Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Ristorante Rosso Sale

Recensioni di Ristorante Rosso Sale , Taranto

Sonia Trap
27/12/2019
Niente da dire le foto parlano da sole... Posto accogliente..... Cucina buonissima..... E I proprietari cordiali e gentili... Se capitate a Taranto sulla litorale non fatevelo scappare😋😋
Si viaggiare
02/01/2020
Bellissima esperienza, accoglienza giusta e non invadente. Il cibo è ottimo, il tonno cucinato dallo chef superlativo! Da ritornarci assolutamente. Consigliatissimo
Alessandro D'uggento
26/07/2020
Ottimo ristorante di pesce. Location caratteristica marinara, piatti della tradizione tarantina rielaborati e ben fatti. Ottime materie prime, pesce freschissimo, frutti di mare crudi sempre buoni e freschi. Pio bravissimo chef e Loredana bravissima nel gestire tavoli e consigliare i piatti. Una garanzia. Non mi sono mai trovato male.
Antonello Chillotti
26/08/2018
Bellissimo locale ....molto accogliente....personale gentilissimo .....stupenda la cagnetta Bea che da il benvenuto... ottimo rapporto qualità prezzo......pesce freschissimo e di prima scelta .....nulla di congelato!!!!
anna capuano
30/08/2020
Locale decisamente carino con bella atmosfera. La proprietaria gentilissima ci ha accolti con grande professionalità e gentilezza e ci ha consigliati per il meglio. Abbiamo mangiato dei ricci di mare deliziosi ed una pepata di cozze super come antipasto. Amatriciana e gnocchetti al pesto con gamberi, entrambi buonissimi, con pesto di basilico fatto con materia prima a km 0. Semplicemente favolose le seppie arrosto e la frittura di calamari. Menzione d'onore anche per il tiramisù alla nutella. Prezzi giusti (con lo sconto thefork prezzo ottimo) per le materie prime freschissime. Ci torneremo appena possibile! Consigliato!
Mirko Papa
03/09/2018
Pesce freschissimo e cucina leggera. I piatti risultano abbondanti e ottimamente cucinati. Il personale è gentile e estremamente educato. Abbiamo mangiato in esterno; lo spazio non è molto e il nostro tavolo era scarsamente illuminato. C'erano molte zanzare a disturbarci durante la cena, ci è stato fornito uno spray anti zanzare per ovviare al problema; purtroppo l'odore molto forte è risultato fastidioso visto il contesto e i piatti di mare. Antipasti abbondanti ma ci sono stati serviti piatti sbagliati. Abbiamo accettato i piatti nonostante gli errori (il cibo è sacro), risultavano in ogni caso assolutamente squisiti. Prezzi ottimi. Menù fisso a 18€ comprendente antipasti, primo, secondo e vino. Prezzi alla carta assolutamente adeguati. In definitiva ottima cucina, personale educato (ma leggermente distratto), location e servizi da rivedere.
Stefania Tucci
07/10/2019
Ecco un locale dove DAVVERO si mangia bene! Se si ha voglia di gustare un antipasto particolare,diverso da tutti i locali,qsto è il posto giusto. I titolari sono accoglienti e sorridenti,il servizio è ottimo. Lo chef è un vero chef capace di creare nuove ricette. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Marco Tosetti
15/08/2017
Tutto buonissimo! Noi abbiamo preso polpo alla diavola (favoloso) e insalata di mare (eccellente) poi gli gnocchi al pistacchio (da provare) e tonno in brace (paradisiaco). Veramente complimenti allo chef (che tra l'altro usciva anche in sala). Unico appunto al servizio che sembrava un po' in confusione. Comunque consigliatissimo. Prezzi più che onesti in relazione a quello che abbiamo mangiato!
vincenzo palazzo
19/02/2017
Pranzo domenicale a due.. Frequentiamo questo ristorante da diverso tempo e l'accoglienza è fuori del comune senza parlare della proposta dei piatti (prevalentemente di pesce) molto variegata e convincente. Lo chef Pio un mago dei fornelli con sempre nuove proposte che unito alla gentilezza e competenza di Loredana rendono la permanenza e la degustazione dei piatti una fantastica esperienza., Ci torneremo con immenso piacere..
Pio Gianfaldoni
16/06/2017
Vorrei commentare una recensione fatta da un avventore notevolmente distratto nel descrivere il locale pieno di zanzare e di aver mangiato una discreta pizza e con un servizio paragonabile alla pizza. Di fianco alla marina vecchia vi è una pizzeria, la marina vecchia non fa pizze ma solo cucina marinara pesce e frutti di mare dal 1985.prima di recensione ci si deve svegliare, guardare insegna e locale in tutti i suoi aspetti.
Laura Marchetto
07/08/2020
Ho letto le recensioni e devo dire che ero abbastanza restia ma, un locale fantastico! Il personale non solo è gentile ma anche molto servizievole! Mi sono sentita a casa e quando tornerò nei paraggi sicuramente una capatina la farò sicuramente
Sebastian Penotti
27/10/2018
Un bell posto dove sentirsi a proprio agio e godere del buon cibo. Locale stile trattoria accogliente e semplice, personale professionale e cortese, la proprietaria molto attenta alle esigenze dei clienti. Ottimo cibo fresco e genuino. Buon rapporto qualità prezzo. Quattro stelle e mezzo!
Lorenzo A.
06/10/2020
la cucina molto buona, si riesce a sentire la freschezza dei prodotti, un po' distratti nel servizio, ma per il resto nulla da dire sulla cucina...uno che viene da un'altra città di mare!
F D L
24/08/2020
Pesce fresco e prezzi onesti
Valentina Lanucara
31/08/2018
Posto bellissimo, elegante. Il cibo è freschissimo, i piatti dello chef sono ben organizzati e inquadrati a darti un' esplosione di piacere al palato. Ancora complimenti
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni