Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Kent Birreria Pizzeria

Recensioni di Kent Birreria Pizzeria, Taranto

Andrea Freuli
16/07/2023
Il Kent è un bellissimo pub nella borgata di Talsano, quartiere periferico di Taranto, molto facile da raggiungere e dove indubbiamente si mangia molto bene. Anzi benissimo direi. Ma come una bellissima donna fa la vamp e diventa spesso irraggiungibile. Ci ho messo oltre sei mesi per trovare un tavolo, certo non telefonavo tutti i giorni ma almeno due/tre volte al mese ho provato a prenotare. E ho trovato posto solo adesso, tavolo all'interno del locale, in questi giorni che la gente cerca posto soprattutto nel garden esterno. Qualche nota dolente c'è. Il personale è poco gentile (nel senso che da sempre un'aria di superiorità, superficialità e non è molto attento ai clienti (capisco che c'è molta gente da servire ma un secondo in più da dedicare al tavolo ci starebbe). Comunque si mangia benissimo. Hamburger 🍔 e pizze di ottimo livello, birre alla spina ottime (anche se spillate in maniera non perfettamente riuscita, tipo servita al tavolo senza il top di schiuma). Peccato che un hamburger sia arrivato senza contorno (portato 10minuti dopo). Comunque una scelta consigliata per mangiare ottimi hamburger e pizze. Costo della serata in tre 58€ (tre hamburger, tre birre, una bottiglia d'acqua e una porzione di Onion rings, 6pezzi, nella media).
Giuseppe Demauro
04/04/2023
Locale che eccelle in qualsiasi campo, ampia scelta di cibo dal gusto ottimo e porzioni abbondanti, ma ciò che sorprende davvero è la precisione e la cortesia del numeroso personale che è riuscito ad accontentare tutte le nostre richieste. I tempi d'attesa risultano relativamente brevi ed anche il prezzo è nella norma considerando l'alta qualità della cucina. Infine il locale è pulito e sorprendentemente ampio, arredato con gusto. I miei più vivi complimenti.
Claudia Macina
26/02/2023
tutto molto buono, abbiamo preso un panino da comporre con tutto ciò che vuoi e come antipasti delle crocchette classiche e un crocchettone con pistacchio e bacon. Consiglio come salsa la mayo al basilico molto buona. Peccato solo per il dolce, abbiamo preso una cheescake al pistacchio e una al caramello, che però erano più un semifreddo. Personale gentile.
antonio corona
11/04/2023
Ottimo ambiente, molto accogliente come sempre. Pizza buona, una via di mezzo tra la soffice napoletana con i bordi spessi e una pizza del Nord, cotta con cura e esperienza senza essere bruciata o creando l'effetto creker. La digeribilità è stata buona. Consiglio la pizza di questo posto che attualmente é la mia Top 3 della provincia. Avrei preferito che la mozzarella fosse fiordilatte e non nodini, ma comunque i nodini erano di buona qualità. Il prezzo non é stato eccessivo per quello che é stato offerto. Ottime anche le patate dolci (da provare!)
Rita Colella
08/07/2023
Un posto che non conoscevo se non per un evento ...bel locale x adulti e.bambini ...carino veramente...e cibo ottimo...siamo stati benissimo prezzo/qualità ok ...ciao Anna
Christian De Blasi
24/01/2023
Pub classico, molti posti a sedere ma spesso affollato, a tratti un po' strettino. Ambiente carino e caldo, accogliente, il personale molto preparato e disponibile, servizio rapido ed ottimo. Piatti ottimi, appetizer sfiziosi, assolutamente da provare pizza ed hamburger ottimi, secondi piatti validi. Ci vengo spesso con amici, sempre soddisfatti.
Claudio Prencipe
14/06/2023
Ottimo Pub pizzeria birreria con vasta scelta di birre, ottima anche come pizzeria. Prezzi leggermente superiori alla media del posto, staff molto gentile e professionale.
Francesco Scuderi
02/03/2023
Ottima scoperta a Talsano. Molto buono il fritto misto kent, consigliata la condivisione in due. Ampia scelta tra pizze classiche e speciali. Presenti diverse birre tra cui artigianali alla spina. Servizio efficiente. Consigliato
Marco Arena
26/08/2022
Pizze e sfizi molto buoni, hamburger superlativi e vasta scelta di birre. Il locale dispone di varie sale quindi può accogliere anche tavolate numerose. Servizio non perfetto ma in serate particolarmente affollate è comprensibile. Si trova parcheggio nelle immediate vicinanze, in alcune vie interne dove sono presenti abitazioni.
Deianira Bernardi
01/10/2022
Personale gentilissimo, tutto ottimo dall’antipasto ai panini alla birra! Consiglio tantissimo i rotoloni kent e ì bacon roll, buonissime anche le patate dolci stik. Il panino viene composto totalmente da voi con ciò che più preferite.
Simona Accogli
12/05/2023
Era da tanto che non andavo ma non si smentiscono mai...tutto ottimo! Staff sempre gentile e molto professionale, porzioni abbondanti! Preferibile prenotare perché è sempre pieno! Consigliatissimo!
antonio latanza
20/06/2023
Location gradevole e spaziosa. Disponibili tavolini sia al chiuso che all'aperto. Buona la pizza e la ristorazione. Personale all'altezza e molto disponibile. Servizio veloce ed accurato. Parcheggio difficoltoso Prezzi nella media del settore
Nicole
28/03/2023
Pub /pizzeria fantastico. Cibo ottimo e anche se il locale era pieno il servizio è stato celere ed abbiamo gradito tutto, dalle patatine fritte al dolce. Pulito adatto a tutti e d'estate è molto bello anche il giardino con un'atmosfera intima. Lo Consiglio e stra Consiglio. Anche i prezzi sono ottimi. È la seconda volta che ci vado ma di sicuro tornerò ancora!
Garthtrum
29/11/2022
Sono tornato a Talsano da poco, conoscevo il locale ma non ci sono andato mai. Locale molto ampio, prenotazione consigliata. Ottimi piatti, birre buone. Prezzi nella media... ma complimenti allo staff perchè nonostante ero senza prenotazione mi hanno riservato un posto.
Sabrina Ferreri
30/04/2023
Qualità super e persone molto accogliente. Ci tornerei spesso se abitassi qui.
G M
09/04/2023
Locale in stile contemporaneo , adatto a tutte le situazioni . Un applauso in particolare per la cucina, panini all'altezza delle aspettative . Antipasti ricchi e sfiziosi . Personale gentile e attento alle richieste del.cliente . Conto che rispecchia il menù... P.s i dolci erano davvero fuori dal comune... Da ritornarci , consigliatissimo
Anna
20/07/2022
Eravamo un po di gente, locale accogliente e i ragazzi che ci hanno servito tutti gentili e disponibili. Abbiamo prenotato due giorni prima, sapendo che il locale è sempre pieno, un po lungo il tempo della prenotazione. Comunque alcuni hanno preso le pizze e altri i panini. Io ho preso una pizza Margherita e a me è piaciuta molto. Per quanto riguarda i panini puoi scegliere tutto quello che vuoi da mettere dentro e il prezzo lievita in base a quello che c è dentro. Insieme al panino ci sono anche le patatine. Serata piacevole,
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni