Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Re Di Bastoni

Recensioni di Re Di Bastoni, Taormina

Sandro Chirivi
13/06/2023
Locale un po' piccolo e spazio tra i tavoli risicato ma l'idea di usare il pane casereccio è vincente. Le varietà di panini è ampia ed accontenta un po' tutti i gusti. La varietà delle birre è anche vasta e comprende diverse birre artigianali siciliane. Buon lavoro
laura caria
09/12/2022
Locale molto carino, cibo buonissimo e di qualità. Abbiamo gustato delle buone birre artigianali e non ma sempre della zona.
Gabriele
06/05/2023
Bel posto in cui poter sorseggiare un aperitivo nel centro di Taormina, peccato i pochi posti all’aperto, ma il ricambio è abbastanza veloce. Aperitivo a base di birra con patatine e mandorle. Servizio ottimo, prezzi onesti. Consigliatissimo!!!
Elisa i
10/12/2022
Personale gentile, ambiente particolare e piacevole. Qualità del cibo mediocre. Buoni vini. Prezzi normali.
Urania Giulia Papatheu
17/06/2023
È un pub a cinque stelle, situato in una posizione bellissima sul corso Umberto di Taormina. Carta di vini e cibo semplice ma sempre buono soprattutto quando sei in prima fila,😜
Nick Metta
10/07/2021
Siamo arrivati in questo pub per caso. Un posto molto particolare, gestito da padre e figlio con una cura e un'accoglienza eccezionali. Il menù è semplice, con uso di ingredienti locali, biologici e molto gustosi. Anche il personale è stato molto accogliente. Ero con 4 bambini. La cameriera ci ha accolti dicendo che avremmo potuto personalizzare i piatti con sostituzioni, aggiunte etc. a piacere. Davvero una sosta gradevole, allietata dalla musica del pianoforte suonato dal vivo dal talentuoso titolare (autodidatta!).
Francesca Giovanelli
13/08/2021
Servizio sopra la media, selezione di birre servite nel bicchiere appositamente ghiacciato. Ottimo anche il cibo, abbiamo provato le bruschette, le insalatone e i panini, tutto veramente buono e servito con rapidità dal personale molto attento a seguire i tavoli.
Paola S.
30/07/2021
Guardate qua che spettacolo i taglieri di "Re di Bastoni" nel cuore di Taormina!😋 Ottima scelta di birre... e per noi che siamo appassionati, vedere quella lunga lista di nomi è il top dei top! Disponibile il personale con la quale abbiamo scambiato due chiacchere per scoprire il vero significato del nome del locale! Non vi resta che visitarlo per togliervi ogni curiosità!
Gabriele Pirruccio
28/06/2023
Un ottimo posto dove bere qualcosa e stuzzicare prodotti tipica a taormina. Ottimo rapporto qualità prezzo
Erika Vanin
23/06/2021
Se state cercando un posticino tranquillo senza troppi fronzoli per assaporare prodotti tipici questo è il posto che fa per voi. Personale gentile, il titolare è un po' particolare ma fa parte del gioco. Consigliatissimo.
Giuseppe Turrà
06/06/2021
un viaggio guidato da un personale di grande competenza tra una selezione di prodotti siciliani eccellenti! esperienza da non perdere! il posto è bello e si spende poco.
Chiara Orlandi
16/06/2023
Pranzo buonissimo con poche selezioni ma tutti prodotti locali. Proprietari simpatici e molto gentili
Fabrizio Buffardi
24/08/2020
Ottimo cibo. Locale al centro di Taormina, accogliente e colorato. Abbiamo preso un tagliere Re di Bastoni: prodotti tipici del territorio, presentati splendidamente ed in porzioni abbondanti. Servizio attento, gentile e cordiale. Consigliato al 100%!
Angelo Lanzetta
21/08/2018
Locale molto caratteristico,in pieno centro a Taormina.Panini molto buoni, non grandissimi, ma gradevoli e dal buon sapore. Ottima scelta di birre. Prezzi nella media con Taormina; consigliato per uno spuntino veloce,ma con gusto.
Mirko Castria
05/08/2021
Ottimo servizio , purtroppo siamo andati a fare aperitivo alle 18.40 e non vi era la possibilità di ordinare il tagliere. Però il servizio e quello che abbiamo preso ci hanno soddisfatti! Cedrata e Crodino + bruschette Sicilia mix 12€ , ottimo prezzo!
Tommaso Bianchi
04/10/2021
Ottima location per un aperitivo lungo il corso principale di Taormina. Ampia selezione di vini, birre e drink. Personale cordiale e competente, in particolare Teresa, che saprà consigliarvi su come proseguire la serata dopo l'aperitivo. Ultra consigliato.
francesco wasabi
23/04/2023
In pieno centro storico, a Taormina, uno dei locali storici dove si può godere di piccoli pasti accompagnati da cantina Birra e Vino, tutto ottimo e personale al top!
Tony Cartier
02/08/2021
Bellissimo Pub nel Centro Storico di Taormina, dove poter assaggiare delle ottime birre artigianali, rigorosamente siciliane...
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni