Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Sanicolo Osteria Pizzeria

Recensioni di Sanicolo Osteria Pizzeria, Taormina

Anna Bizzini
07/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo... ottima accoglienza e preparazione del personale sulla celiachia... Menù senza glutine! Complimenti ad Alessandro e Tonino che ti fanno sentire a tuo agio! Ottimo cibo, dal pesce alla pizza! Super consigliato!
Massimo Interdonato
16/08/2022
Locale molto carino per la sua posizione al centro di Taormina... Buona cucina e soprattutto molto veloci, dal momento dell'ordinnazione siamo stati serviti dopo meno di 10min... Una piccola pecca... la carbonara con la panna assolutamente noooooo è un sacrilegio... Per il resto le pizze molto buone e prezzi nella norma contenuti, se consideriamo che siamo a Taormina... lo consiglio di provarlo..
Nico Federico
17/08/2021
Buonissimo, la pizza senza glutine e buonissima. Anche l’insalata di polpo molto Buona. Le involtini di pesche spada perfetti! Buona birra artigianale a doppio malto sul menu! Lo staff attento e molto gentile! Di sicuro veniamo un altra volta!
MT
15/06/2023
Situato nel cuore di Taormina, questo ristorante offre ottimi piatti a prezzi nella norma (considerando la posizione e la qualità della materia prima) e il persona è molto gentile!! Consigliatissimo
Biagio Anselmo (Roberto)
13/08/2021
E c c e l l e n t e... Tutto molto buono... Cortesia e professionalità... Location nel bel mezzo di taormina e prezzi decisamtente interessanti. Da provare assolutamente. Il titolare... Pur non conoscendoci... Saputo che era un anniversario di matrimonio ci ha omaggiato di una bella bottiglia di spumante. Veniamo in queato locale da circa 10 anni e solo 1 volta all anno quando dai vari punti d italia ci ricongiungiamo in sicilia ed una tappa qui è assolutamente d obbligo. Vedrete.... Rimarrete soddisfatti
Gianmarco Russo
05/08/2022
Una sola parola, SPETTACOLARE. Si mangia divinamente, pesce freschissimo, location bellissima e personale più che gentile e cortese. Ottima qualità e porzioni abbondanti a prezzi più che onesti. Assolutamente consigliato.
samuel cingari
17/06/2023
In una posizione perfetta. Camerieri e servizio ottimo. Cibo strepitoso e abbondante come quello della nonna. Ci ritorneró!
Gianluca Brioschi
21/09/2021
Buon locale in posizione splendida. Il menù prevede una vasta scelta tra pizze e piatti di cucina tradizionali ma anche qualche sfiziosita. Servizio cordiale e disponibile.
Carmen Curcuruto
21/06/2023
Tutto buono, pizza pasta antipasti, vini siculi assortiti......consiglio vivamente di provare le specialità che lo Chef propone
Gabri Bua
27/02/2022
Locale non di grandi dimensioni, ma accogliente e ben organizzato, il personale molto gentile. Abbiamo consumato delle buone pizze, perfino il caffè servito con un biscottino al burro, delizioso!
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni