Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Ristorante Baronessa

Recensioni di Ristorante Baronessa, Taormina

simona palmeri
03/10/2022
Nel cuore di Taormina, una terrazza con una vista incantevole, ospita uno dei migliori ristoranti del luogo. Atmosfera magica dove eleganza e raffinatezza danno un’accoglienza impeccabile. I piatti regalano un’esperienza di gusto indimenticabile per il palato. Qualità e ricercatezza degli ingredienti, presentazioni sceniche, carta dei vini completa. Consigliato per una cena romantica, per un evento importante o semplicemente per deliziarsi.
Andrea Bertozzi
09/09/2022
Vista suggestiva... Inizialmente un po' a disagio, fortunatamente poi è intervenuto un membro dello staff che ha dato una svolta alla situazione, peccato non avergli chiesto il nome lo avrei menzionato volentieri. Abbiamo mangiato due risotti all'astice e lime fotonici mentre di secondo abbiamo preso un trancio di salmone in crosta di semi di papavero buono e del pesce scottato all'olio extra vergine che però risultava "secco" e quindi probabilmente troppo cotto. Peccato perché il sapore era decisamente gustoso. Conto relativamente caro ma nel complesso ne vale la pena.
Alessandro Di Benedetto
03/09/2020
Una delle viste più belle su Taormina. Ristorante raffinato e di alta qualità, servizio eccellente. I piatti della vera Sicilia trasformati in pietanze moderne ma che conservano ogni singolo sapore della nostra terra. In poche parole ristorante unico.
Jasmin Felix
16/08/2022
un bellissimo ed elegante palazzo con un vista meravigliosa, cena da BARONESSA OTTIMA, i camerieri gentilissimi e molto professionale.S❤️J
Francesco Pasqualin
21/08/2022
Miglior ristorante di Taormina, situato su una terrazza panoramica in Piazza IX Aprile con vista sulla piazza e sulla bellissima baia, menù completo e ottimo, servizio professionale e, a parte le livree, non troppo formale. Merita una tappa.
raffaele gesualdo
03/09/2018
Dal piano terra fino ad arrivare alla terrazza, vista incantevole, Lo Staff cordiale e disponibile.. Posto chic e raffinato come il cibo. Cannolo unico.
Giovanni Amato
17/09/2022
Se ami il gusto e l'eleganza puoi trovare qui la tua confort zone . Location che non ha bisogno di aggettivi, all'interno di un palazzo nobiliare la cui terrazza si affaccia su un panorama mozzafiato . Ottima accoglienza con personale cordiale e preparato e cucina davvero buonissima . Nb: non lascio facilmente recensioni .
Paolo Cavallotti
09/06/2021
Servizio impeccabile, cucina fantastica!!!!! Location meravigliosa. Tappa obbligata x chi viene a Taormina.
Daniela Dell'Orso
18/10/2018
Un sogno, ambiente di antiche atmosfere, servizio cortese e veloce, nei piatti sapore di mare
Elisabetta T.
14/09/2021
Location divina, personale incredibilmente professionale e cordiale. Uno dei ristoranti più belli ❤️
Cristian Algeri
13/09/2017
Palazzina storica bellissima, terrazza con vista della piazza del Etna e della costa, molto bella. Servizio del personale curato e professionale. Cibo di buon livello
Lory
07/10/2020
Siamo stati in questo splendido ristorante un sabato sera di fine settembre. La location è a dir poco incantevole. Abbiamo cenato in terrazza con la torre dell'orologio e la vista del mare e dell' Etna come scenografia. Il personale è stato gentilissimo e con la loro professionalità hanno contribuito a rendere la serata davvero speciale all'insegna dell'ottimo cibo che è stato una gioia dall'inizio alla fine. Ogni portata ci ha sorpreso con sapori unici e autentici evidenziando la bravura dello chef e della sua brigata che ci ha deliziati coccolando il nostro palato e tutti e 5 i sensi. Considero questo ristorante una tappa fondamentale per chi vuole fare un esperienza culinaria a 360°.
Zurich Taekwondo Team
21/06/2021
Una località veramente spettacolare! Un servizio impeccabile e i piatti freschi, selezionati e di classe. Non sarà l’ultima volta di aver mangiato qui, torneremo al più presto.
Christian Mulder
30/08/2022
Menu raffinato con splendida vista
Carlo Demurtas
15/03/2018
Un'esperienza unica. Piatti tipici siciliani reinterpretati in chiave moderna, con materie prime di qualità, in una location raffinata, il tutto con un servizio efficiente e mai invadente. Prezzo adeguato alla qualità, prima di lasciare il locale il proprietario ci ha voluti salutare e si è assicurato che tutto fosse andato per il meglio. Veramente imperdibile, ci torneremo sicuramente . In più abbiamo usufruito dello sconto del 50% con the fork festival, applicato all'intero conto.
Giuseppe
11/10/2019
Location particolare e spettacolare. La vista dalla terrazza che si affaccia sulla piazza di Taormina è stupenda. Personale gentile e professionale. La cucina è buona con ottimi prodotti, però il rapporto qualità prezzo sarebbe da rivedere. Però si trova a Taormina...
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni