi economici. Buon rapporto qualità prezzo. Il polpo di antipasto e gli spaghetti allo scoglio erano davvero ottimi. Migliorabile invece la qualità del dolce ( torta ricotta e pera). Per il resto, ottimo ristorante per pranzare.
franco bolo
29/04/2023
Mantiene la promessa del nome trattoria pescheria tutto un insieme per dare dei prodotti freschi cucinati come solo i tarantini sanno fare.
Stefania Caforio
11/06/2023
Cibo buonissimo, pesce fresco e di qualità, personale cordiale.
LIVIU Liviu
11/06/2023
Ottimo cibo e locale le foto parlano da sole
Valentina B
16/07/2022
Volevamo assaggiare le famose cozze tarantine e questa trattoria non ci ha deluso! Cucinate in modo semplicissimo per esaltarne il loro gusto naturale, impepata, ma anche gratinate erano buonissime. Torneremo per mangiare il crudo di frutti di mare. Ristorante consigliato
Gianluca
13/12/2022
Signori, un ristorante assolutamente da provare. Ottimo pesce, fresco e abbondante a prezzi onestissimi! Il personale semplicemente eccezionale!
Alessandra Schiantarelli
25/03/2023
Praticamente una pescheria che diventa trattoria! Mangiato benissimo, pescato trasformato in ottimo cibo. Personale simpatico e prezzi onestissimi.
Francesca Amoroso
08/07/2022
Cena meravigliosa!!! Davvero molto soddisfatta. Locale situato in piazza fontana dell'isola. Antipasti abbondanti e squisiti; personale gentile e simpatico, ci si sente a casa!!! Paccheri ai gamberi fuori di testa. Non saprei che altro aggiungere, ci tornerò sicuramente!!!
Francesco Zocco
21/04/2023
Cibo oltre le aspettative personale cordiale conto più che giusto direi al di sotto della media, eccellente. A presto!
Marinella Ferraro
07/01/2023
Sono 12 anni che mi reco a questa meravigliosa trattoria ogni volta che sono a Taranto...pesce indescrivibilmente buono,personale eccezionale e disponibile, è una garanzia! Consiglio vivamente l'antipasto,il risotto e il pesce arrosto.
Ilaria Sole
27/12/2022
Pranzo eccezionale, piatti molto buoni e abbondanti... servizio veloce e molto cordiale! Consigliato senza ombra di dubbio
Giovanni Spadola
11/04/2022
Accoglienza e servizio di buona qualità. Il pesce, fresco, passa dal bancone della pescheria alla pentola in un attimo ed il risultato è ottimo. La cucina è semplice ma i sapori sono ottimi.
Davide Pace
11/05/2023
Davvero un ottimo ristorante di pesce, consigliate le linguine allo scoglio!
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni