Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Al Saraceno

Recensioni di Al Saraceno, Taormina

Claudio Longo
21/04/2023
Pace, panorama, e buona cucina fanno di questo ristorante uno dei migliori della zona. Mangiare in terrazza è stupendo, personale cordiale,socievole e professionale. Pietanze con materie fresche e ricette molto ricercate e di qualità. Dopo la consumazione del pasto consiglio di andare nella vicina chiesa Madonna della Rocca, gode di un panorama su Taormina mozzafiato. CONSIGLIO VIVAMENTE.
Valentina Carnevale
06/07/2023
Bellissimo locale posto a Castelmola ovvero a pochissimi minuti da Taormina. Che dire location splendida con un panorama da urlo, servizio ottimo, pizze ottime e personale cortese e simpatico pronti a qualsiasi richiesta.
Luca Taglioretti
16/04/2023
Tutto perfetto! Pesce ottimo e freschissimo. Servizio veloce e impeccabile, staff gentile e simpatico. Menu ampio cosi come la lista dei vini. Giusta qualità/prezzo. Torneremo sicuramente!!
Domenico Ginevra
27/04/2023
Ottima esperienza per il pranzo di Capodanno 2023. Piatti molto assortiti e di qualità, dall'antipasto al dolce. Segnalo solo la difficoltà di trovare parcheggio.
Silvio Milazzotto
25/06/2023
La nostra serata è iniziata con il famoso cous cous di pesce di alta qualità. Devo dire che il sapore e la freschezza dei frutti di mare mi hanno lasciato senza parole. Ogni boccone era un viaggio nei sapori mediterranei, con il cous cous che si fonde armoniosamente con i deliziosi crostacei e pesci. La presentazione dei piatti era un'opera d'arte a sé stante, evidenziando l'attenzione al dettaglio e la passione che lo chef mette in ogni portata. Ma il cibo eccezionale è solo parte dell'esperienza. La posizione del ristorante, con la sua terrazza panoramica, offre una vista spettacolare sulla baia di Taormina. Mentre gustavo il mio pasto, potevo ammirare il mare che si stendeva all'orizzonte, le imponenti montagne circostanti e persino l'eleganza della città antica di Taormina che si ergeva con grazia sulle colline. Era come essere immerso in una cartolina vivente! Il servizio è stato altrettanto eccezionale. Il personale del ristorante era cortese, attento e pronto a soddisfare ogni mia richiesta. Si prendevano cura di me con un sorriso e mi hanno fatto sentire come un ospite speciale. Ristorante Al Saraceno è davvero un gioiello nascosto a Taormina. Se siete amanti del cibo di qualità e volete gustare un autentico cous cous di pesce, non troverete nulla di meglio. Inoltre, la vista panoramica ti lascerà senza fiato. Consiglio vivamente di prenotare una cena in questa oasi culinaria e godervi una serata magica tra sapori deliziosi e un panorama mozzafiato. Non vedo l'ora di tornare!
Vanessa Tardino
27/04/2023
È stato tutto perfetto!!! Ottimo cibo,vista da togliere il fiato,il personale molto accogliente e professionale e location molto bella. Lo consiglio♡
Veronica Turnone
14/08/2021
Ottima cena affacciati su un panorama che toglie il fiato. Ogni singola portata era squisita! Qualità eccelsa e personale gentilissimo. Se si arriva presto è anche facile trovare parcheggio grazie alle indicazioni del direttore. In due abbiamo preso un antipasto siculo, ravioli al gambero, spaghetti al frutti di mare, una frittura e un cannolo scomposto da condividere. Acqua, vino della casa, caffè e amaro. Meno di 100 euro il totale. Per la qualità del cibo e la vista ne vale davvero la pena. Consigliatissimo!
Virginia Negri
10/08/2022
Ristorante molto bello al di sopra di taormina, vista mozzafiato sul mare. Ottimo pesce, sia per i crudi sia per i primi. Il personale è cordiale e puntale, rapporto qualità prezzo eccellente. Se volete raggiungerlo a piedi, c’è una scalinata che sale, è lunga ma comunque fattibile e ne vale sicuramente la pena.
DAVID TAFFARA
15/04/2022
Ristorante con vista magnifica dell'Etna e del golfo di Giardini. Posizione eccellente, cucina molto curata con materie di prim'ordine e realizzazione dei piatti con tecniche di grande qualità e spessore. Personale di sala estremamente cordiale e preparato. Ineccepibili. Il proprietario, persona molto garbata ed accogliente, rende l'esperienza eccezionale ed unica. Ritornerò di certo.
pippo gs
31/08/2021
Location da togliere il fiato dalla vista sul terrazzo. Rapporto qualità/ prezzo indiscutibile: tutto quello che viene ordinato è cucinato con cura, ingredienti freschi e un sapore sublime. Il personale è attentissimo alla clientela e a ogni esigenza, oltre a essere veloce negli ordini e nella preparazione delle portate. Tempi brevi di attesa. Assolutamente consigliato!
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni