Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Bebop

Recensioni di Bebop, Taranto

Giuseppe Calvano
06/12/2018
punto di riferimento per musica live e spettacoli a Taranto. Cibo ottimo e vasta scelta sugli alcolici
Road Rush
09/01/2019
Il Pub che ti mette a tuo agio per eccellenza. Gestito da persone eccezionali e attento ai dettagli. Nuovi menú per stuzzicare e cenare di gran qualità. Bar fortissimo come scelta e varietà di Rum ,Wisky Vodka. Eventi live sempre presenti ! Il posto TOP a Taranto!
Lucia Vergine
12/03/2019
Bel pub, possiede la giusta atmosfera per una serata tra amici, non troppo informale ma rilassante. Buone le proposte della cucina, buoni i prezzi. Spazioso. Spesso ci sono delle esibizioni live, per le quali l'acustica dovrebbe essere migliorata, ma forniscono un diversivo sempre bene accetto. Consigliato.
Anna Stallo
20/12/2018
Ottima birra e buon assortimento di alcolici. Veloce il servizio. Prenotazione consigliata il weekend, tranquillo durante la settimana. Musica dal vivo con calendario settimanale. Disponibile seggiolino Ikea x chi ha dei bimbi piccoli e fasciatoio.
Simona Palmieri
03/12/2017
Un pub, un luogo ideale per un buon live ed una buona birra. Un posto dove poter mangiare bene, un piatto unico di carne o un'insalatona ma anche un timballo di riso venere con verdure. Vasta scelta di alcolici ricercati e cocktail. Un posto dove sentirsi a casa. Consigliatissimo!
sigma jpg
09/01/2020
Davvero un bel locale, curato esteticamente, una buona acustica (il chè non guasta nelle serate live) ben frequentato... Ci tornerò sicuramente. Peccato solo per la ristretta selezione di birre alla spina. Spero migliori nel tempo.
Angelo Brandonisio
26/01/2019
Siamo stati in questo Pub e dire che siamo rimasti soddisfatti e poco.. tutto buono dal tagliere di salumi e formaggi ai straccetti di pollo con funghi e rucola(impeccabile)se avremo modo di ripassare da Taranto sicuramente torneremo 😁😁😁
Pietro VINCENTI
08/03/2019
Bella atmosfera. Meravigliose le foto segnaletiche (vere) di tante celebrità che hanno avuto problemi con la giustizia. E simpatica l'idea di incollare pagine di libri antichi sulle pareti del bagno. Eccellente musica dal vivo!
Michele Tempone
07/05/2019
Pub veramente molto carino. Cocktail molto ben fatti ed atmosfera piacevole. Il locale é abbastanza frequentato. I prezzi sono ragionevoli e non eccessivi. Consigliato.
Michele Bello
12/02/2017
Un posto in cui si puo bere e mangiare, organizza davvero belle serate di musica live, con gruppi emergenti della scena indipendente italiana. Peccato che quando è pieno di gente c'è aria consumata e tanta puzza, dovuto al fatto che non c'è il ricircolo dell'aria.
Fiorella Gallitelli
30/12/2019
È uno dei locali che preferisco per svariate ragioni, il servizio è ottimo i prodotti sono di qualità e soprattutto propongono eventi live o dj set che a Taranto mancano .titolare e personale mettono a proprio agio i clienti e c'è un aria sempre rilassata, come un pub dovrebbe essere
Ilaria
30/01/2018
Da quando hanno perfezionato il menù, con una descrizione più precisa delle bevande e del cibo, c'è stato un miglioramento della qualità del locale. Personale gentile ed educato.
Andrea Zucchi
15/05/2017
Pub giovanile e alternativo, perfetto per una serata con gli amici. Varie serate di musica dal vivo, oltre a birra e cocktail è possibile degustare ottimi piatti.
Loris Ligonzo
22/03/2017
Locale accogliente nel centro di Taranto con proposta varia e ricercata di concerti ed eventi musicali. Cibo e drink buonissimi, atmosfera calda e conviviale. Consigliato!
Giorgio Giuseppe Nardelli
01/03/2019
Elegante ed accogliente, le scelte sul menù non sono tante ma la qualità è buona, l'acustica x il live non è il massimo, non si può conversare nel locale.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni