Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Moma La Galleria Del Gusto

Recensioni di Moma La Galleria Del Gusto, Taranto

Flavio Simone
03/06/2023
Pinsa diversa dalla classica pizza...ma molto buona. Prezzi nella norma ambiente pulito e personale molto gentile. Consigliato
Gianluca Di Marco
21/04/2023
Bellissimo posto !!!ci ritorno sempre volentieri .....ottimo cibo e ottimo servizio.....continuate cosi
Maria Paola Ceracchi
17/12/2019
Pinsa ECCEZIONALE!!!! Ottima location in quel di Taranto: locale curato, personale di sala gentile, buon rapporto qualità prezzo...insomma, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE! 5 stelle meritatissime (anche di più)...unica nota leggermente negativa: il dolce...buono si ma non ai livelli stratosferici del resto.
Angela Anna Santoro
09/08/2020
Posto molto carino in città con posti all'interno e all'esterno senza copertura. Molto buono l'antipasto di verdure in pastella, croccante e non impregnato di olio. La specialità del posto non è la solita pizza ma la pinsa che ha forma ovale, un po' più alta, ma croccante con svariati condimenti, ma secondo me un po' troppo elaborati. Vasta gamma di vini e birre. Personale che serve ai tavoli molto gentile. Prezzi nella norma.
Claudio Piano
01/09/2021
Locale bel arredato, curato nei dettagli e davvero pulito. Camerieri sempre cortesi e mai inopportuni. Le fritture sono eccezionali e fatte interamente da loro e le pinse sono state davvero una grande scoperta. Nel giro di un mese ci sono venuto tre volte.
Giada IATTARELLI
19/11/2022
Bel locale,buoni gli antipasti e anche la pinsa,una valida alternativa alla solita pizza
Monica Viola
25/08/2017
Ottima cucina molto saporita e gustosa, piatto da provare "la pinsa" una loro specialità simile alla pizza ma più digeribile. Ottime anche le tagliate di carne in vari "gusti", unica piccola pecca se così si può chiamare, la sera non servono primi piatti, per il resto tutto okay
Francesca Mas
01/07/2022
Gentilezza, eleganza, qualità senza paragoni. Vorrei dir di più ma l'unica parola che assocerei è... ECCELLENZA. Posti così non esistono... Provare per credere! Grazie a Monica e Salvatore per averci invitato, abbiamo scoperto la vera Pinseria. Complimenti allo staff! ❤️ Francesca e Anna Khadijia (in pancia)
Gaetano Andrea Cirignotta
04/11/2021
Locale molto carino, e titolare molto presente nel presentare i suoi prodotti. Ottima pinsa romana, e buona scelta di birre! Locale pulito e personale molto simpatico.
HilaryBv
29/05/2022
Ogni volta è una conferma, posto curato in tutti i suoi dettagli, proprietà sempre disponibile ed attenta alle esigenze del cliente, stessa cosa per i camerieri. Pinsa ottima, per gusto personale la migliore su Taranto. Voglio andare sul sicuro? Vado alla pinseria MOMA.
Vincenzo Vitale
01/07/2019
Locale oltre ogni aspettativa, personale gentilissimo e attento al cliente. Sotto consiglio del responsabile, non abbiamo ordinato troppa roba col rischio avanzasse cibo (andando contro di lui) è così abbiamo ordinato una pinsa e un hamburger ed il consiglio è stato ottimo. Passando al cibo devo dire che la pinsa è veramente veramente buona, impasto leggero e ingredienti buoni. Hamburger eccellente, fresco, saporito e giusto nei condimenti. Prezzo alla portata di qualsiasi altro locale, giustissimo come conto finale. Se proprio voglio trovare un esitazione, dal menù notai il prezzo della tagliata di manzo un po'troppo alto (più di 20€) che però non avendo assaggiato, non posso dire se non li vale. Per il resto tutto perfetto, locale giovanile e accogliente, adatto a tutte le situazioni. Coppia, comitiva, famiglia. Ve lo consiglio se ne non avete voglia della solita pizza. Una pinsa eccellente anche più saziante della pizza in questione. Veramente complimenti al locale, ci ritornerò presto per assaporare altre pinse perché la scelta è molto ampia.
Pietro Colapietro
08/09/2021
Splendida esperienza. Buon cibo, buoni prezzi. Bellissimo il locale, arredato di gusto. Personale preparato e gentile. Consigliato.
Elle Bi Elle
25/09/2018
Certamente positivo. Locale, servizio e proposte. La pinsa (pizza tipo napoletana di forma quadrata) ma anche il resto, secondi.. vini birre e soprattutto i dolci mi hanno sorpreso positivamente. Leggermente sopra la media il conto ma giustificato dal servizio e dalla qualità.
Gabriella Pugliese
31/03/2022
Locale particolare e originale. Personale estremamente gentile, in primis i proprietari che ci hanno accolto con un bel sorriso. Birra eccellente, pinsa straordinaria, conto non economico ma giusto per la qualità di quanto mangiato.
Ansel Scrivo
24/10/2020
Sono stato a cena qualche sera fa, locale a mio parere carino, personale molto cordiale educato e gentile. Ottima la vasta scelta di vini e birre. Ho mangiato una pinsa davvero ottima; mozzarella, provolone se non erro, speck e MELA. Davvero un accostamento sublime sono rimasto sbalordito, per non parlare dell'impasto! Provare per credere
Enza Tifi
07/04/2019
Location molto carina e accogliente, la pizza ottima , servita su un tagliere in legno fornito di taglia pizza , personale disponibile , l unica pecca è nn superare la mezzanotte xché ti chiedono di andar via 🤦‍♀️🤦‍♀️
Lisa Milano
07/03/2020
Bellissimo posto molto tranquillo e pulito, piatti squisiti e prodotti di prima qualità e sopratutto abbondanti, personale molto accogliente e attento, grazie di tutto ci tornerò sicuramente
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni