Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Rosticceria Doro

Recensioni di Rosticceria Doro, Taranto

Francesca Scialpi
16/05/2023
Ordino spesso e sono sempre rimasta soddisfatta ma stasera il panino con l’hamburger era semplicemente delizioso!!! Ingredienti di prima qualità, abbondante e cotto al punto giusto insomma perfetto !!! Super Consigliato!!!
Natasha Pulieri
27/07/2022
Questo locale è molto carino ben fornito, qualità prezzo ottima, mi fermo spesso a mangiare qualcosa ed è sempre tutto buono, anche i menù abbastanza convenienti, adoro le focaccine e i panini sono buonissim. 🥪 🍟 Conisglio vivamente, anche per prendere qualcosa al volo loro hanno sempre a disposizione le cose nel banco.
Stanley Nicolardi
07/12/2022
Puccia e Panzerotto top!! Personale cordiale e disponibile!! Bravo Adriano sempre al top dell'operatività!!
Anthony Pappalardo
08/04/2021
Dopo un'intera giornata alla ricerca della "Puccia" e del "Panzerotto" per tutta la città di Taranto vengo attirato da questa rosticceria con uno stile moderno e caldo, mi invoglia a entrare e dare fiducia ai loro prodotti. Non mi sono pentito della mia scelta: prodotti eccezionali, ingredienti di qualità e freschi e un personale veramente cordiale. Mi permetto di consigliarvi la Puccia Soca, davvero ottima, e il panzerotto. Alla prossima!
Giuseppe Massimo Giannini
03/11/2021
Polpette spaziali, parmigiana ricca, panzerotti fa 10 e lode! Prezzo basso. Cortesia, gentilezza e QUALITÀ. Il tutto condito, oltre che dagli ottimi ingredienti, anche da un rapporto qualità prezzo eccellente.
mitsuha miyamitsu
27/08/2022
Ottimi i panini e le patatine servizio rapido molto ordinato e personale moto gentile ci sono anche piatti come carne pollo allo spiedo primi se venite a Taranto provatelo
GUIDE LOCAL
08/06/2018
Mancavo dalla Puglia da anni ,il mio desiderio più grande era rimangiare la focaccia ! Mi sono trovata a passare da questa rosticceria sul lungomare di Taranto e mi sono trovata benissimo ! Il personale è gentilissimo e simpatico . I prezzi bassi e la qualità del cibo è ottima ! La focaccia era buonissima e mi rimandato a tanti ricordi ! Oltre la focaccia ho preso anche una specie di panino (non ricordo di preciso il nome ) con patatine fritte e würstel di pollo ,anche questo ottimo ! (Purtroppo ho fatto la foto solo alla focaccia ) La consiglio tantissimo !
Luigi Troso
12/03/2021
I cibi sono ottimi con ingredienti di qualità, il personale è professionale e gentile. È possibile ordinare con le app più attuali e pagare con tutti i metodi elettronici. Il servizio d'asporto è impeccabile. Durante il lockdown sono stati un punto di riferimento infallibile. Da non perdere.
marc arata
18/04/2023
Tutto buono e igienicamente curato. Personale curato e cordiale. Economico. Ci vado sempre.
renato Mastera
22/10/2022
Ottimo ristoro per un pranzo veloce sul posto o da asporto. Buona la varietà tra antipasti, primi e secondi. Volendo si può optare per hamburger o focacce varie. Prezzi molto concorrenziali. Consigliato.
Lux Copp
14/07/2021
Ho acquistato del cibo da asporto davvero buono, fanno sia porzioni singole con piatti pieni sia menù con bibita. Situato sul corso facile da raggiungere Consiglio di passarci
Michele C.
27/12/2022
Che dire. Panzerotti favolosi. Tra i migliori della città. Ottime anche le focacce. Se ci passate fermatevi, Ve lo consiglio 👍
Napoli Na
05/08/2021
Sono stato in questa tavola calda/rosticceria due volte. La prima volta a cena ho preso il menù pollo (mezzo pollo +patatine +acqua a 5€). La seconda volta a pranzo ho preso un menù gastronomia ( parmigiana di melanzane, assaggio di cous cous alle verdure e acqua a 6€). In entrambi i casi sono rimasto pienamente soddisfatto della qualità del cibo e anche del prezzo. Locale carino e pulito, personale gentilissimo.
Denise Attanasio
17/01/2023
Bel locale ci andrei mille volte e lo consiglio pienamente
Viviana Latagliata
17/04/2023
Panzerotti buonissimi e personale super gentile e cordiale!
Michele D’Andria
15/06/2023
Ottima qualità di prodotto e servizio eccellente
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni