Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Tiramisu Trattoria

Recensioni di Tiramisu Trattoria, Taormina

Salvatore Cutrufo
02/01/2023
Sono stato a gustare del ottimo cibo il 31 dicembre 2022 lo chef è stato eccezionale nel preparare i piatti proposti per la serata di San Silvestro. Il personale in sala professionale e cordiale. Veramente molto buono sia per la qualità degli ingredienti che della preparazione delle pietanze. Consiglio vivamente di provarlo 👍
Davide Spalazzi
28/08/2022
Il ristorante è molto bello e con camerieri simpatici (un grazie speciale a Salvatore) e disponibili a chiarire ogni dubbio. Il pesce che abbiamo mangiato era spettacolare, sia crudo che cotto. Assaggiando le cruditè abbiamo potuto veramente constatarne la freschezza. Da provare assolutamente se siete a Taormina!
Sofia Di Cara
10/06/2023
La qualità e freschezza del cibo è eccezionale. Il servizio impeccabile! Se volete provare la cucina siciliana ci sono tante proposte in menù e diverse proposte del giorno che soddisferanno ogni palato.
Rò Bisi
21/08/2021
Ristorante non grandissimo, quindi obbligatorio prenotare. Consiglio i tavoli all’esterno. La pasta con cernia davvero eccellente, piatto non abbondantissimo ma molto buono ben condito. I prezzi sono medio alti ma la materia prima è di qualità. Personale gentile, mentre ti spiegano i piatti fuori menù ti dico anche i prezzi (cosa che non mi era mai successa) ma questo fa capire la correttezza del ristoratore. Il tiramisù davvero eccellente! Lo consiglio.
Matteo Santarelli
25/05/2023
Ottimo ristorante con cucina tipica e raffinata, a due passi dal Duomo.
Tommaso Cogliano
22/07/2022
Ristorante molto fine ed elegante seppur molto piccolo. Il personale è molto professionale e gentile. Ordiniamo il primo “linguine alle Eoliane” davvero squisito. Seppur il locale è specializzato in pesce, scelgo il filetto al pepe per secondo, purtroppo unica e sola alternativa al pesce, non all’altezza. Spigola in crosta di patate eccellente. Due primi e due secondi, totale 98€ senza dolce e antipasto, forse un po’ troppo caro. Esperienza comunque positiva per l’alta qualità.
Teixeira
20/05/2023
I camerieri sono molti gentili, il cibo è meraviglioso! Ve lo consiglio!
Elisa Crociati
09/10/2021
La cucina è davvero ottima, cucina a vista in cui si respira aria spensierata e allegra. il servizio al tavolo è eccellente così come l’atmosfera del locale! Se vorrete assaggiare i piatti del giorno assicuratevi sempre di chiedere il costo perché è facile arrivare anche a 30€ per un primo ma comunque ne varrà la pena! Probabilmente la dicitura TRATTORIA andrebbe leggermente riveduta…
cat mezz
11/09/2022
Buona esperienza. Personale cordiale e buon cibo. I prezzi a taormina sono un pochino alti in tutti i ristoranti. Qui abbiamo mangiato bene e pagato nella media di taormina.
Giuseppe Castelli
18/06/2023
L'unico ristorante di Taormina dove il propietario è lo chef principale. Una garanzia di qualità ed eccellenza nella preparazione dei piatti. Consigliatissimo.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni