Sluurpy > Ristoranti a Taormina > St. George Restaurant

Recensioni di St. George Restaurant, Taormina

Francesca Tuccillo
06/06/2023
Esperienza che scuote palato e mente una di quelle stellate più memorabili che io abbia mai fatto, non a caso la prima, porta la stessa firma. Il ristorante ha un meraviglioso patio esterno caratterizzato da piccole piante di limoni ed un panorama mozzafiato: si respira l'imponente prestigio. Il menu di 7 portate un'emozione dopo l'altra e quella successiva superava sempre la precedente. Gran valore alla tradizione siciliana ma anche calabrese, date le origini dello chef più giovane del mondo Salvatorr Iuliano, allievo dello "Schumacher dei fornelli" Heinz Beck. Piatti freschi e aromatici, risalta il rispetto x la materia prima insieme alle tecniche di cottura e preparazione impressionanti. I Tortellini al basilico, mandorla, seppiette e ‘nduja... non sarebbero mai bastati: da mangiare e rimangiare ancora! Ma la chicca è stata la settima portata, che non pensavamo di riuscire nemmeno a mangiare sia perché davvero sazi, sia xché non è un alimento da noi gradito... e invece ci ha lasciati senza parole l'agnello in crosta di erba e fiori di campo con crema di borlotti caramellati: è stato spaziale! Non si può descrivere si può solo provare!! Il tutto unito ad un'ottima accoglienza e da personale di altissimo livello, davvero una squadra giovane, fresca ed innovativa. Insomma, il giovane chef ha raccontano alla perfezione gli insegnamenti del grande Heinz Beck, Chapeau!
GIANNI CAMPANILE
10/12/2022
Bella location all'interno del Ashbee Hotel, praticamente all'ingresso di Taormina. Servizio attento e puntuale. Ci hanno accompagnato e coccolato per tutta la cena. Piatti bellissimi ed anche molto buoni. Il filo conduttore del gusto però ha una nota leggermente acidula, fresca, che deriva dal tipo di cucina con influenza asiatica e le sue fermentazioni. Sinceramente non ho captato la supervisione dello Chef Heinz Beck, mi hanno invece fatto notare, al momento del dessert, quella piuttosto decisa del pasticciere campione del mondo, Giuseppe Amato, anch'egli siciliano. Comunque complimenti allo Chef Salvatore per la seconda stella appena conquistata.
Rebecca Lo Pumo
07/04/2023
Esperienza unica. Heinz Beck non delude. Abbiamo gustato con piacere ogni portata, assaporando materie prime eccellenti, arricchite da spettacolari presentazioni, per poi chiudere la serata con dessert d’eccellenza. Tutto rispetta le aspettative. Lo staff professionale, rispettoso ma anche gentile e disponibile.
Francesca Iaquinta
03/09/2022
Esperienza che stupisce i sensi, dai profumi, alle diverse consistenze sperimentate dagli antipasti alla piccola pasticceria. Location mozzafiato immersa nel verde, una terrazza sul mare di Taormina. Personale accogliente e super attento a tutti i dettagli. Il giovanissimo e super talentuoso chef, ha dimostrato tanta attenzione ai clienti. Molta attenta la scelta dei vini da parte del sommelier con un viaggio tra vigneti di Sicilia e non solo. Esperienza da rivivere. Complimenti a tutto il giovanissimo e talentuoso staff.
Rocco Luca
04/06/2023
il st george meritevole delle sue stelle! location da 10 incantevole straordinaria , ma quello che lo rende grande e’ il personale e il grande Chef Iuliano Salvatore un vero artista della grande cucina Gourmet, rende i suoi piatti straordinari per la forma l’odore è il gusto! il personale e’ semplicemente fantastico per la gentilezza la professionalità competenza ! consiglio a tutti
Giuseppe Ivo Bongiovanni
19/06/2021
Stella assolutamente meritata. Location esclusiva e saggiamente impreziosita da accessori personalizzati. Il personale è all’altezza della fama. Menù prezioso e carta dei vini sofisticata. Del menu mi ha colpito il pomodoro: un mix di semplicità e tecnica culinaria da sorprendere anche il più critico tra gli ospiti. Lo Chef, molto cordiale, si è intrattenuto parecchio tempo al nostro tavolo, commentando le portate. Il sommelier ha osato proponendoci un vino spettacolare che ha impreziosito il percorso gastronomico. La cornice taorminese rende questo ristorante davvero unico nel suo genere.
G G
10/12/2022
5 stelle tutte meritate per questo giovane chef talentuoso, ma modesto...come piace a noi! Complimenti anche al sommelier: altra giovane scoperta, che ci ha deliziato con ricercati accostamenti di vini. Peraltro, ci è stato riservato uno dei tavoli migliori sul terrazzo panoramico per cui abbiamo goduto appieno della bellezza della natura della meravigliosa isola di Sicilia. Un'esperienza indimenticabile!
Mirko
15/09/2020
Location assolutamente meravigliosa e cibo perfettamente all'altezza della location, ho vissuto un sogno sembrava di stare in un film. Piatti davvero innovativi, sapori assolutamemte nuovi ed inimmaginabili. Se potessi darei 10 stelle
antonio di stefano
02/04/2023
Due stelle Michelin in pochi anni. Panorama sullo Stretto da urlo. La grande scuola di Heinz Beck che si sente. Che dire di più…
Roberto Biagi
18/07/2021
Esperienza unica dal momento in cui si viene accolti. Ambiente sofisticato con lo staff competente ed attento al minimo dettaglio. Il tutto impreziosito dall'eccellente cucina che ha saputo rivisitare le materie prime senza modificarne i sapori e i colori di cui la Sicilia ne è "padrona " . Una tappa obbligatoria per chi ama l'eccellenza. Grazie per la meravigliosa serata. Roberto e Mirko
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni