Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Al Piccolo Porticciolo

Recensioni di Al Piccolo Porticciolo, Taranto

Marco Brunetti
02/07/2023
Ristorante di pesce eccellente. Abbiamo mangiato l'antipasto di mare e una ricciola al forno (pescato del giorno), tutto buonissimo e di qualità eccellente. Nota positiva anche il servizio, preciso e cordiale.
Stefano Verde
14/04/2023
Buona esperienza con cibo all'altezza delle aspettative e personale che da subito ti fa la loro esperienza, antipasti ricchi ed abbondanti , primi ottimi con risotto ai frutti di mare e spaghetti alle vongole , personale attento e professionale e ben curato nella persona ahieme a volte non è sempre così. Conto giusto per le portate, le bollicine, sorbetto e biscotti secchi.
Laura Lazzaro
31/05/2023
È un piccolo ristorante dove puoi gustare piatti abbondanti e di qualità. Il personale è gentile e molto disponibile. Un posto che consiglio e dove certamente ritornerò.
Giovanni Samma
13/07/2023
Locale al Top per il pesce e i primi di mare, lo consiglio a tutti, ottimo rapporto qualita' prezzo.
Lino D'Urso
07/04/2023
Piero e Giuseppe davvero top! Ci hanno accolto con eleganza e discrezione consigliandoci al meglio l’anticip l’antipasto di mare della casa davvero strepitoso. Tra tutte le portate di livello superiore riso cozze e patate con variante del pomodorino davvero centrata. Per concludere sorbetto al limone gradevolissimo
Luigi Malafronte
31/03/2023
Abbiamo mangiato davvero bene al piccolo porticciolo, servizio celere ed impeccabile (una lode a Pino e a Michela), ci torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente.
Lino Petrelli
02/12/2022
Locale pulito, personale gentilissimo, titolare disponibile e cibo di prima qualità. Consigliato! 👍🏻
Gigi Ottolino
27/10/2022
Il luogo perfetto. Quello che ti consente di lasciare al suo esterno le fatiche del giorno o i problemi. Qui si viene cullati dal buon cibo, perfettamente cucinato ed amabilmente servito in tavola. Piero e Pietro in sala sono discreti e puntuali su tutte le esigenze dei clienti.
Chiara De Lucia
02/06/2023
Oggi abbiamo pranzato in questo luogo e devo dire tutto molto bene. Personale super gentile, Giuseppe è stato attento ad ogni nostra richiesta ed ha saputo consigliarci al meglio. Cibo ottimo. Locale molto bello. Antipasto abbondante. Lo consiglio a tutti.
Roberta Sinigaglia
13/07/2023
Un luogo in cui non vedi l'ora di tornare:cibo ottimo,servizio eccellente, pulizia al top e ambiente soft. Il signor Giuseppe ci ha accolto,consigliato e coccolato, e anche tutto lo staff è stato attento e professionale....solo meraviglie,le porzioni abbondanti e cucinate come la traduzione pugliese vuole...Lo consiglio con tutto il cuore
Mimma Nicolini
15/07/2023
Tappa obbligatoria ogni volta che ci rechiamo a Taranto Si mangia benissimo,abbondante a prezzi contenuti tutto a base di pesce. Camerieri veloci e attenti. Una garanzia
Luca Nitti
10/05/2022
Siete a Taranto e cercate un ristorante dove mangiare davvero bene? Non perdete tempo: andate a San Vito al Piccolo Porticciolo. Troverete ospitalità, confort e, soprattutto, antipasti sfiziosi, primi per ogni gusto, ottime portate di pesce, il tutto accompagnato da una discreta scelta di vini. Il servizio è sempre stato impeccabile... Consiglio di anticipare eventuali richieste così da consentire al proprietario di procurarsi ogni ben di dio, sempre fresco.
MYRIAM
03/04/2022
Per un'occasione speciale abbiamo prenotato in questo "tipico locale" dove si assapora una spettacolare cucina tutta a base di pesce. La location, con i suoi arredi e colori, fa pensare ad un "peschereccio lussuoso". Abbiamo ordinato gli antipasti della casa e, come primo piatto, spaghetti allo scoglio. Tutto squisito e curato nei particolari. Le portate sono molto abbondanti, tanto che non siamo riusciti ad ordinare il secondo. Tutto il personale e molto cordiale ed educato. Sicuramente lo consiglio e ci ritorneremo.
Raffaella Magrì
26/05/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante arredato in stile marinaro. Ottimo cibo ed un servizio impeccabile. Siamo stati serviti da Peppe e Piero che ci hanno accolto come una grande famiglia consigliandoci le specialità della casa. Ci torneremo volentieri.
mariaclaudia salvaggio
02/07/2023
Molto buoni troccoli con le vongole e il "pezzo duro" ai pistacchi e alla nocciola. Piuttosto semplice la frittura (gamberetti, totani e alicette), data la varietà di pescato offerta dallo Jonio. Prezzi medio-alti, per una trattoria.
Angelo Bruno
19/01/2023
Abbiamo fatto anche un giro di antipasti, era tutto buonissimo personale cordiale e gentile…. E come prezzo stiamo nella norma lo consiglio
Rosaria Lenoci
06/03/2023
Location bellissima elegante e arredata con gusto . Menu gradevolissimo tutto ben cucinato e apprezzabili i piatti a base di pesce e frutti di mare. Servizio eccellente in precisione, tempistica e cortesia. Assolutamente un eccellente biglietto da visita per il ristorante. Consigliato per pulizia qualità e prezzo. Rosaria Lenoci ospite dei coniugi Parabita Maria e Gianfranco nel loro 50' anniversario di matrimonio
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni