Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Pizzeria Villa Zuccaro

Recensioni di Pizzeria Villa Zuccaro, Taormina

The Italian Wine Girl
01/06/2023
Pizza molto buona, ampia scelta, impasto leggero, cornicione alveolato e condimenti ottimi. Voto 4 stelle e non 5 per il servizio: attese lunghe, pochi camerieri a gestire molti tavoli, difficile attirare la loro attenzione per ordinare. Abbiamo atteso oltre 30 minuti per due insalate miste. E oltre 45 per la pizza. Era un martedì a pranzo. Magari c’era un problema di personale quel giorno. Non so. Per il resto è tutto ottimo e super consigliato.
Lorena Vergata
09/01/2023
Pizza buonissima e una location elegante. Sono ritornata dopo un anno in questa pizzeria e la qualità non era cambiata. L'impasto è leggero e morbido, ingredienti freschi e buoni. Il servizio è un po' frettoloso nonostante fosse lunedì e non fine settimana.
Elisa Bellanti
04/06/2023
Siamo andati senza prenotazione seguendo le recensioni di Google. Una piacevole sorpresa, attesa pari a zero, sia per il tavolo che per le pizze. Pizza veramente ottima, ho girato moltissime pizzerie ed è raro trovare un impasto così soffice e croccante allo stesso tempo. Squisita, con ingredienti freschi, ci è stata portata in 10 minuti, nonostante il locale pieno di gente. Servizio celere e cortese. Consigliatissimo. Aggiornamento Tornata alla pizzeria zuccaro dopo oltre un anno confermo l'impressione della prima volta. Pizza ottima, locale strapieno e siamo stati servizi in un quarto d'ora circa. Tempo di attesa pari a zero. Ho preso una pugliese 2.0 che era veramente squisita
Giuseppe Urzì
13/08/2021
Alle spalle del duomo di Taormina vicino corso Umberto si trova nascosta tra le scalinate e antiche palazzine La Pizzeria Zuccaro . Ingresso anch'esso con una antica scalinata che si affaccia su un unorme cortile interno pieno di tavoli, 12 Agosto alle 22.30 pienissimo di clienti ci accomodiamo pensando, da qui usciremo tardissimo, invece con mi sorpresa tutto organizzato alla perfezione ogni dipendente il suo compito, bere, ordinare, servire veramente bravi le pizze buonissime arrivate con un cameriere che da solo ne portava 6 . Bravi, veloci, e professionali.
Alessio D'Agata
19/02/2023
Le foto parlano da se.. durante e dopo.. velocissimi nel portare le pizze e super buone!! Complimenti a tutto lo staff!!
ANTHEA VASAPOLLO
08/02/2023
Posto molto carino. Abbiamo cenato qui a gennaio. Pizze squisite. Unica pecca: nessuna possibilità di prenotazione e leggera attesa prima di sedersi. Consiglio pizza con melanzane e ricotta affumicata, speciale !!
Roberta Procopio
25/05/2023
Pizzeria molto popolare, c è da attendere ma ne vale la pena. Pizza con condimenti particolari e birra ottima
Elena Rizza
10/06/2023
Poiché i gestori...ci trattano *male*🤣 (come detto personalmente al gestore) 😹 siamo ritornati...per l'ennesima volta 🤣che dire: ogni volta che andiamo a Taormina in estate o in inverno è tappa obbligatoria...o al ristorante...o in pizzeria si mangia benissimo in entrambi i posti o che si voglia pranzare, cenare o scegliere..la pizza "acrobatica" ammirata dai miei figli.... Complimenti davvero tutto sempre buonissimo,bagni pulitissimi... attenti alle esigenze dei clienti. Consigliatissimo...continuare così
Giuseppe Magistro
10/01/2023
Ottima location, ovviamente Taormina è uno spettacolo, Ottima anche la pizza. Da ritornarci al più presto
CLAUDIO MAZZON
05/02/2023
Locale molto particolare frequentato anche dalla gente del posto, e già questo è una garanzia. Servizio ineccepibile, tempi di attesa brevissimi e personale molto gentile e disponibile nonostante la forte frequentazione. Pizze eccellenti e buona la scelta dei vini. Prezzi nella norma considerando che siamo nel centro di Taormina. Consigliato!
Adil El Abbar
09/06/2023
Luogo molto bello ed elegante. Non puoi non fermarti a mangiare la pizza lì quando sei a Taormina...
Da Vid
28/03/2023
Grande pizzeria con forno e pizzaiolo a vista. Nonostante fosse super busy, lo staff è stato gentilissimo e le pizze erano arrivate velocemente. Pizze molto (anche l'impasto integrale) e a prezzi inferiori del centro di Taormina. Buoni anche i desserts
Giovanni Boldini
26/04/2023
Situato sopra la piazza centrale di Taormina servono pizza antipasti ed insalate. Servizio molto veloce spesso affollato
V. C.
27/10/2022
Dopo aver valutato e scartato una serie infinita di ristoranti acchiappaturisti, siamo arrivati in questa pizzeria che in realtà ci era stata consigliata dal B&B dove eravamo alloggiati. Location meravigliosa e con una splendida atmosfera, personale gentile e sorridente. Applauso a una donna con i capelli neri raccolti in uno chignon (forse la proprietaria) , le ho visto portare ad un tavolo ben cinque pizze (3 a dx e 2 a sx) con una maestria e al contempo un'eleganza che non avevo mai visto in vita mia. Per quanto riguarda le pizze, impasto ottimo e leggero, forse rivedrei la Regina di Bronte, da grande amante del PISTACCHIO posso dire che la crema usata non era all'altezza, a tratti amarognola e sicuramente sdegnosa. Per quanto riguarda la Pizza Patata se le patate fossero state cotte (e condite) in precedenza al forno e non semplicemente bollite e schiacciate sarebbe stata perfetta. Ad ogni modo, se ne avessimo la possibilità, ritorneremmo sicuramente per provarne altre 😜! Consigliato.
Vale_ Ce
02/05/2023
Personale gentile e professionale. Ambiente molto bello all'interno dei palazzetti tipici di Taormina. La pizza è buonissima e il servizio molto veloce. Il prezzo come una comune pizzeria. 10 e lode
Adriano Barale
27/08/2020
Locale molto carino all'interno di una bella villa, oltre ad una grande sala che può diventare chiusa (copertura tetto mobile), una grande terrazza, sotto molteplici piante, offre un ambiente molto gradevole ed elegante. Il personale risulta efficiente e ben organizzato, i 4 pizzaioli (forno a vista dalla sala) hanno compiti ben definiti e questo garantisce tempi brevi per essere serviti. I prezzi delle pizze sono leggermente cari ma il prodotto è buono. Pizzeria senz'altro molto valida.
Vittorio Misuraca
18/01/2020
Pizza molto buona e prezzi accessibili. Si trova nei pressi di Porta Catania. Il locale è molto grande, anche se ci trovi tanta gente sono velocissimi nel servirti la pizza. Il menù prevede oltre 50 tipi di pizza, tra tutte ho assaggiato la Pugliese e la Regina di Bronte; entrambe buonissime. In 6, bevendo 4 birre una coca zero ed una bottiglia d’acqua abbiamo pagato 95€, ossia circa 16€ a testa; regalato, considerando che ti trovi a Taormina.
Giuseppe Arena
26/02/2023
Tra le migliori pizzerie di taormina, ci torniamo sempre molto volentieri e puntualmente vengono confermate le aspettative sulla qualità del cibo e soprattutto sulla grande cortesia e professionalità dello staff. Davvero bravi!!!
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni