Sluurpy > Ristoranti a Tambre > Rifugio Semenza

Recensioni di Rifugio Semenza, Tambre

Rinaldo De Michieli
21/10/2021
piccolo rifugio incastonato sotto le cime del Cavallo raggiungibile dall'Alpago o con percorso più tortuosa dl Piancavallo la struttura aperta solo nel periodo estivo rimane fedele ai tradizionali rifugi di una volta; servizio spartano senza inutili fronzoli, cordialità e piatti tradizionali montani
Andrea Da Ronch
12/01/2019
Proveniendo da Passo Duran, facilissima escursione che in poco più di un ora e 250 metri di dislivello porta al rifugio lungo una mulattiera. Bel panorama sulle cime del San Sebastiano, Tamer e Moiazza. Il panorama si estende fino al Monte Rite e all'Agner, per dirne solo alcuni. Il rifugio è ottimo e molto accogliente.
Daniele Gobbo
20/08/2020
Rifugio incastonato in un posto unico, panorama mozzafiato! Interno caloroso e accogliente, come il personale cordialissimo. Cucina molto buona, personalmente vale provare i bigoli in salsa. Sul terrazzo aggiungerei un ombrellone per riparare dal sole...
Mattia Bravin
07/12/2021
Uno dei più belli rifugi della zona, raggiungibile sia dal lato del Piancavallo che dal Cansiglio. Panorama pazzesco
caterina zanutta
24/08/2020
Il rifugio è accogliente e i gestori gentilissimi. Mangiato i bigoi in salsa stra buoni, tra laltro portate decisamente abbondanti.
Simone
30/08/2021
Uno dei miei rifugi preferiti in assoluto. Atmosfera da rifugio di montagna autentico, piatti della tradizione montanara ottimi. L'Alpago è una zona sottovalutata, che andrebbe valorizzata. Ad ogni modo per ora sono felice sia ancora poco frequentato :)
MARIO RIGATTI
23/09/2020
Rifugio accogliente, natura selvaggia ad un passo dalla pianura, bello!!!
Antonietta De Vettor
23/11/2019
Bel rifugio attorniato da un giardino botanico naturale fantastico
Demis Bastianello
20/08/2021
Piccolo rifugio dislocato in una posizione da cui si riesce ammirare il Pian Cansiglio e panorami incantevoli. I sentieri da Tambre sono impegnativi. Il rifugio offre piatti caldi tra cui primi e secondi. Posti a sedere interni ed esterni ma essendo pochi è meglio prenotare.
Vittorio Serafin
29/08/2021
Rifugio accogliente e gestori gentili. Vista eccezionale verso il Cansiglio e, dalla vicina forcella, anche verso la Val Sperlonga e Val Salatis. La salita offre scorci stupendi verso il lago di S. Croce e verso l'estesa foresta del Cansiglio; in giornate terse è visibile il mare.
Agnello Frico Tagliatelle al capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni