Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Panetteria Tamburrino

Recensioni di Panetteria Tamburrino, Taranto

nicola zossolo
11/02/2023
La location denuncia la sua età.. vetusto l'arredamento. Ma il mastro panificatore autore delle focaccie di estrazione sub indiana sforna delizie rare e di bontà. Prezzi nella norma . Consigliato per la pausa snack o pranzo...o sinanche cena.
nome cognome
10/05/2023
ho avuto modo di apprezzare un pò di volte le loro focacce, maggiormente quella bianca che è davvero gustosa, il personale è gentile, il prezzo è giusto ma il locale è un pò trasandato e non sfornano focacce prima delle 8 peccato.
Lorenzo Semeraro
19/11/2022
Ho avuto modo di assaggiare la focaccia bianca Qualità buona e prezzi economici Purtroppo, probabilmente dato l'orario vicino la chiusura, l'ho visto con poca merce esposta. Personale molto cordiale Penso di ritornarci a breve spinto dalla curiosità di vedere di più! Per ora soddisfatto
Paola Barrese
30/01/2023
Panificio storico che mi ha sempre soddisfatto per l'ottima qualità dei suoi prodotti..le focacce e i panzerotti sono eccellenti
Elettrico Elettrico (ft)
11/03/2023
Indubbiamente il miglior forno di Taranto. Prodotti eccezionali e super cordialità del proprietario!!! Consigliatissimo!
Francesco Ciraci “cerash”
24/08/2021
Fu una bellissima scoperta anni fa a Taranto, dove mangiai una focaccia rossa (col pomodoro) veramente stupenda. Per qualche anno non sono riuscito a passarci, spesso la trovavo chiusa. Niente... riuscito a passarci il giorno della partenza, ho preso quella che per me è ancora la migliore focaccia rossa di tutta Taranto (e la concorrenza è molto forte!), croccante e gustosa con un panzerotto spettacolare: morbido e pieno di ripieno come difficilmente se ne vedono. Niente, al top anni fa, al top ancora oggi. L'anno prossimo sarò di certo lì!
Francesco Scarinci
12/02/2023
Panificio storico di Taranto, ottimi prodotti da forno
Patrizia Emma Scialpi
24/12/2018
La focaccia rossa ti riporta indietro nel tempo...all'infanzia. Sapori semplici ma gustosissimi. Un piccolo e genuino capolavoro al pomodoro. Da provare!
Giuseppe Novellino
27/08/2021
Immerso nel cuore della città, a ridosso del museo MARTA, è un'ancora di salvezza per chi, preso dal piacere di scoprire la città, soddisfa gli improvvisi crampi di fame con le prelibatezze culinarie di propria produzione. È da mettere in agenda
Saverio Sinopoli
12/11/2019
Storico panificio nel cuore di Taranto, su corso Umberto accanto al MarTA. Una deliziosa varietà di prodotti, da fermarsi e gustare.
Silvia sissy
18/04/2019
Per quanto mi riguarda, fanno la migliore focaccia con il pelato di tutta Taranto
Roberta Santovito
17/08/2021
Gentilezza e cortesia uniti a dei sapori semplici ed infinitamente buoni! Ottimo lavoro!
Unione Consumatori
15/07/2021
negozio di antica tradizione ove si coniugano qualità e ottimo servizio
Giulio Verdolino
04/02/2019
Ottimo..... Il Banconista molto cordiale non trovavo gente così disponibile da molto tempo in un attivita commerciale.
Liuck Fede
19/07/2021
Focacce eccezionali, impasto equilibrato e farciture top
Francesco Giusto
06/01/2017
Focacce ottime, un luogo del gusto storico di Taranto
Spartano 1967
11/04/2022
Come al solito uno Spettacolo, complimenti ragazzi
stage accessories
25/09/2019
Luogo storico per noi tarantini focacce doc
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni