Sluurpy > Ristoranti a Taormina > Dibi

Recensioni di Dibi, Taormina

Anna Battiato
05/07/2023
Davvero una piacevole scoperta. Hamburger molto buono (nettamente migliore rispetto ad altre hamburgerie più conosciute) e gigantesco con ingredienti di buona qualità, ottimi prezzi e buonissime patatine fritte comprese nell'ordinazione. Personale gentilissimo e premuroso. Il locale è semplice, ma tranquillo e pulito. Il menù è vario. Torneremo sicuramente per provare anche altro!
francesco cipolla
18/03/2023
I panini più buoni della zona! Numeri uno! La mia ragazza ha preso sto piatto che era una bomba, complimenti!!
Vittoria Piromallo
03/04/2023
Pub accogliente e familiare. Siamo ormai clienti fissi da più di un anno, abbiamo sempre mangiato panini e piatti buonissimi. Staff speciale, bar lady simpatica e alla mano, proprietario ospitale e professionale. Consigliatissimo anche per organizzare feste di compleanno con bambini e per famiglie!
Stefania Quisillo
17/07/2023
Il mio posto preferito, locale migliore in assoluto per prezzi e qualità del cibo top!❤️
Antonino
13/03/2023
Tutto al top per il dibi, possibilita di preparare piatti per celiaci. Bravissimi al servizio, menù semplice e ambiente pulito
Serena Savoca
31/05/2023
I miglior panini della zona,personale gentile e cordiale.
Eleonora Muscolino
18/03/2023
Ottima accoglienza, abbiamo passato una bella serata e mangiato buonissimi piatti
Enrico Anicito guido
09/03/2023
Personale ottimo, cibo eccellente, parcheggio comodo e sala fumatori separata e riscaldata. Bravi Ragazzi!
giovanni di martino
14/07/2023
Pulizia, qualità e molta educazione!! Consigliato
Letizia Gerbaro
27/01/2020
Ottimo cibo, qualità e semplicità sono le parole chiave di questo posto. Starter eccezionale, ben cotto e curato in ogni aspetto, per non parlare del servizio, personale gentile e disponibile, hanno curato ogni fase del servizio, dall'accoglienza al pasto. Assolutamente 5stelle, super consigliato.
Pizza Spaghetti da za rita Pesce Cannolo Pasta finocchietto Carbonara siciliana Cannoli Caffe Pasta con tartufo Hamburger contadino Pasta con il tonno Spaghetti alla marinara Bruschette alla mozzarella di bufala Linguine ai ricci Pacchero con zucchine e gamberetti Torte Pizza alla norma Apericena Acciughe marinate Linguine alla marinara Tortellini in brodo Granita Carne Spaghetti alle vongole Torta Scaloppine Bruschetta al pistacchio Sarde a beccafico Arancini Spaghetti rita Pasta con pesce Granita e brioche Sautè di cozze Tiramisù Zuppa di pesce Bistecca Antipasto di pesce Pizza patate e cipolla Norma Burger Antipasto "re di bastoni" Granita pistacchio Spaghetti alla trapanese Tagliatelle al ragù Risotti Arancino Pasta alla norma Focaccia con crema di pistacchio primosale e pomodori Couscous Panini Linguine alla siciliana Fritto misto di pesce Aperitivi Spaghetti al pesto Ravioli di cernia Pistacchio Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni