Sluurpy > Ristoranti a Taranto > La Cueva

Recensioni di La Cueva, Taranto

Nicole Miriam
16/02/2020
Nel cuore del centro di Taranto, abbiamo trovato un posto davvero accogliente con personale educato e qualificato. I panini sono ottimi, le birre croccanti servite in bicchieri ghiacciati.
Skin
15/10/2020
Questo posto rientra nei miei gusti e nei miei standard qualitativi! È accogliente e il personale gentile. Ottime birre e anche una bella atmosfera con la quale è più semplice sentirsi a proprio agio. Non do 5 stelle perché il cibo è buono ma può sempre migliorare, con qualche accortezza in più e la scelta di ingredienti sempre freschi e di qualità!
Egidio Napolitano
17/06/2018
Rapporto prezzo/qualità proporzionato a quello che si mangia e si beve; non ho visto il prezzo del coperto. Da prenotare, posto gradevole per passare una serata in compagnia, varia la scelta delle birre e menù sufficientemente vario. La materia prima mi è sembrata di qualità (stessa opinione degli altri commensali seduti al mio tavolo). La proprietà e chi serve ai tavoli, tende ad assecondare e ad accontentare le richieste del cliente. Un posto da tenere presente per altre occasioni, anche per provare altre proposte del menu. Pub nella media tra quelli buoni a Taranto.
sigma jpg
09/01/2020
Buon pub dove gustare una buona birra con gli amici. La selezione degli alcolici è davvero completa e anche il cibo non è male. I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti e il personale è veloce e gentile. Ci torno sempre molto volentieri.
Annilù Sa
22/08/2020
Pub dove si mangia bene, ci siamo stati due volte nel giro di una settimana. Complice l'Inter e la sua finale di Europa league che trasmettevano. Il ragazzo che serviva è stato gentilissimo e devo dire che abbiamo mangiato molto bene
Franky
29/04/2018
Bell'ambiente , personale disponibile e gentile anche se i tempi sono un po lunghi. Cibo di ottima qualita , birra anch'essa ottima e una chicca del posto consiste nell'offrire a inizio serata dei Nachos con la salsina al centro. Forse i prezzi sono un po alti per quello che viene offerto. Posti consigliato a chi è in cerca di un pub con una buona cucina.
Spartano
06/10/2018
Buon posto dove bere una buona Birra e mangiare in stile pub, ottimo anche il tagliere e la gentilezza dei dipendenti, location accogliente, consiglio. Prezzi nella norma, a volte un pochino alti.
Jacopo Masciullo
29/08/2019
Location davvero bella. Servizio cortese, preciso e celere. Si è mangiato davvero bene e pagando il giusto. Decisamente uno dei miei locali preferiti a Taranto.
Antonio Ursoleo
20/08/2019
Very english style..pub! Vasta scelta birre ,catalogo discreto ! Stuzzicheria accattivante ambiente informale localizzato punto panoramico canale navigabile ...personale attento!
Elena di pace
28/11/2018
Ottimo il servizio e qualità dei piatti. Buona selezione di prodotti e birre.
Luca P
27/03/2019
Locale molto accogliente, qualità del servizio e dei prodotti ottima! Se non vuoi rinunciare alla qualità e goderti una bella serata, la cueva è il posto ideale!
Marina Laura Laneve
07/06/2020
Adoro questo cibo american/irlandese! Tutto buonissimo. Ambiente ottimo classico pub in legno in stile.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni