Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Tam Tam

Recensioni di Tam Tam, Taranto

Rocco Cosenza
09/05/2023
Ottima pizza e servizi pochi posti.
Alessandra Toro
12/05/2023
Luogo accogliente e caloroso,come anche lo staff..simpatico e cordiale...per non parlare della pizza,la migliore di Taranto.. sembra di mangiarne una napoletana...continuate cosí !
Walter Labate
14/06/2023
Ottima pizza,personale simpatico e cortese
Ciccio Me69
11/09/2022
Ore 00.15 di domenica sera mi sono fermato per prendere due panzerotti e nonostante fossero in chiusura ho trovato persone gentili e disponibili che non hanno esitato a farmi sul momento due panzerotti al forno. Complimenti al gestore e al personale.
Alessandra Testa
18/06/2022
Non me lo aspettavo eppure ieri sera mi hanno stupito, pizza da asporto pronta in 10 minuti ottima ben lievitata e gustosa di nome e di fatto. Bravi ,simpaticissimo il cameriere , proprio bravi !
Luigi Esposito
20/11/2022
Ottima pizza con impasto ben lievitato e buoni condimenti. Con il forno a legna la pizza ha un altro sapore
giovanni polillo
03/09/2022
Ottima pizzeria con forno a legna,self-service,persone gentilissimi e pronti a soddisfare i propri desideri,anche veloci a preparare le pizze e tempi di attesa moderati.
Antonio
23/07/2022
Locale ormai importante per la nostra Taranto . Tutto buonissimo . Ma la nota positiva va soprattutto al Signor Damiano veramente impeccabile su tutto . Bravo continua così 👍
Raffy black78
01/09/2022
Il posto è carino ma è cambiato un po', la pizza è buona,i porcellini sono buoni e le patatine consiglio alla pizzeria di migliorarle.
Giovanni
19/10/2022
Ottima pizza e personale gentilissimo spesso mi capita di chiamare e sono super veloci consigliatissimo
Space Rockers
25/04/2023
Lo consiglio!! Pizza buonissima!!!
Isabella Leone
03/09/2021
Prima esperienza dopo il cambio di gestione...pizza buona, impasto e condimenti, antipasti gustosi e abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo, personale davvero gentile . Bravi , continuate così 👍
NewHome Taranto
17/01/2021
La pizza è ottima , soffice e saporita. Ed è ovvio l'enorme richiesta dei clienti. Bisogna organizzare le prenotazioni, questo è il tasto dolente. Devono imparare a dire no ! A qualche cliente.
Ariel Coh
29/10/2022
Sempre cordiali e il cibo è ottimo... ovviamente di sabato sono strapieni
Paola Barrese
07/08/2022
Il personale e' molto gentile e veloce e che dire dei panzerotti? Sia con la mortadella che con il prosciutto sono super 🔝🔝🔝
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni