Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Conte Ristorante

Recensioni di Conte Ristorante, Taranto

Domenico G. Bozza
08/08/2019
Arrivavo da un viaggio stressante da Roma e ho voluto provare questo Ristorante. Tranne l'essere stato massacrato dalle zanzare (il ristorante ovviamente non c'entra nulla ed anzi il gestore è stato cortese nel fornirmi un antizanzare) ed i camerieri che erano forse un po' troppo ansiosi di riprendere il piatto delle vivande da me appena consumate, devo dire che ho mangiato bene, cibo gustoso, servizio rapido, cortese oltre ad una vista del Ponte di Pietra e del mare davvero bella.
Sergio Colella
11/04/2021
Location suggestiva. Pesce locale fresco e veramente di elevata qualità. Cucina magnifica. Consiglio vivamente, tra i migliori su territorio tarantino. TOP 🌟🌟🌟🌟🌟
Marco Favazza
30/07/2017
Atmosfera suggestiva, e buon cibo. Abbiamo mangiato all'aperto con difronte il mare e il ponte girevole ben illuminato; gradevole anche l'atmosfera creata con le lanterne e le candele. Abbiamo preso un antipasto di pesce, che consigliamo vivamente. Pesce fresco e ben cucinato. Lo consigliamo.
Pino Suma
01/11/2020
Se avete dei bambini, cambiate ristorante. Se stanno bene i bambini stanno bene anche i genitori, questo è un insegnamento che tutti i ristoratori di un certo livello dovrebbero sapere, qui evidentemente è un argomento sconosciuto. Pessimo servizio quindi, come le immagini di instagram assolutamente distanti da quanto servito. Prezzi nettamente al di sopra della media (un piatto di orecchiette al pomodoro 10 euro). La location esula da questa recensione poiché unica nota positiva. Non ci tornerei neanche con un invito.
Anna Bizzarro
27/09/2020
Bella location, che meriterebbe un miglior servizio assolutamente da rivedere molto molto spartano, proprietario poco educato e molto poco accogliente, serviti senza misure di sicurezza con mascherina al braccio. Personale molto disponibile ma poco pratico col servizo( versaggio del vino con scolo sui bicchieri). Qualità del cibo buona, buona carta dei vini. Qualità prezzo, almeno, buona. Peccato che il servizio non fosse all'altezza di un posto col pregio di una bellissima vista mare sul porto con tutte le barche.
Egidio Napolitano
09/08/2020
Location molto bella, passare una serata sulla terrazza sul mare e in prossimità del ponte di Porta Napoli (ponte di pietra) è veramente un piacere. Il prodotto è fresco, ben preparato, ben cotto e gradevolmente impiattato. Tutto quello che abbiamo mangiato era buono. Gli antipasti come quantità sono risicati, assolutamente insufficienti. Il conto finale è medio alto. Non tutti i tavoli sono con la tovaglia, ma ci sono le odiose strisce che coprono i due commensali seduti difronte, mentre chi è seduto di lato o a capo tavola appoggia le posate, il pane, ecc, sul tavolo. La tovaglia ci DEVE essere in un posto del genere. I camerieri sono gentili e disponibili, ma non sono attenti alla presenza delle posate, quando vengono ritirate tra una portata e l’altra non vengono riportate quelle pulite con la portata successiva. Il calice di vino bianco DEVE essere riempito un dito sopra la linea più panciuta del calice, altrimenti il commensale rimane insoddisfatto. Appunto sul dolce: due piccoli Sporcamuss (buoni) non soddisfano il commensale, consiglierei di presentare il piattino con tre pezzi, che è una quantità proporzionata tra prezzo/qualità/soddisfazione. Location 9 Cibo 8 Qualità/prezzo 6 Servizio 6
MiSteRo '
18/08/2020
Il posto è molto bello. Si sta su questa terrazza con vista mare e ponte di pietra. Il cibo è molto buono anche se non molto abbondante (i paccheri con misto di mare erano tipo 6 7 pezzi di pasta). Il fritto misto buono e tutto fresco. Il servizio purtroppo molto lento ma nel complesso è stata una bella serata.
asassino asassino
02/10/2020
Piatti miseri, qualità ottima, prezzo altissimo. 135 euro (con sconto) in due persone, per antipasti e secondi, senza vino e senza crudo, senza primi e senza dolci. Una fettina di pesce spada di 950 grammi "teorici", per rinforzare un arrosto misto di pesce molto scarno, pagata 45 euro, una follia. Mai più.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni