Sluurpy > Ristoranti a Taormina > La Pignolata Guinness

Recensioni di La Pignolata Guinness, Taormina

Miriana Bernardini
01/06/2023
Cannoli FAVOLOSI!! È stata una bellissima scoperta, abbiamo preso i cannoli tradizionali ed erano buonissimi ad un prezzo più che onesto! Il ragazzo è stato molto gentile e disponibile nel raccontarci la curiosa storia di suo padre che ha vinto il Guinness World Record con una pignolata (dolce simile agli strufoli napoletani) di ben 464,25 kg, un vero spettacolo! COMPLIMENTI ragazzi!
Piero Cingari
11/07/2022
Ormai siamo clienti fissi della Pignolata Guiness… Oltre alla straordinaria qualità e gustosità dei cannoli, ciò che rende questo posto unico è la gentilezza di Onofrio e della moglie. IL TOP DEL TOP.
Maurizio D'Alto
20/06/2023
Serata splendida nella spettacolare Taormina, terminata con i cannoli siciliani tra i più buoni (se non i più buoni) che abbia mai mangiato. Ingredienti freschissimi, accostamenti tutti molto invitanti e personale davvero molto gentile. Esperienza sicuramente da ripetere prima del termine del soggiorno in Sicilia. Veramente consigliatissimo!!!!
Ileana N M
26/06/2022
Incredibile esperienza. Complimenti davvero per la cura e la preparazione dei proprietari. I cannoli sono interamente fatti a mano e preparati al momento con ingredienti freschi e di qualità. Le cialde sono disponibili in 2 misure e 3 varianti di gusto (tradizionale o con interno rivestito di cioccolato o crema di pistacchi). Anche i gusti del ripieno sono personalizzabili in diverse varianti. Io non ho mai assaggiato un cannolo così buono, preparato con maestria e NON troppo dolce, secondo la ricetta tradizionale. La ricotta, fresca e spumosa, veramente lavorata benissimo. Avrei fatto il bis.
Annalisa Costantino
24/04/2023
Che spettacolo ragazzi… un sapore eccezionale… oltre la scelta variegata. Io le mia amica abbiamo preso quello ripieno di ricotta al cocco… spaziale. Il miglior cannolo mai mangiato !!! Ne vorrei uno ogni mattina. La ragazza che ci ha servite, molto dolce e accogliente. 10 e lode ! Prezzi onesti per la qualità.
alessandro gazzeri
06/06/2023
Per chi come me è amante dei cannoli non può che rimanere estasiato dalla qualità dei prodotti e la cortesia dei proprietari complimenti
Gabriele Perrone
03/09/2022
ho mangiato tanti cannoli in vita mia, i più buoni certamente in Sicilia. questo è totalmente diverso da tutti quelli che io abbia mai assaggiato, ricotta fresca e spumosa. ottimi cannoli a circa 3€, forse un po’ caro rispetto ad altri ma ne vale la pena decisamente, prezzo del tutto giustificato. il proprietario è anche molto molto gentile, 5 stelle meritate! allego foto fatta al volo perché la voglia di mangiarlo era troppa.
Ludovico Andrea Alberta
29/12/2022
Il vero cannolo si trova qui! Cannoli riempiti al momento con ricotta o creme (pistacchio, ​ecc) freschissime. Veramente spettacolari🤤
Venti Lana
10/08/2022
Non è possibile mettere sei stelle ?? Questo posto è così meraviglioso!! L’ottima ricetta dei cannoli va da generazioni e generazioni! La crema di ricotta e perfetta sbattuta, non troppo, ma perfettamente ! Si può sentire il fino grano del formaggio, buonissimo. La crema di pistacchio, il biscotto anche… abbiamo provato diversi posti in Catania Taormina e bronte e non abbiamo mai trovato qualcosa di simile. Grazie !
Carlo Pisani
26/08/2020
Cannoli squisiti. Si sente molto il sapore della ricotta fresca, mentre molto spesso si sente solo lo zucchero. I proprietari sono molto gentili e simpatici, si vede che ci mettono passione e amore in quello che fanno. Molto buone anche le creme ( pistacchio molto buono). Ottimo il kit di cannoli da asporto. La ricotta e le cialde si sono mantenuti benissimo per quasi 10 ore di viaggio totale. Complimenti
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni