Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Trattoria L'orologio

Recensioni di Trattoria L'orologio, Taranto

Warner GRECO
29/06/2023
Trattoria storica Tarantina, ubicata nei pressi della Stazione Ferroviaria, con tipica cucina locale e piatti ben conditi, dalle porzioni più che accettabili. Qui puoi mangiare il menù completo di pesce a prezzi abbordabilissimi... Il personale è cordiale e professionale ed i tempi di attesa sono accettabili... Consigliatissimo.
Simone Blandamura
15/01/2022
Trattoria tarantina dove assaggiare buoni piatti ad un prezzo ottimo! Locale in stile portuale, staff superveloce e menu ricco dei piatti tipici tarantini. Tutto molto buono e alla portata di tutti. Consigliato!
antonio sanna
09/03/2023
Il locale mi è stato indicato da un mio amico di Taranto. Ieri ho avuto l'occasione di conoscerlo. Locale carino,affollato,pulito, con un personale gentile e premuroso. Abbiamo pranzato da un antipasto al dolce con una cifra incredibile di 20 euro a persona, e cibo buonissimo. Un locale che lo consiglio veramente, noi ci ritorneremo.
La margh
22/03/2023
Non si può non andare se si fa tappa a Taranto! Tutto super. Dal personale, al cibo , per non parlare dei prezzi! Quando torno nella mia città è sicuramente una sosta che faccio con tanto piacere. Consigliatissimo.
Danila Fuggiano
14/01/2023
Per il rapporto qualità-prezzo vince senza dubbi. Ci si mette in coda in attesa di potersi sedere, senza prenotazione, finché non si libera un tavolo. Servizio veloce ma simpatico e cortese. È una modalità lavorativa che si ama o si odia, ma comunque funziona se vuoi mangiare bene spendendo veramente poco e senza la solita ansia di prenotazioni con giorni di anticipo. Top gli spaghetti aglio olio peperoncino e cozze. Se ci vai difficile che prima o poi non ci torni.
Tiziana Natale
12/05/2023
Ottimo cibo tipico tarantino, servizio veloce e preciso, posto molto accogliente e familiare. Da tarantina... Promosso!!!
Pasquale Marzocca
11/03/2023
Buono il servizio buono il pranzo personale molto cortese e simpatico, prodotti freschi e prezzi davvero competitivi,
DANILO (Danma1977)
18/07/2023
Da anni esempio di qualità ,organizzazione e cortesia. Ai prezzi migliori puoi assaporare il meglio della cucina tipica tarantina.
Danilo tattoosnow Paris
05/08/2022
Se stai visitando Taranto ...ti consiglio il miglior Ristorante di pesce e non solo a prezzi super stracciati con una velocità nel servizio ai tavoli da gran premio!!! Con 45 minuti abbiamo mangiato antipasto, primo e uno stuzzichino x secondo con contorno!! Locale sempre strapieno, non accetta prenotazioni e se vai un tantino tardi per mangiare..fai la fila...ma ne vale la pena....dimenticato..sabato e domenica chiusi tutto il giorno
Adriana Cavaliere
20/06/2023
Si mangia bene, a volte benissimo, e si paga il giusto, non l'esoso esagerato. I camerieri ognittanto vanno nel pallone, perché la sala è pienissima, ma sono cmq molto bravi. L'ambiente è quello di cucina familiare quindi molto ristretto e colmo. Ottimo per i lavoratori... Noi lo chiamiamo, mangia e fuggi, perché non è una trattoria, dove "trattenersi", Va benissimo per coprire la pausa pranzo.. Unico handicapp? Se non vai presto ti tocca una fila interminabile... Ma credetemi, ne vale la pena aspettare.
Loris La Sorsa
07/05/2023
Porzioni abbondanti, servizio rapido, prezzi imbattibili. Consigliatissimo!
Francesco
16/06/2023
Come trattoria non delude affatto le aspettative. Si mangia bene i prezzi sono davvero onesti ed il servizio è veloce, e sono tutti molto simpatici.
Antonio Corvino
28/07/2022
Trattoria di nome e di fatto. Servizio velocissimo, prezzi davvero esigui, location a due passi dalla stazione, piatti davvero gustosi. In generale ho trovato questo locale davvero interessante e nonostante i tanti coperti sono stati davvero in gamba nel saper gestire tutte le comande. Per il conto, ordinando un'insalata di mare, una frittura e degli spaghetti con i calamari abbiamo pagato una ventina di euro, per cui penso che i prezzi siano davvero ottimi. Consigliato
Sa Matty
10/07/2023
Portate semplici ma buone, consiglio gli spaghetti aglio olio peperoncino e cozze, la frattura è buonissima. I camerieri ai tavoli sempre attenti ed impeccabili. Servizio 10
alessia pianezza
26/11/2022
Abbiamo pranzato in questa trattoria prendendo un antipasto, doppio primo e doppio secondo accompagnato con un vino bianco della casa; tutto ottimo, compreso il prezzo. Servizio rapido ed efficiente. Nota: non è possibile prenotare, quindi se volete evitare code consigliamo di arrivare prima delle 13 ;)
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni