Sluurpy > Ristoranti a Talamona > Da Agostino

Recensioni di Da Agostino, Talamona

Roberto Piganzoli
29/03/2023
Abbiamo mangiato chi pizza, tagliata, sciat,pizzocheri insomma un po di tutto, siamo rimasti tutti molto contenti come abbiamo mangiato. Il personale molto accogliente e simpatico. Consiglio
Pompeo Romano
06/01/2020
Accoglienza e qualità Bell’accoglienza da parte dei titolari, ampie sale ed ambiente assai semplice. Servizio premuroso ed attento da parte delle signore che ci hanno servito. Qualità dei cibi ottima: bel tagliere con salume affettato in proprio (!), sciatt deliziosi ma, soprattutto, tagliata super e verdure genuine. Rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo. Locale consigliato ed ove conto di ritornarci.
Marianna A
08/04/2022
Sciat e tagliata fantastici. Anche i primi davvero buoni. Ambiente familiare e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Solo i dolci sono un po' troppo standard. Dovrebbero proporre qualcosa di tipico del territorio tipo crostata miele e noci, torta ai mirtilli, gelato alle castagne. Cmq vale sempre la pena ritornare!!!
Edilla Lucchina
12/07/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Carne squisita
Enzo Rusconi
12/03/2023
Ottime le pizze e i piatti tipici valtellinesi, personale gentile e disponibile. Bella la posizione. Da tornarci!
Patry Scolari
06/10/2018
Personale molto gentile, abbiamo mangiato i pizzoccheri veramente ottimi e la tagliata molto tenera! Qualità prezzo ottimo!
Monia Della Valle
07/05/2023
Pizza top..m servizio top .. Simpatia personale top
Chiara Bolloli
01/09/2018
Pizza buona, sottile e croccante. Forse il servizio è un po' lento, ma professionale. È consigliato prenotare.
Elisabetta Ely
25/10/2022
Si mangia bene a un prezzo inferiore rispetto a tanti altri ristoranti, servizio veloce ,prenotate in anticipo se volete trovare posto è sempre pieno il fine settimana.
Paolo Guarneri
27/05/2019
il posto é fantastico e accogliente, cibo favoloso, ottima qualita! Lilly é gentilissima. Da provare assolutamente!
Antonio Nobiletti
13/11/2021
Ottimo cibo e cortesia
Carolina Pettinato
05/10/2020
Specialità locali eccellenti e abbondanti, possibilità di mangiare nel giardino con bella atmosfera
gianfr1810
15/10/2017
Tutto buono.... Personale molto gentile e cordiale
sarah redaelli
03/03/2021
Ristorante, dalla mia famiglia e miei amici, super apprezzato. Cameriere super simpatiche e alla mano nonostante il periodo che stiamo attraversando. Ambiente molto pulito in particolare modo i bagni!!! Molto veloci nel servire i piatti. Ideale anche per famiglie: grande giardino esterno con tavoli e giochi zona ludica per i più piccoli e zona relax per i più grandi! Del cibo, che dire? Impossibile avanzare qualcosa nel piatto! Tutto buonissimo!!!! Ci torneremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo !
Valter Perlini
04/10/2022
Pizzeria a Talamona, cordialità e simpatia oltre che mangiare sie le pizze che una tagliata di manzo favolosa, il costo nella norma, forse anche più basso di altri.consigliato
Tempura Sushi Pizzoccheri Sashimi Gnocchetti Tortellini in brodo Pizze Tagliata Patate arizona Costine al lavecc Riso cantonese Tacos Pizza Gunkan Pizza el paso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni