Sluurpy > Ristoranti a Talamona > La Locanda Di Via Erbosta

Recensioni di La Locanda Di Via Erbosta, Talamona

alessio
26/03/2023
Servizio 3 stelle : tempi di attesa molto lunghi,abbiamo aspettato per 1 ora Cibo 5 stelle: di primo ho preso le crespelle di grano saraceno con bitto patate e verza ed erano davvero buone, di secondo una tagliata di manzo con contorno di patate, la carne era davvero ottima!! Dessert 2 palline di gelato e caffè. Prezzo giusto, abbiamo speso 50€ a testa. Consiglio il posto per la qualità del cibo anche se l attesa per mangiare è lunga.
Alessandra Londoni
28/09/2022
Locale molto bello, abbastanza ampio, servizio ottimo. Meglio prenotare. Abbiamo mangiato la pizza ed era perfetta! La mia con taleggio, speck e patate, davvero buonissima! Abbiamo parcheggiato sulla strada perché il locale era già bello pieno e quindi non abbiamo trovato posto nel parcheggio privato del locale.
Massimiliano Bettini
14/10/2018
Locale ben curato, provato crespella bitto e verza, gnocchi di castagne con ragù di cinghiale, tomino con verdure grigliate e spezzatino di cinghiale, tutti piatti molto buoni con materie prime di qualità. Stesso discorso per i dolci molto vari e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio curato. Consigliato.
Arianna Barbetta
23/12/2022
Ottimo il servizio personale gentile e pizza buona
Andrea Tarabini
20/05/2023
calzone veramente ben lievitato e generosamente farcito... ambiente grazioso e accogliente, abbiamo atteso un pochino prima di essere serviti, comunque bella serata, prenotare!
Roberto Mazzolini
05/07/2023
Ambiente molto bello, immerso nel verde , la cucina è ottima.
Alfredo Fontana
07/01/2022
Ambiente carino. Piatti decisamente buoni. Personale gentile. Prezzo onesto.
Stefano Marzola
24/04/2022
Posto comodo per una pizza al volo a metà viaggio tra Bormio e Milano. Pizze molto buone e abbondanti. Consigliato
Romina Sonzogni
17/02/2019
Ho apprezzato tantissimo l'interno di questo ristorante molto curato e adornato di pezzi di arredamento molto particolari non rustici più arte povera a cominciare dalla porta di ingresso nella sala. Il menù è tipico ho scelto il filetto media cottura e l'ho annaffiato con una bottiglia di Mazer cantina Nino Negri la mia preferita. Servizio buono
Andrea Caprotti
31/12/2022
Locanda molto curata, spaziosa ed accogliente. Gentile ed accogliente anche il personale. Cibo squisito: abbiamo provato sia antipasti, primi che pizze. Prezzi non eccessivi.
viola d'ettore
09/01/2023
Posto tranquillo e curato con personale gentile e preparato. Consigliatissima la pizza Valtellina 2022. Da romana ero un po' indecisa sull'ordinare la pizza ma mi sono ricreduta perché era buonissima!
Marco Brioschi
08/11/2022
La location è stupenda sia vista da fuori che da dentro. Fuori immersa nel verde e dentro porte, travi a vista in legno antico, un grande camino al centro della stanza, illuminazione soffusa. Ottimo posto per una cena romantica. Servizio professionale. Qualità prezzo ottima, ve lo consiglio.
Umberto Guidi
06/01/2023
Ci siamo trovati per caso in questo locale ,piatti di ottima qualità, dall' antipasto al dolce,il sorbetto al Braulio eccezionale,personale molto gentile.
Manuel Sola
06/05/2023
Tipico di alta qualità e prezzo molto onesto… consigliato!
Maurizio Maretti
08/06/2021
Posto molto carino...struttura architettonica molto bella e funzionale...per il giardino, non lo visto causa pioggia...per il mangiare, è da ritornare...prezzo: buono
Marco Della Torre
05/01/2023
Luogo tranquillo. Cibo buono con ottimo rapporto qualità /prezzo. Molto consigliato
Tempura Sushi Pizzoccheri Sashimi Gnocchetti Tortellini in brodo Pizze Tagliata Patate arizona Costine al lavecc Riso cantonese Tacos Pizza Gunkan Pizza el paso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni