Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Springfield

Recensioni di Springfield, Taranto

Diana
07/05/2023
Dopo un giro siamo andati a festeggiare un anticipo di comunione qui carino spazioso con giochi e ottimo ristorante un po' di tutto. Potete utilizzare vari giochi gestiti da questo ristorante ed è molto carino e gestito bene . Potete mangiare sia all'interno che all'esterno troverete piatti di terra e pizze nonché pinze con antipasti di vario tipo io sono andata su fish and Chips però la pizza mi stuzzicava di più sinceramente. Il personale è molto gentile e cortese .prezzo 20 euro a persona io ero con i miei nipoti quindi hanno preso un cestino dove trovavi panino patatine e bevanda molto comodo e sfizioso 💪👍
Katia Minerva
14/05/2023
Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso il 1' maggio. Un posto dove far divertire i piccoli e far mangiare in tranquillità i genitori. I piatti sono curati e buonissimi e con prezzi accessibili alla famiglia. La struttura è dotata di giochi sia all'interno che all'esterno con personale gentilissimo ed educato.
Natasha Pulieri
24/02/2023
Questo locale mi è piaciuto molto. Sono stata invitata in questo posto molto bello ho ordinato un panino era una bomba 🐷 buonissimo tutto molto fresco, servizio velocissimo nonostante la confusione si mangia davvero da dio, hanno pensato anche alle famiglie che hanno bimbi dove loro possono giocare e divertirsi liberamente. Luogo pulito e camerieri gentilissimi. Ci ritornerò 🍔🍟
Çřịṣţïñå 03
04/06/2023
Un locale per famiglie eccellente, siamo pienamente soddisfatti del servizio con uno staff veramente professionale e cordiale, la pizza senza glutine e le crocchette erano ottime! Consiglio caldamente!😊
Lina Donvito
28/05/2023
Una bellissima realtà per grandi e piccini. Finalmente puoi mangiare la pizza in santa pace senza sgridare i tuoi bambini che non stanno mai fermi al tavolo. Ora sei tu che li mandi a giocare 😅. Pizza ottima, servizio efficiente. Sistema di prenotazione semplicemente wow. Che dire ragazzi provare per credere. Qualità gusto e divertimento assicurato
Tonio Catucci
17/06/2022
Posto molto tranquillo adatto a tutti ma, in special modo, a famiglie con bambini. Ampi spazi di gioco, tantissime attrazioni comprese quelle in acqua, spazi dedicati a festicciole, senso di tranquillità e personale di servizio estremamente gentile e disponibile. Le serate volano gustando piatti per ogni gusto. Tutto molto buono ed enorme varietà di pizze dal cornicione alto e, su richiesta, anche ripieno.
Pamela Piccoli
13/04/2023
Springfield2015, una realtà pensata per le famiglie. Ho avuto modo di pranzare e cenare al ristorante, luogo accogliente, ampio e luminoso, servizio impeccabile e ovviamente, ottimo cibo. Area giochi e intrattenimento per i bambini. L'ho scelta come location per festeggiare il compleanno di mia figlia, la sala al piano superiore è ampia e diverse sono le attrattive per i bambini. Ivano ed il suo staff hanno curato tutto nei minimi dettagli, dall'allestimento all'animazione. La festa e tutte le altre alle quali ho partecipato, in qualità di invitata, possono considerarsi riuscite grazie alla loro competenza e professionalità. Springfield2015 è davvero una realtà pensata per le famiglie, unica sul territorio, ciò che la contraddistingue è la voglia di migliorarsi, evolversi ed essere al passo coi tempi, per soddisfare le aspettative dei suoi piccoli clienti e dei loro genitori.
Armando R
03/07/2022
Posto magico, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Pizze molto buone. Pieno di giochi adatti ai più piccoli. Abbiamo passato una bellissima serata. Consigliato sicuramente. Per noi che veniamo dal nord è stata una piacevole scoperta.
Giandomenico Mappa
21/05/2022
Il posto per famiglie per eccellenza. Spazio enorme,con tantissime attrazioni per piccoli e ragazzini. Dispone anche di un angolo party privato. Lo staff è molto professionale e cordiale. I prezzi sono un po'alti,ma ehi,con tutti i servizi che hanno,il prezzo è giusto. Il menù è molto vario e fantasioso,e soprattutto non è cartaceo,ma online ( basta inquadrare il codice sul tavolo).La cucina è migliorata rispetto un annetto fa.Tantissimo impegno.Sicuramente ci ritorneremo.
G.B Help Desk
14/07/2022
Metto 5 stelle ma su qualcosa sono un pò delusa... Spiego il perché... Premetto che prenotare è semplice , veloce , intuitivo , via whatsapp vi confermano ordine, inviano QR code per una specie di raccolta punti virtuali in base a ciò che si spende in pizzeria da mostrare in cassa al momento del pagamento. Ordine veloce , cibo arrivato altrettanto veloce. Antipasto buono , abbiamo preso le polpette alla birra e un wurstel impanato con 3 pizze. Pizze buone nella norma come impasto e consistenza. L'unica critica come parco divertimenti... Mancavano i gonfiabili ( forse causa vento ? ) Non so... E altra cosa, del personale assistente alle giostre, la maggior parte sono scogl_ _ _ ati , ma proprio tanto... Cavolo attendono dei bambini, sorriso e accoglienza è il minimo 🙄
Matia D'Ippolito
08/04/2023
Voglio fare i complimenti a questi ragazzi! Prenotazione con App alle 20.30 per 6 pizze più una aggiunta al momento puntualità che spacca il minuto (di sabato sera). Qualità degli ingredienti molto alta e cottura pizza perfetta. Gentilezza dei proprietari che ci hanno anche omeggiato di 2 birre...a taranto forse non è ancora tutto perduto :)
Fe53rico Sardina
19/06/2023
Tipica mangiatoia per famiglie e mangiatoia non è un offesa , anzi Si mangia bene dalla piZza agli hamburger stile mc con tanto di gadget surprise ottime grigliate di carne , birra sempre fredda mentre i bimbi giocano felici e i genitori possono stare tranquilli … insomma e vissero tutti felici e contenti
ILANROGI
13/11/2022
Eccellente pizza attorniata da esemplare atmosfera. Il servizio è stato veloce, preciso e nulla è stato dato al caso dal sacchetto portapatatine al tovagliolo personalizzato. Per finire abbiamo consumato anche una pizza senza glutine e senza lattosio per intolleranza di una di noi ed è tra le migliori che abbia mai mangiato.
Adriano Taurino
29/01/2023
Bellissima location x famiglia e non, personale professionale e cordiale menù ampio e di altissima qualità ,ottimo servizio, tantissime attività e attrazioni x bambini di tutte le età e sale compleanni. Locale sempre più alla ricerca della perfezione.
Pasquale Marzocca
19/02/2022
Finalmente un locale di questa categoria, adatto a famiglie dove i bambini non rischiano di annoiarsi, se poi siete senza bimbi è lo stesso potete passare una bella serata nella zona ristorante, dove potrete gustare ottime pizze fantastici panini, il tutto annaffiato da ottime birre e poi c'è anche l'asporto, non manca nulla c'è anche personale preparato e cortese.
Davide Lozito
25/04/2023
Posto ideale per i più piccoli. Abbiamo trascorso una bella giornata a con le nostre famiglie. I bambini si sono divertiti tantissimo. Consigliato.
Francesco Russo
16/08/2020
Posto ottimo per famiglie, divertimento per i piccoli, ben organizzato, pulito, ampio spazio all'aperto per cenare, servizio impeccabile. Hamburger di manzo infinitamente buono da 250gr!! Anche le pizze squisite. Noi ci veniamo ogni estate! Consigliatissimo!
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni